spammate in giro
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sono gli utenti che mancano per arrivare a trecento, su muovetevi spammate in giro
ma una volta arrivati a 300 che faremo? andremo alle termopili in vacanza?
E' contro la nostra morale
bagno di sangue abbiamo una morale?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ma una volta arrivati a 300 che faremo?
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
si ma mi sono scassato il cazzo di un forum fatto dal 98% di uomini froci.VOGLIO LE QUOTE ROSA IN QUESTO FOTTUTO FORUM
la morale è sempre quella
fai merenda con girella?
up
che tristezza... cmq a 300 orgia gay con joint che fa il jolly
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ma se non ricordo male Dude (una volta c'era uno che si chiamava così, no?) ha due account... Si dovrebbe fare 301 per correttezza...
i fake so da ban...
mi è stato detto che fece un secondo account di prova al momento della creazione del forum. comunque si festeggia a 500, non a 300. a 300 al massimo si urla tutti assieme "questo è PARTENOPEOOOO!"...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie