Autore Topic: Radio Padania  (Letto 1575 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Radio Padania
« il: 10 Luglio, 2010, 18:28:34 pm »
Delirio su Radio Padania: "I due italiani uccisi ad Hannover? Erano terroni, se lo meritavano"

se dico che i leghisti devono buttare il sangue e con loro tutti quelli che, da nord e soprattutto a sud, votano per mandarli al governo, qualcuno se la prende a male?  :punzecchiamerda:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Radio Padania
« Risposta #1 il: 10 Luglio, 2010, 18:51:53 pm »
Delirio su Radio Padania: "I due italiani uccisi ad Hannover? Erano terroni, se lo meritavano"

se dico che i leghisti devono buttare il sangue e con loro tutti quelli che, da nord e soprattutto a sud, votano per mandarli al governo, qualcuno se la prende a male?  :punzecchiamerda:

Io si, me la prendo a male. Sei troppo indulgente. :devil:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 10 Luglio, 2010, 19:03:03 pm »
Ma se non sanno manco dove sta Hannover  :zzz:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3 il: 10 Luglio, 2010, 19:05:13 pm »
da prendere a martellate sui denti a sti stronzi  :mazza:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4 il: 10 Luglio, 2010, 19:12:33 pm »
Io si, me la prendo a male. Devono subire ogni genere di tortura, fisica e psicologica, devono subire un dolore così atroce da spezzarsi le corde vocali per le urla, devono vedere tutto ciò in cui credono, tutto ciò che hanno a cuore e che amano cadere in rovina, spazzato via per sempre. Ma non devono morire. Devono restare vivi,  e soprattutto devono avere la piena consapevolezza di ciò che gli è successo e di ciò che sono diventati.

Sono peggio delle bestie. Non appartengono al genere umano: da qualche parte tra Lucy e Homo Sapiens Sapiens c'è stata qualche mutazione maligna da cui è nata quest'immondizia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
« Risposta #5 il: 10 Luglio, 2010, 19:19:33 pm »
la cosa che più mi fa incazzare è che un tempo potevamo permetterci di ignorarli,fare i signori e lasciarli marcire nella loro abissale ignoranza e stronzaggine
ora purtroppo non è più possibile visto che si sono impadroniti del nord italia e ricattano di continuo il governo grazie a "parrucca e tacchi a spillo ghe pensi mi" e,dannazione,grazie a tutti quei meridionali che continuano a votare imperterriti una coalizione che ha al suo interno un partito antimeridionale antiitaliano e profondamente incostituzionale
dovrebbero essere messe fuorilegge queste latrine immonde
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #6 il: 10 Luglio, 2010, 19:27:18 pm »
la cosa che più mi fa incazzare è che un tempo potevamo permetterci di ignorarli,fare i signori e lasciarli marcire nella loro abissale ignoranza e stronzaggine
ora purtroppo non è più possibile visto che si sono impadroniti del nord italia e ricattano di continuo il governo grazie a "parrucca e tacchi a spillo ghe pensi mi" e,dannazione,grazie a tutti quei meridionali che continuano a votare imperterriti una coalizione che ha al suo interno un partito antimeridionale antiitaliano e profondamente incostituzionale
il problema è la falsa informazione dei mezzi di comunicazione
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2010, 19:29:17 pm da wewegol85 »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7 il: 10 Luglio, 2010, 19:28:24 pm »
:clap:
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #8 il: 10 Luglio, 2010, 19:29:54 pm »
il problema sono la falsa informazione dei mezzi di comunicazione
e le persone che se le ammoccano nonostante la televisione non sia certo l'unico mezzo per informarsi

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9 il: 10 Luglio, 2010, 19:41:49 pm »
e le persone che se le ammoccano nonostante la televisione non sia certo l'unico mezzo per informarsi
ma è il più popolare

Offline Moebius

• *
« Risposta #10 il: 10 Luglio, 2010, 19:49:50 pm »
ma è il più popolare
eh lo so,hai perfettamente ragione,ma è vero anche che la maggior parte degli italiani evidentemente è affetta da pigrizia intellettuale

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11 il: 10 Luglio, 2010, 20:12:16 pm »
eh lo so,hai perfettamente ragione,ma è vero anche che la maggior parte degli italiani evidentemente è affetta da pigrizia intellettuale
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #12 il: 10 Luglio, 2010, 20:24:11 pm »
quoto, il problema principale è lo strapotere mediatico di Berlusconi che riesce ad influenzare passivamente i gusti e le idee di gran parte della popolazione (i più sono del ceto medio-basso) e si accattiva la restante parte con politiche di facciata, come taglio dell'ici, condoni, minori controlli fiscali, ecc... che nel breve termine sono utili per raccimolare voti ma alla lunga affossano il paese, come tra l'altro sta accadendo da circa un decennio (vedi il debito pubblico).
E in questo sistema a cosa serve la Lega? facile, serve a dare una parvenza (perchè solo di questo si tratta) di vicinanza tra politica e cittadino, tanto per far sentire quest'ultimo ascoltato, compreso ed aiutato.
Ovviamente le proposte che i leghisti accolgono sono quelle più facili da risolvere, per es. il vietare il culto alle minoranze religiose diverse dalla nostra, le ronde pesta-barboni, le aiuole fiorite, i crocifissi in classe, i treni in orario  :look: ecc...

eh ma perchè nel sud iniziative come la lega sud non hanno mai attecchito? io questo non riesco a spiegarmi. Eppure il nord si autodefinisce regno degli intellettuali italiani!
VIETATO APPESTARE

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #13 il: 10 Luglio, 2010, 21:49:32 pm »
la gente parla perchè vuole essere come me. MOC&FOC (cit.)  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.