si accomodi per la perquisizione...
detto da me fa ridere ma onestamente neo o non neo chi se ne fotte. dico solo che se non sei neo non capisco perchè dovresti spacciarti per lui. almeno spacciati per una persona seria tipo me
Buon estate a tutti, alla prox Ero passato solo per un saluto ma poi mi so allargato un poco nel calciomercato sopratutto Wendellino puoi cambiarlo ora iìl nick Principe mi spiace per Fred PS: forum calcio napoli
Uagliù,ma non lo cacate,Neo ha dei seri problemi mentali,quindi non va calcolato minimamente!Fratè,fatti una vita.
scusate ma nun putit confrontà gli ip di sta lota?
mmmmm maronn bella ma tu e' pigliat na fissazion a controllin proprio ... ip ban sban ... relax chest e' partenopeo .... te lo consiglio io un forum dove sbareano con queste cose se proprio ci tieni (200 utenti / 165 moderatori)
mi corrono voci che lì ognuno di loro controlla un numerino del codice ip
stann talment arraggiat che ognuno di loro ha il compito di controllare un'altro si controllano admin con admin e mod con mod come nella germania nazista
fraté stai calm a me nun me ne fott prorpio e chi è chist, io o dicev sul per capì si er neo23 verament o no. poi che sfaccimm me ne fott e chi cazz e chist...cuonc cuonc fraté!
take it easy si tu che tien a tuttonapolite
io stong seren comm a na pasqua. ti ripeto siccome molti avevano dubbi che fosse realmente neo23 avevo proposto di controllare gli ip per capirlo. poi per il resto la notte dormo con il culo scoperto nun te preoccupà !
calma i tuoi bollenti spiriti, è in atto la defrocizzation
ma se pure bindi&luxuria si è convertito al mondo gaio...