Autore Topic: I dati del forum  (Letto 2847 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:I dati del forum
« Risposta #40 il: 10 Luglio, 2010, 12:06:41 pm »
Anche io ho pensato questo, poi però ho anche pensato che qua c'è un'aria più scansonata e cazzeggiante rispetto a quella pesante di TN. Il problema è che ieri già  ho visto qualche sorta di richiamo, non mi ricordo a chi e non mi ricordo dove (mi sembra che si parlasse di politica). Ricordo solo che non erano le solite jastemme verso napoletanocrociato....
il primo destroide che ribatte è carne da macello in sezione focus on in quanto una rarità  .. cmq il tempo di socializzare  e inizieremo a pariare anche con lui, anche nella sezione politica :look:
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #41 il: 10 Luglio, 2010, 13:53:11 pm »
la home di questo forum comunque era agghiacciante... oltre al fatto che scoprì della sua esistenza solo quando se ne parlò alla pizzata, devo dire che era un vero cesso.

daltronde con questa amministrazione di merda che ci possiamo mai aspettare?  :asd:

comunque, scherzi a a parte, il forum dei compagnoni mi piace, così dovrebbero essere i forum che parlano di pallone... ovviamente ove mai si dovesse ingrandire è naturale che questo spirito si perda. Quindi dico agli admin che, a meno che non ci sia per voi la possibilità  di far entrare qualche soldo, è meglio cercare di non farlo crescere troppo. Anche se comunque c'è il rovescio della medaglia, ossia che le community ristrette sono destinate a durare meno delle altre, senza ricambio di utenti. Alla fine è un discorso molto interessante e abbastanza ampio.

Offline wendell

• *
« Risposta #42 il: 10 Luglio, 2010, 13:58:15 pm »
Ma a South chi l'ha interrogato? :sospetto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #43 il: 10 Luglio, 2010, 14:01:17 pm »
Ma a South chi l'ha interrogato? :sospetto:

:nono:

la colpa è tutta tua.In questo forum troppi utenti vogliono entrare nella casta dei "bucchinari" ma non ne hanno le qualità  adatte.E me la prendo con te perchè tu permetti tutto ciò senza mai usare il fottuto tasto del ban.Pensaci,di soddisfazioni così grandi nella vita ne avrai poche e probabilmente quelle poche le hai pure già  avute. :ok:

:look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #44 il: 10 Luglio, 2010, 14:16:55 pm »
andate a fare una cascia di piccoli Bucchi tutti e due. :nanda:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #45 il: 10 Luglio, 2010, 14:24:58 pm »
andate a fare una cascia di piccoli Bucchi tutti e due. :nanda:

vi dovete accoppiare ripetutamente con bucchi :brr:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

TECNICA DI BASE

« Risposta #46 il: 10 Luglio, 2010, 16:53:19 pm »
Ciamma allargà , vulimm sord femmen e poter !!!  :look:

A me piace cosi sinceramente, si riesce anche a farti un'idea del profilo di ogni utente , in un forum immenso, smetti di scrivere 10 min e già  t si perz mille fatti.
Se serve una mano per la home sono a disposizione comunque.

AyeyeBrazov

« Risposta #47 il: 11 Luglio, 2010, 00:16:12 am »
Perchè nessuno mi aveva spiegato le ragioni dell'allontanamento. Poi mi hanno spiegato il perchè ed ho cambiato idea.
e chi ti ha aperto tanto brillantemente gli occhi???  :ovazione:

Crippler

« Risposta #48 il: 11 Luglio, 2010, 00:54:53 am »
e chi ti ha aperto tanto brillantemente gli occhi???  :ovazione:
e a te chi ha aperto brillantemente quel piccolo buco scuro di nome ANO? :ciglia: