Autore Topic: il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.  (Letto 14241 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:il topic dei profumi..per chi non vuole puzzare mai.
« Risposta #80 il: 12 Luglio, 2010, 10:46:45 am »
no sfogliatella semplicemente mi piace provarli! di certo non mi abboffo di profumi...anzi mi da fastidio quando lasciano la scia..... il profumo si deve sentire solo in casi particolari e quando fanno veramente effetto... ossia quando una ragazza sta li per salutarti col bacino sulla guancia e rimane inebriata da quel profumo che porti..... ovviamente però questo profumo deve sostituirsi all'odore acre del sudore quando stai li è scopi la fortunata di turno che deve poi inebriarsi dalla potenza e dalla forza con cui la domini, una dominazione che per l'appunto sfocia in quel sudore carico di potenza ormonale che la fa sciogliere come un ghiacciolo al sole!
ua' me fatt veni' o genio e me fa na pell cu tte  :look:

bender89

« Risposta #81 il: 12 Luglio, 2010, 10:48:08 am »
no sfogliatella semplicemente mi piace provarli! di certo non mi abboffo di profumi...anzi mi da fastidio quando lasciano la scia..... il profumo si deve sentire solo in casi particolari e quando fanno veramente effetto... ossia quando una ragazza sta li per salutarti col bacino sulla guancia e rimane inebriata da quel profumo che porti..... ovviamente però questo profumo deve sostituirsi all'odore acre del sudore quando stai li è scopi la fortunata di turno che deve poi inebriarsi dalla potenza e dalla forza con cui la domini, una dominazione che per l'appunto sfocia in quel sudore carico di potenza ormonale che la fa sciogliere come un ghiacciolo al sole!
:rotfl: :sbav:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #82 il: 12 Luglio, 2010, 10:49:18 am »
ua' me fatt veni' o genio e me fa na pell cu tte  :look:
e pure craxy&andreotti ha ceduto al lato gaio  :banana:

Offline sfogliatella

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #83 il: 12 Luglio, 2010, 10:49:40 am »
Al momento uso quello della diesel, declaration di cartier,allure sport e il solito aqua di bulgari.
Il profumo aiuta nella pusteggia,eccome!
sicuramente puzzare non aiuta,il profumo da una sicurezza in più...
ps: io vi consiglio anche le creme corpo,ne sto usando una alla menta ultimamente che è una bomba...mi vorrei mangiare da solo! le fichelle gradiscono... :smoke:
ah noel..se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti. :bananalama:
La pensi esattamente come me..profumo e pulizia sono due cose complementari e non distinte.
Se uno è sia profumato con la fragranza giusta e sia pulito scassa di brutto..xd.
kmq proprio ieri sera ho usato il declaration di cartier..mamm' ro' carmin' che profumo eccezionale..!
allure sport di chanel è ottimo..ma io ormai ho deciso di comprare l'allure pour homme di chanel e poi son indeciso fra il declaration o il declaration essence di cartier, il code di armani,l'Xy di Hugo boss e il polo black di ralph lauren. Senza dimenticare l'ottimo blu di bulgari.
Alla fine potrei anche acquistarne 3 se mi gira la brocca..mamma mia ogni volta che scelgo un profumo sembra che devo partorire (figuriamoci 2-3 come in questo caso)..  :suicidio:

falceEmarcello

« Risposta #84 il: 12 Luglio, 2010, 10:50:17 am »
e pure craxy&andreotti ha ceduto al lato gaio  :banana:
i comunisti sono tutti ricchioni (cit.)  :contract:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #85 il: 12 Luglio, 2010, 10:51:28 am »
i comunisti sono tutti ricchioni (cit.)  :contract:
e si mangiano i bambini... ma co sta carenza di nascite mo che si mangiano?  :boh:

falceEmarcello

« Risposta #86 il: 12 Luglio, 2010, 10:51:31 am »
La pensi esattamente come me..profumo e pulizia sono due cose complementari e non distinte.
Se uno è sia profumato con la fragranza giusta e sia pulito scassa di brutto..xd.
kmq proprio ieri sera ho usato il declaration di cartier..mamm' ro' carmin' che profumo eccezionale..!
allure sport di chanel è ottimo..ma io ormai ho deciso di comprare l'allure pour homme di chanel e poi son indeciso fra il declaration o il declaration essence di cartier, il code di armani,l'Xy di Hugo boss e il polo black di ralph lauren. Senza dimenticare l'ottimo blu di bulgari.
Alla fine potrei anche acquistarne 3 se mi gira la brocca..mamma mia ogni volta che scelgo un profumo sembra che devo partorire (figuriamoci 2-3 come in questo caso)..  :suicidio:
ritorno in me al mio lato masculo ... SIETE UOMINI ... PRIMA SI CHIAVA E POI CI SI IMPROFUMA ... non il contrario ... L'OMO A DA' PUZZA'

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #87 il: 12 Luglio, 2010, 10:51:52 am »
lol..beh nemmeno io mi abboffo di profumi..ma se hai provato il male di gualtier significa che proprio inosservato non vuoi passare visto che è un profumo molto forte che fa arrapare le donne.. :look:!
kmq mi piace quello che hai scritto..tu si ca nun si ricchion...  :stella:

falceEmarcello

« Risposta #88 il: 12 Luglio, 2010, 10:52:23 am »
e si mangiano i bambini... ma co sta carenza di nascite mo che si mangiano?  :boh:
si potrebbero mangiare e sciem ... di questo periodo c'e' abbondanza

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #89 il: 12 Luglio, 2010, 10:52:37 am »
io fino a quando era ancora freddino ho usato il

le baiser du dragon della cartier...è un olio per il corpo davvero bello....

ma mò fa caur e nun mo fir e mett'r

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #90 il: 12 Luglio, 2010, 10:53:21 am »
cm l'ho detto già 

boss, ugo boss,
effusion iceberg
e musk di acampora.

imparate gentaglia  :smoke:

si potrebbero mangiare e sciem ... di questo periodo c'e' abbondanza
sono coriacei... io propongo i giornalai... almeno leviamo qualche stronzata dal calciomercato...  :jump:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #91 il: 12 Luglio, 2010, 10:53:28 am »
a capocchia..... per questo sono tutti ricchioni....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #92 il: 12 Luglio, 2010, 10:53:55 am »
a capocchia..... per questo sono tutti ricchioni....
buongustai...  :nanda:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #93 il: 12 Luglio, 2010, 10:55:59 am »
ritorno in me al mio lato masculo ... SIETE UOMINI ... PRIMA SI CHIAVA E POI CI SI IMPROFUMA ... non il contrario ... L'OMO A DA' PUZZA'
:look: purtroppo amo la pulizia..non riuscirei mai a trombare con l'ascella puzzolente o la sgommata nella mutanda.. :baruff: se te ci riesci son contento per te.. anzi..ti invidio perchè ti fai meno problemi  :buondio:!
kmq mi piace il fatto che a cavallopazzo te lo vuoi trombare quando scrive che lui vuole essere profumato quando tromba..e a me mi denigri pur dicendo a grandi linee le sue stesse cose..  :pianto: cuore di pietra..  :pianto: :pianto: :pianto:!

falceEmarcello

« Risposta #94 il: 12 Luglio, 2010, 10:56:58 am »
..non riuscirei mai a trombare con l'ascella puzzolente o la sgommata nella mutanda..
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #95 il: 12 Luglio, 2010, 10:57:19 am »
 :maronn:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #96 il: 12 Luglio, 2010, 10:58:43 am »
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
hai detto che l'omo quando tromba addà  puzzà .. :look: :look: :look: :look: :look:

Offline sfogliatella

• *

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #98 il: 12 Luglio, 2010, 10:59:47 am »
no da ragazzi non scherziamo quando vai da na ragazza nuova e ti presenti con la mutanda male odorante anche co poc e sgummatel e ca capocchia che fet e piscio.... questa se non è più schifosa di te ti manda a fare in culo.... nemmeno da una puttana a pagamento mi presenterei con la sgommata nella mutanda
:look: purtroppo amo la pulizia..non riuscirei mai a trombare con l'ascella puzzolente o la sgommata nella mutanda.. :baruff: se te ci riesci son contento per te.. anzi..ti invidio perchè ti fai meno problemi  :buondio:!
kmq mi piace il fatto che a cavallopazzo te lo vuoi trombare quando scrive che lui vuole essere profumato quando tromba..e a me mi denigri pur dicendo a grandi linee le sue stesse cose..  :pianto: cuore di pietra..  :pianto: :pianto: :pianto:!
invidiosa

falceEmarcello

« Risposta #99 il: 12 Luglio, 2010, 11:00:02 am »
hai detto che l'omo quando tromba addà  puzzà .. :look: :look: :look: :look: :look:
ioooooo ... tra il non mettersi il profumo e tenere le sgommate nella mutanda ci sara' un po' di differenza  :look: :look: :look: