Autore Topic: il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.  (Letto 14109 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.
« Risposta #120 il: 12 Luglio, 2010, 13:03:58 pm »
ovviamente no..mai detta una cosa del genere.
Scrivendo ora, spero di essere ancora più chiaro. Risultare piacevole ad una persona nasce in primis dal modo di comportarsi (nel mangiare,nel muoversi,nel parlare ecc), in secundis dal modo di vestire e infine nel modo di curare il proprio Io.
Ovvero capelli puliti e curati con taglio adatto,pulizia personale e un buon profumo adatto al proprio ph,imho, ti presenta meglio soprattutto nei confronti di persone che non si conoscono.
Se non si riesce a capire nemmeno ora..mi arrendo..  :look:
a naso :look: direi che fai il rappresentante...

bender89

« Risposta #121 il: 12 Luglio, 2010, 13:37:52 pm »
Personalmente, mi piace il buon odore della pelle. E quello ce l'hai di default se non hai la sudorazione di Bonolis, se godi di buona salute e se ti lavi. Di solito questo accessoriarsi, spesso straomologato e costoso, non mi piace.
Nelle ragazze non mi piace manco il trucco e il vestiario vistoso. Quando alito, capelli e corpo hanno un buon odore, l'olio pe' frivere diventa un surplus fastidioso. Le zuzzose improfumate e con le cammise 'e stucco nfaccia poi sono la peggior specie, ma su questo possiamo convenire tutti, Suker escluso.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #122 il: 12 Luglio, 2010, 13:52:23 pm »
ma dove cazzo si comprano ste cose???erboresteria :boh:
no,nelle profumerie..oppure in negozi appositi per la cura del corpo.

Offline noel

• *
« Risposta #123 il: 12 Luglio, 2010, 13:56:24 pm »
ah noel..se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti. :bananalama:
La pensi esattamente come me..profumo e pulizia sono due cose complementari e non distinte.
Se uno è sia profumato con la fragranza giusta e sia pulito scassa di brutto..xd.
kmq proprio ieri sera ho usato il declaration di cartier..mamm' ro' carmin' che profumo eccezionale..!
allure sport di chanel è ottimo..ma io ormai ho deciso di comprare l'allure pour homme di chanel e poi son indeciso fra il declaration o il declaration essence di cartier, il code di armani,l'Xy di Hugo boss e il polo black di ralph lauren. Senza dimenticare l'ottimo blu di bulgari.
Alla fine potrei anche acquistarne 3 se mi gira la brocca..mamma mia ogni volta che scelgo un profumo sembra che devo partorire (figuriamoci 2-3 come in questo caso)..  :suicidio:
Comprati il profumo che ti senti meglio addosso,l'effetto cambia sempre a seconda del tipo di pelle..io qui dove vivo ne riesco a prendere sempre almeno due da 100ml perché vado in un posto dove ti vendono i tester,cosa assolutamente non legale,ma tant'è.. :cacacazz: :ciao:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 12 Luglio, 2010, 14:13:19 pm »
ovviamente no..mai detta una cosa del genere.
Scrivendo ora, spero di essere ancora più chiaro. Risultare piacevole ad una persona nasce in primis dal modo di comportarsi (nel mangiare,nel muoversi,nel parlare ecc), in secundis dal modo di vestire e infine nel modo di curare il proprio Io.
Ovvero capelli puliti e curati con taglio adatto,pulizia personale e un buon profumo adatto al proprio ph,imho, ti presenta meglio soprattutto nei confronti di persone che non si conoscono.
Se non si riesce a capire nemmeno ora..mi arrendo..  :look:
non la penso così  :boh: ad alcune persone può risultare non piacevole la cura eccessiva della persona con cui si interagisce, uno deve piacere dal comportamento, poi dall'aspetto fisico magari, e poi tutto il resto sono piccoli dettagli, ma risultano inutili quasi rispetto al modo di porsi, insomma non ci farei per niente affidamento, che poi sia una cosa che ti mette a tuo agio pure è vero, ma senza pensare che ne tragga qualche beneficio

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #125 il: 12 Luglio, 2010, 19:09:44 pm »
1 siete una vrancata di froci :look:
2 peppenò ma tu all'università  nun ce sì mai iut :cacacazz:
3 non uso profumi. li schifo a morte e poi non è vero che uno che non usa profumi fet. anmzi è proprio na strunzat. la gente peggiore è quella che fete e cerca di coprirlo col profumo :maronn:
:lsd: :lsd: :lsd: la bocca della verità 
VIETATO APPESTARE

Offline sfogliatella

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #126 il: 12 Luglio, 2010, 19:45:05 pm »
a naso :look: direi che fai il rappresentante...
no..non faccio il rappresentante..diciamo che vivo fra le toghe..  :look: :omg:

Offline Boston George

• *
« Risposta #127 il: 12 Luglio, 2010, 19:49:30 pm »
ah dimenticavo il Roma di Laura biagiotti e il Tommy di Tommy hilfiger.
comm cazz fai a metterti roma addosso  :nono:
 :maronn:

Offline Gauss

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #128 il: 12 Luglio, 2010, 22:58:09 pm »
io uso Dolce&Gabbana( :nanda:) light blue...è troppo fresco e scassa troppo con le guagliuncelle  :sisi: