te sto schifann a pazzo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
maronn mò te ne stai uscendo pure che i voti buoni li hai presi a culo, lo stereotipo della secchiona universitaria sei, te sto schifann a pazzo
Stamm' ancora a chest'?
il mito luigi resta sempre tale...oggi sono stato x la terza volta bocciato all' esame di processi delle industrie alimentari, appena mi siedo fa il prof "ah ciao Palma"...ed io rispondo con un "buongiorno"...siccome la volta scorsa feci l esame e ad assistere c' era anche un collega del mio prof, oggi il mio prof mi fa: ma lo sai che disse l' altra volta il mio collega? ed io: no! e ilprof continua: che tu sei un ragazzo intelligentissimo ma che semplicemente nn ha mai aperto un libro! al che io vulevo schiattare dalle risate ma x nn fare figure di merda mi sn trattenuto... lo dovevo raccontare a qualkuno visto ke a casa nn ho avuto il coraggio di raccontarla sta figura di merda!
io pure ho un bel libretto. proprio per questo m'indispone st'esame a scelta di merda mannaggia a me.peppe bart, te lo dico da mo, se mi appiccico con sto cesso, a settembre vengo a farmi i primi sei crediti di storia dei paesi in via di sviluppo
sono solo obiettiva, presi 30 ad un esame dove meritavo di meno (27 con generosità ).. ma per la cronaca mi sarei presa anche 24 per quella palla asfittica....e nn mii schiafate edddaii
Comunque il livello delle università italiane è sceso a livelli così infimi che bastano anche poche ore di studio (2-3 ore al giorno) per avere una discreta media del 26,5 come me (anche se così facendo non si ha la certezza di rimanere perfettamente in corso ). Personalmente i voti buoni li prendo soprattutto nelle materie che mi piacciono; ad esempio Analisi Matematica I e II le ho passate subito al primo colpo con 28, mentre economia industriale -che detesto- l'ho dovuta fare 2 volte (la prima volta ho rifiutato un 19, e la seconda volta ho preso 26).
infatti sono prooprio una polla, solo che mi ispirava la materia, il fatto che nn si accavallava come orario con i miei altri corsi ed il fatto che eravamo solo in tre in aula. in pratica mi pensavo che era un 30 regalato nonostante sapessi che il prof è uno degli assistenti piu cazzimmosi di quell'uomo di merda di Cantone
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
E vero isabella io vado girando a Montesantangelo appizzando le orecchie ad ogni chiattilla che vedo. Appena sento un commento negativo su Lavezzi, capirò che sei tu e ti darò una testata in bocca...dopo un pò capirai
ci vediamo a settembre allora (sempre se a settembre sarò ancora uno studente universitario )
guarda, anch'io all'inizio pensavo di dover fare gli esami a scelta "seri" e che mi piacevano...ma mo ne sono usciti in mezzo un paio che non posso rifiutare...un 30 veramente assicurato è un 30 sul libretto... un prof poi che durante le lezioni (che puoi liberamente non seguire) si mette pure a parlà d'o napule... (è una novità a salerno...non scherziamo..)
teoricamente si parte dal voto di base dello scritto ed eventualmente si aggiunge o sottrae qualche punto a seconda dell'interrogazione orale (ma solo alcuni esami prevedono scritto e orale. in genere prevalgono gli esami orali e basta) questo esame in particolare prevede anche un max punteggio di 3 che l'orale permette di sommare/sottrarre al voto dello scritto (esempio allo scritto hai preso 24, con l'orale puoi prendere max 27 e minimo 21 )
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
quindi se allo scritto prendi 30 puoi prendere solo la lode in più?
io non mi presenterei all'orale in tal caso
me lo abbraccio pure tipo orsacchiotto (lui permette anche di nn fare l'orale. è facoltativo)
si, ma sti cazzi della lode, se allo ecritto prendo 30 rinnego le maleparole che gli sto lanciando dal giorno dello scritto e me lo abbraccio pure tipo orsacchiotto (lui permette anche di nn fare l'orale. è facoltativo)
Si accontenta dell'abbraccio? E' un galantuomo
si, ma sti cazzi della lode, se allo ecritto prendo 30 accetto, firnmo col sangue e rinnego le maleparole che gli sto lanciando dal giorno dello scritto e me lo abbraccio pure tipo orsacchiotto (lui permette anche di nn fare l'orale. è facoltativo)