Autore Topic: Prof che vi mettono la data della registrazione esame, senza dirvi il voto prima  (Letto 4250 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
maronn mò te ne stai uscendo pure che i voti buoni li hai presi a culo, lo stereotipo della secchiona universitaria sei, te sto schifann a pazzo  :asd: :asd: :asd:

Offline wendell

• *
te sto schifann a pazzo  :asd: :asd: :asd:

Stamm' ancora a chest'? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
maronn mò te ne stai uscendo pure che i voti buoni li hai presi a culo, lo stereotipo della secchiona universitaria sei, te sto schifann a pazzo  :asd: :asd: :asd:
sono solo obiettiva, presi 30 ad un esame dove meritavo di meno (27 con generosità ).. ma per  la cronaca mi sarei presa anche 24  :peppe: per quella palla asfittica....

e nn mii schiafate edddaii  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:
:dignità:

Offline isab1987

• *

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
:asd:

Comunque il livello delle università  italiane è sceso a livelli così infimi che bastano anche poche ore di studio (2-3 ore al giorno) per avere una discreta media del 26,5 come me (anche se così facendo non si ha la certezza di rimanere perfettamente in corso  :look:). Personalmente i voti buoni li prendo soprattutto nelle materie che mi piacciono; ad esempio Analisi Matematica I e II le ho passate subito al primo colpo con 28, mentre economia industriale -che detesto- l'ho dovuta fare 2 volte (la prima volta ho rifiutato un 19, e la seconda volta ho preso 26).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
il mito luigi resta sempre tale...oggi sono stato x la terza volta bocciato all' esame di processi delle industrie alimentari, appena mi siedo fa il prof "ah ciao Palma"...ed io rispondo con un "buongiorno"...siccome la volta scorsa feci l esame e ad assistere c' era anche un collega del mio prof, oggi il mio prof mi fa: ma lo sai che disse l' altra volta il mio collega? ed io: no! e ilprof continua: che tu sei un ragazzo intelligentissimo ma che semplicemente nn ha mai aperto un libro!  :asd: al che io vulevo schiattare dalle risate ma x nn fare figure di merda mi sn trattenuto... lo dovevo raccontare a qualkuno visto ke a casa nn ho avuto il coraggio di raccontarla sta figura di merda!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
:rotfl: :rotfl:!Peccato che abbiamo fatto solo le medie insieme :pianto:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
io pure ho un bel libretto. proprio per questo m'indispone st'esame a scelta di merda mannaggia a me.

peppe bart, te lo dico da mo, se mi appiccico con sto cesso, a settembre vengo a farmi i primi sei crediti di storia dei paesi in via di sviluppo :compagni:
ci vediamo a settembre allora :compagni: (sempre se a settembre sarò ancora uno studente universitario :maronn:)

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
sono solo obiettiva, presi 30 ad un esame dove meritavo di meno (27 con generosità ).. ma per  la cronaca mi sarei presa anche 24  :peppe: per quella palla asfittica....

e nn mii schiafate edddaii  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

E vero isabella :sisi: io vado girando a Montesantangelo appizzando le orecchie ad ogni chiattilla che vedo. Appena sento un commento negativo su Lavezzi, capirò che sei tu e ti darò una testata in bocca...dopo un pò capirai :sisi:

Offline isab1987

• *
:asd:

Comunque il livello delle università  italiane è sceso a livelli così infimi che bastano anche poche ore di studio (2-3 ore al giorno) per avere una discreta media del 26,5 come me (anche se così facendo non si ha la certezza di rimanere perfettamente in corso  :look:). Personalmente i voti buoni li prendo soprattutto nelle materie che mi piacciono; ad esempio Analisi Matematica I e II le ho passate subito al primo colpo con 28, mentre economia industriale -che detesto- l'ho dovuta fare 2 volte (la prima volta ho rifiutato un 19, e la seconda volta ho preso 26).
mi associo. la mi afortuna è stata nella 3ennale l'erasmus che me ne ha levati 10 su 30 in un anno. tant'è che mi sono laureata a tempo a tempo nei 3 anni con l'ultima sessione di esami di laurea del 3° anno in corso.  poi grazie al fatto che economia l'hanno riformata riducendo il numero di esami di 3ennale(da 30 a 20 circa... e ancora rosico che io ne feci 30 mannagg a mort  :wall: :wall: :wall:  ) e magstrale (da 20 a 11-12  e almeno ho beneficiato di questa  :yeeh: ) è diventato fattibilissimo mantenere media e dare esami se sei studente e basta e puoi seguire(chi lavora pure è ovviamente svantaggiato)

Offline mk89

• *
Citazione
infatti sono prooprio una polla, solo che mi ispirava la materia, il fatto che nn si accavallava come orario con i miei altri corsi ed il fatto che eravamo solo in tre in aula. in pratica mi pensavo che era un 30 regalato nonostante sapessi che il prof è uno degli assistenti piu cazzimmosi di quell'uomo di merda di Cantone

guarda, anch'io all'inizio pensavo di dover fare gli esami a scelta "seri" e che mi piacevano...ma mo ne sono usciti in mezzo un paio che non posso rifiutare...un 30 veramente assicurato è un 30 sul libretto... un prof poi che durante le lezioni (che puoi liberamente non seguire) si mette pure a parlà  d'o napule...  :jump: (è una novità  a salerno...non scherziamo..)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
E vero isabella :sisi: io vado girando a Montesantangelo appizzando le orecchie ad ogni chiattilla che vedo. Appena sento un commento negativo su Lavezzi, capirò che sei tu e ti darò una testata in bocca...dopo un pò capirai :sisi:
:paura: :fuga:

ci vediamo a settembre allora :compagni: (sempre se a settembre sarò ancora uno studente universitario :maronn:)
  :compagni: :compagni: dai peppe non mollare!

Offline isab1987

• *
guarda, anch'io all'inizio pensavo di dover fare gli esami a scelta "seri" e che mi piacevano...ma mo ne sono usciti in mezzo un paio che non posso rifiutare...un 30 veramente assicurato è un 30 sul libretto... un prof poi che durante le lezioni (che puoi liberamente non seguire) si mette pure a parlà  d'o napule...  :jump: (è una novità  a salerno...non scherziamo..)
:rotfl: :rotfl:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
teoricamente si parte dal voto di base dello scritto ed  eventualmente si aggiunge o sottrae qualche punto a seconda dell'interrogazione orale (ma solo alcuni esami  prevedono scritto e orale. in genere prevalgono gli esami orali e basta)

questo esame in particolare prevede anche un max punteggio di 3 che l'orale permette di sommare/sottrarre al voto dello scritto
(esempio allo scritto hai preso 24, con l'orale puoi prendere max 27 e minimo 21  )
quindi se allo scritto prendi 30 puoi prendere solo la lode in più?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline themast

• *
io non mi presenterei all'orale in tal caso  :look:

Online Henry Chinaski

• *
io non mi presenterei all'orale in tal caso  :look:
ma serj  :rofl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline isab1987

• *
si, ma sti cazzi della lode, se allo ecritto prendo 30 accetto, firnmo col sangue e rinnego le maleparole che gli sto lanciando dal giorno dello scritto e me lo abbraccio pure tipo orsacchiotto :sisi: (lui permette anche di nn fare l'orale. è facoltativo)

Offline wendell

• *
me lo abbraccio pure tipo orsacchiotto :sisi: (lui permette anche di nn fare l'orale. è facoltativo)

Si accontenta dell'abbraccio? E' un galantuomo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Henry Chinaski

• *
si, ma sti cazzi della lode, se allo ecritto prendo 30 rinnego le maleparole che gli sto lanciando dal giorno dello scritto e me lo abbraccio pure tipo orsacchiotto :sisi: (lui permette anche di nn fare l'orale. è facoltativo)
vabbè ma tanto tu vieni bocciata  :ok:
p.s grazie per le risposte  :bacino: :bacino:

Online Henry Chinaski

• *
Si accontenta dell'abbraccio? E' un galantuomo :look:
:rofl: :rofl:  Ti Stimo  :rofl: :rofl:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
si, ma sti cazzi della lode, se allo ecritto prendo 30 accetto, firnmo col sangue e rinnego le maleparole che gli sto lanciando dal giorno dello scritto e me lo abbraccio pure tipo orsacchiotto :sisi: (lui permette anche di nn fare l'orale. è facoltativo)
:asd: un bel 30 senza infamia e senza lode.