Autore Topic: Voglio l'Inverno!  (Letto 5159 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Voglio l'Inverno!
« Risposta #60 il: 13 Luglio, 2010, 18:49:38 pm »
Io sto mandando la mia famiglia mmiezz a via, causa climatizzatore :lsd:

uà , grazie del post! mi hai ricordato che lo stavo tenendo acceso col balcone aperto, a fetentissimo sprecone proprio!

comunque ho fatto un'amara considerazione grazie a questo topic sull'estate. Io prima abbandonai l'università  e mi misi a fare lavoretti che non mi davano indipendenza ma mi facevano passare gli sfizi tipo i ddii dei viaggi d'estate. Ora, consapevole che non mi avrebbero portato da nessuna parte, ho smesso e mi sono rimesso all'università , purtroppo però, con scarso profitto. Ergo adesso comunque non combino un cazzo ma m'aggia pure cioncà  a casa ad agosto, mannaggia a eva zoccola!

Offline Boston George

• *
« Risposta #61 il: 13 Luglio, 2010, 19:02:20 pm »
. Io prima abbandonai l'università  e mi misi a fare lavoretti
=
 :puppa:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #62 il: 13 Luglio, 2010, 19:18:58 pm »
uà , grazie del post! mi hai ricordato che lo stavo tenendo acceso col balcone aperto, a fetentissimo sprecone proprio!

comunque ho fatto un'amara considerazione grazie a questo topic sull'estate. Io prima abbandonai l'università  e mi misi a fare lavoretti che non mi davano indipendenza ma mi facevano passare gli sfizi tipo i ddii dei viaggi d'estate. Ora, consapevole che non mi avrebbero portato da nessuna parte, ho smesso e mi sono rimesso all'università , purtroppo però, con scarso profitto. Ergo adesso comunque non combino un cazzo ma m'aggia pure cioncà  a casa ad agosto, mannaggia a eva zoccola!
:pariamm:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 13 Luglio, 2010, 21:30:17 pm »
io mi poggio l'ascella sul ginocchio e poi l'odoro.

:alla: :alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #64 il: 13 Luglio, 2010, 21:46:39 pm »
Ma mi dite i lati positivi dell'Estate? Ovviamente esclusa l'assenza di giorni scolastici..

- Fa caldo, troppo;
- Di conseguenza sudi, troppo ed a qualsiasi ora del giorno;
- Ergo ti fai una doccia al giorno e nemmeno ti basta;
- La notte dormi una chiavica perchè si tutt azzccus!

Mentre d'Inverno? Che bello cazzo! Fa freddo e ti sfondi o davanti la stufa o vicino al termosifone o sotto le coperte :sbav:
fratè..i t' vogl' ben..  :nanda: ..però taggia ric'r': ma quale inverno.. W L'ESTATEEEEE!!! :bananalama:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #65 il: 13 Luglio, 2010, 21:50:01 pm »
Ma mi dite i lati positivi dell'Estate? Ovviamente esclusa l'assenza di giorni scolastici..

- Fa caldo, troppo;
- Di conseguenza sudi, troppo ed a qualsiasi ora del giorno;
- Ergo ti fai una doccia al giorno e nemmeno ti basta;
- La notte dormi una chiavica perchè si tutt azzccus!

Mentre d'Inverno? Che bello cazzo! Fa freddo e ti sfondi o davanti la stufa o vicino al termosifone o sotto le coperte :sbav:
- Fa caldo, troppo: Il caldo è meraviglioso, anche troppo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
- Di conseguenza sudi, troppo ed a qualsiasi ora del giorno: Basta non bere troppo quando sei in giro  :sisi:
- Ergo ti fai una doccia al giorno e nemmeno ti basta: Adoro farmi diverse docce fredde in estate :love: :love: :love:
- La notte dormi una chiavica perchè si tutt azzccus: Invece che lavarti di sera prima di andare a letto fallo di mattina, ti assicuro che la giornata prenderà  un'altra direzione   :jump:

L'inverno invece è una palla mortale, bsta citare il raffreddore perenne, peggio della :nuvola: di Fantozzi 
VIETATO APPESTARE

Online vampyr8

• *
« Risposta #66 il: 13 Luglio, 2010, 21:51:45 pm »
potremo far eplodere una bomba nucleare, per 10 anni ci sarà  l'inverno nucleare  :sisi:

Offline El LuChe

• *
« Risposta #67 il: 13 Luglio, 2010, 21:53:13 pm »
potremo far eplodere una bomba nucleare, per 10 anni ci sarà  l'inverno nucleare  :sisi:
Ti adoro quando le spari così grosse  :nanda:

le bombe  :look:
VIETATO APPESTARE

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #68 il: 13 Luglio, 2010, 21:54:38 pm »
Invece a me piace l'inverno,stare sotto alle coperte il pomeriggio quando non hai i compiti,bere la cioccolata calda davanti alla stufa,e poi una delle cose più belle è vedere la partita del Napoli in inverno con mio nonno che jastemma me in quanto non accendo la stufa e lui dietro di me che fa i peconi.
Poi dell'inverno mi piace il tempo di Natale,i miei giorni preferiti,soprattutto a Napoli,non lo so perché ma in quel tempo c'è qualcosa di magico,senza nulla togliere all'estate,si può fare tardi la sera,si sta al mare con gli amici e vedere le ragazze seminude,però fa troppo caldo,sudi like a porceddu,ti devi fare 5 docce al giorno(mio record),le tue ascelle chiedono pietà ,e poi in estate se sudi pure la sera tieni proprio le ascelle fumanti e si vede :buondio:,perciò in inverno,per me,il vestiario è molto più intrigante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #69 il: 13 Luglio, 2010, 22:15:10 pm »
Invece a me piace l'inverno,stare sotto alle coperte il pomeriggio quando non hai i compiti,bere la cioccolata calda davanti alla stufa,e poi una delle cose più belle è vedere la partita del Napoli in inverno con mio nonno che jastemma me in quanto non accendo la stufa e lui dietro di me che fa i peconi.
Poi dell'inverno mi piace il tempo di Natale,i miei giorni preferiti,soprattutto a Napoli,non lo so perché ma in quel tempo c'è qualcosa di magico,senza nulla togliere all'estate
.
:love: :love: Natale :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline themast

• *
« Risposta #70 il: 13 Luglio, 2010, 22:26:09 pm »
che periodo di merda che è, ogni anno si crea sta aspettativa del natale, che puntualmente e ogni anno che passa diventa sempre più triste, man mano che si cresce

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #71 il: 13 Luglio, 2010, 22:28:05 pm »
che periodo di merda che è, ogni anno si crea sta aspettativa del natale, che puntualmente e ogni anno che passa diventa sempre più triste, man mano che si cresce
io ho trovato il modo per far realizzare la mia aspettativa di natale, mi regalo quello che desidero...  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #72 il: 14 Luglio, 2010, 00:00:43 am »
non pazziamo, l'estate mette il pisello con tutte le palle (cit.) in bocca all'inverno.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #73 il: 14 Luglio, 2010, 00:24:19 am »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online vampyr8

• *
« Risposta #74 il: 14 Luglio, 2010, 00:33:55 am »
vi dico un motivo che vi convincerà  tutti sull'estate:
d'estate le ragazze vanno in giro con la carne in vista  :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #75 il: 14 Luglio, 2010, 00:35:10 am »
Poi dell'inverno mi piace il tempo di Natale,i miei giorni preferiti,soprattutto a Napoli,non lo so perché ma in quel tempo c'è qualcosa di magico,senza nulla togliere all'estate,si può fare tardi la sera,si sta al mare con gli amici e vedere le ragazze seminude,però fa troppo caldo,sudi like a porceddu,ti devi fare 5 docce al giorno(mio record),le tue ascelle chiedono pietà ,e poi in estate se sudi pure la sera tieni proprio le ascelle fumanti e si vede :buondio:,perciò in inverno,per me,il vestiario è molto più intrigante.

Bravo!
Io ho proprio il complesso dell'alone ascellare d'Estate.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline noel

• *
« Risposta #76 il: 14 Luglio, 2010, 01:07:54 am »
Bravo!
Io ho proprio il complesso dell'alone ascellare d'Estate.
Premesso che sudare fa benissimo e che ci sono persone che hanno un'ottima regolamentazione delle ghiandole sudorifere e altre no,posso consigliarti tre cose: metti sempre maglie di cotone (consigliato o di buon tessuto), il colore possibilmente sceglilo non troppo appariscente e usa Perspirex un anti-traspirante che è perfetto per ogni evenienza. Lo trovi in farmarcia. Una buona dieta è altrettanto consigliata,è brutto da dirsi ma l'alcool e i grassi non aiutano certamente. Soprattutto in estate.

Offline noel

• *
« Risposta #77 il: 14 Luglio, 2010, 01:09:27 am »
Il mio periodo preferito.
Lo so,sono un romanticone.
 :look: :sisi:

Offline El LuChe

• *
« Risposta #78 il: 14 Luglio, 2010, 01:12:29 am »
Premesso che sudare fa benissimo e che ci sono persone che hanno un'ottima regolamentazione delle ghiandole sudorifere e altre no,posso consigliarti tre cose: metti sempre maglie di cotone (consigliato o di buon tessuto), il colore possibilmente sceglilo non troppo appariscente e usa Perspirex un anti-traspirante che è perfetto per ogni evenienza. Lo trovi in farmarcia. Una buona dieta è altrettanto consigliata,è brutto da dirsi ma l'alcool e i grassi non aiutano certamente. Soprattutto in estate.
Perspirex... mi hai insegnato una nuova cosa, almeno l'insonnia stasera è servita a qualcosa  :sisi:
VIETATO APPESTARE

Offline noel

• *
« Risposta #79 il: 14 Luglio, 2010, 01:15:23 am »
Perspirex... mi hai insegnato una nuova cosa, almeno l'insonnia stasera è servita a qualcosa  :sisi:
Io lo uso quando ho appuntamenti amorosi e devo essere perfetto... :culo: :culo:
E' un roll-on ascellare inodore,non devi mettere nessun deodorante poi...se proprio avete l'ascella pezzata posso consigliarvi i cerottoni anti-sudore che vendono nel supermercato!  :bipatt: :)=