Autore Topic: Voglio l'Inverno!  (Letto 5162 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Voglio l'Inverno!
« Risposta #40 il: 13 Luglio, 2010, 14:43:19 pm »
Ma nun me scassate 'o cazz vuie e l'autunno, che non gli ultimi anni non ha fatto altro che piovere sempre...
l'anno prossimo andrà  meglio, il fatto è che a me non piace ne il freddo eccessivo e ne il caldo eccessivo, li trovo irritanti :maronn:

Offline wewegol85

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #41 il: 13 Luglio, 2010, 14:51:07 pm »
Ma nun me scassate 'o cazz vuie e l'autunno, che non gli ultimi anni non ha fatto altro che piovere sempre...
pioggia  :sbav: ce vuless :sbav:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #42 il: 13 Luglio, 2010, 14:57:27 pm »
l'inverno fa schifo. piove, fa freddo e c'è il mercato piatto di gennaio. :nuvola:
d'estate invece ci sono le vacanze, il mare, i locali all'aperto di sera e le donne seminude. :nufg:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline noel

• *
« Risposta #43 il: 13 Luglio, 2010, 14:58:22 pm »
c'è il mercato piatto di gennaio. :nuvola:
invece quello estivo è pirotecnico... :zzz:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #44 il: 13 Luglio, 2010, 15:01:56 pm »
invece quello estivo è pirotecnico... :zzz:

lucarelli...cristiano zanetti...scempionz lig... :buondio:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #45 il: 13 Luglio, 2010, 15:07:38 pm »
Ma si proprio na chiavica. Ma perchè devi chiavare per forza come un ciuccio nella macchina e magnatelle 30-35 euro inta a na camera sistemata...mallamene ra meza latrina. O vai truvanne ro cavere poi...e come se mi mettessi il cappotto e poi protestassi per mezzo del caldo.  :maronn:
Che poi non vuoi spendere i soldi per l'albergo a va bene, ma non dirmi che tutti e due non avete la casa libera per qualche ora, oppure se hai lo scandinato singolo è perfetto.
:rofl: :rofl: :rofl:

In verità  parlavo al passato...ora se ho da fare le mie cose vado giù da mio zio che sta un mese a napoli e 3 mesi a reggio calabria..quindi...ho casa libera abbastanza spesso.
I problemi c'erano in passato...e relativamente al fatto dell'albergo..appena ho tempo vi posto un simpatico aneddoto con un carabiniere al viale raffaello al vomero capitatomi 2 o 3 anni fa... :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline noel

• *
« Risposta #46 il: 13 Luglio, 2010, 15:09:05 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

In verità  parlavo al passato...ora se ho da fare le mie cose vado giù da mio zio che sta un mese a napoli e 3 mesi a reggio calabria..quindi...ho casa libera abbastanza spesso.
I problemi c'erano in passato...e relativamente al fatto dell'albergo..appena ho tempo vi posto un simpatico aneddoto con un carabiniere al viale raffaello al vomero capitatomi 2 o 3 anni fa... :look: :look:
azz,ma sei uno scopatore.. :popcorn:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #47 il: 13 Luglio, 2010, 15:12:52 pm »
l'inverno senza scuola :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #48 il: 13 Luglio, 2010, 15:13:11 pm »
azz,ma sei uno scopatore.. :popcorn:

no è che un paio d'anni fa ero nella fase "vado dietro a qualunque paio di tette pur di dimenticarmi lei",ora fortunatamente è passata quella fase...

Cmq grandi chiaviche nessuno ha fatto caso all'aspetto che ho menzionato sopra...l'umidità ,..napoli è troppo umida. Vorrei sapere dagli altri che stanno fuori invece come si sta in questo periodo..?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline noel

• *
« Risposta #49 il: 13 Luglio, 2010, 15:19:07 pm »

Cmq grandi chiaviche nessuno ha fatto caso all'aspetto che ho menzionato sopra...l'umidità ,..napoli è troppo umida. Vorrei sapere dagli altri che stanno fuori invece come si sta in questo periodo..?
L'umidità  che c'è nella mia città  è qualcosa di incredibile...non voglio esagerare,ma credo che qui abbiamo il peggior livello di umidità ! e pensate che non ho il climatizzatore nel mio buco di appartamento e sopra la testa ho un bello strato di catrame.
Sto da dio.

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #50 il: 13 Luglio, 2010, 15:21:24 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline noel

• *
« Risposta #51 il: 13 Luglio, 2010, 15:23:58 pm »
l'inverno senza scuola :sbav: :sbav: :sbav:
aspetta di arrivare all'università  allora...ciucche alla sera e alla mattina non c'è l'obbligo delle lezioni e puoi rigirarti nel calduccio del letto.. :culo: :culo:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #52 il: 13 Luglio, 2010, 18:35:43 pm »
aspetta di arrivare all'università  allora...ciucche alla sera e alla mattina non c'è l'obbligo delle lezioni e puoi rigirarti nel calduccio del letto.. :culo: :culo:
:lettosex:

Offline noel

• *
« Risposta #53 il: 13 Luglio, 2010, 18:37:31 pm »

guallera

« Risposta #54 il: 13 Luglio, 2010, 18:37:54 pm »
Mi sono bevuto già  un litro d'acqua, una birra da 33 cl, una bottiglia di tè al limone...ho una panza di vierme che aumenta a dismisura, sto sudato, feto un pò. Cosa c'è di meglio ??  :sbav: :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #55 il: 13 Luglio, 2010, 18:39:52 pm »
Mi sono bevuto già  un litro d'acqua, una birra da 33 cl, una bottiglia di tè al limone...ho una panza di vierme che aumenta a dismisura, sto sudato, feto un pò. Cosa c'è di meglio ??  :sbav: :look:
che bella immagine. :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #56 il: 13 Luglio, 2010, 18:40:34 pm »
Io sto mandando la mia famiglia mmiezz a via, causa climatizzatore :lsd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #57 il: 13 Luglio, 2010, 18:40:36 pm »

io mi poggio l'ascella sul ginocchio e poi l'odoro.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #58 il: 13 Luglio, 2010, 18:44:31 pm »
io mi poggio l'ascella sul ginocchio e poi l'odoro.
:maronn:

Offline peppere

• *
« Risposta #59 il: 13 Luglio, 2010, 18:47:30 pm »
non avresti manco bisogno del mio suggerimento, o sommo, ma loffa, loffa prima che sia troppo tardi