campagna defrocizzante per il forum Dopo una piccola pausa torna L'A.team con una delle sue campagne impossibili: Abbassare il tasso di frocità del forum...Eh no, non parlo dei giochetti da ricchioni che ognuno di noi fa, ma di una reale statistica inquietante che ora vi propongo:Topic Felle di carne-->590 Risposte 7563 Visite APERTO: 10 Ottobre, 2009, 19:21:06 Topic De bello napoletano-->667 Risposte 5416 Visite APERTO: 08 Gennaio, 2010, 19:30:08 aggiungiamo a queste statistiche che ci sono sul forum solo (o perlomeno sembra) 4 donne...SE ANCHE Tu sei stufo di questi giochi da ricchioni, ne hai piene le tasche di sta BAND E FEMMINIELL(cit.) che popola il forum aderisci alla nostra campagna.defrocizzation : e accattatavell na bella fell e pucchiacc! SALUTI
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Se voi siete A-Team allora io (che voglio far parte di un gruppo) mi fondo il dark side del forum .
se lo avotiamo a rock side ci sto pure io...
citazione:iat a ffaticà ...metallari di stà cippa!!!
schiattatela a tutto volumeWoman - Wolfmother
e poi ci si meraviglia che i bambini guardano i Teletubbies...
ma apri le tue vedute mentali... e pure il
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
consiglio alla a-team:iscrivetevi in massa al sitowww.chiavetnafunangann.com
dai tempo al tempo... ci pagherai anche questa!!!
acquaLOTA è in vacanza?
AcquaLOTA fa pantano 'e feta! (proverbio napoletano)
Io e Lota siamo in vacanza/sciopero/disintossicazione fino all'ufficializzazione del primo acquisto, nn cia facimm chiù a perdr o fegat!
Ma pecchè nun ve pigliat na semmana sana e sciopero? Porta bene