Autore Topic: Concerto 09 Luglio @ Roma  (Letto 2575 volte)  Share 

bender89

Re:Concerto 09 Luglio @ Roma
« Risposta #20 il: 09 Luglio, 2010, 10:48:20 am »
da adolescente il mio gruppo preferito erano i Pearl Jam.. Li ho potuti vedere a 21 anni :boh:

Pensa, e comunque, nonostante avesse aspettato 'a fine r'o sviluppo, l'hanno dovuto prendere sulle spalle.
Simo', dai. :patt:

suo peggior CD.

Uà   :paura:

Offline sfogliatella

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 09 Luglio, 2010, 11:18:43 am »
Niente concerto per il sottoscritto.
Se ho fatto qualcosa di tanto male in 16 anni di vita, che me lo dica colui che sta lì su.
mi dispiace per te..immagino tu come possa stare..ma dai..pensa positivo. :ok:
Hai solo 16 anni..hai una vita davanti aivoglia quanti concerti potrai vedere.
Certo ai miei tempi (ovvero quando avevo 16 anni: una vita fa) se mi avessero precluso un concerto degli 883,dei 99 posse,dei prodigy, degli smashing pumpkins,dei massive attack,di luca carboni o di qualche altro cantante in voga in quel periodo mi sarei incazzato anche io..ma...che ti devo dire..tanto lo so che ogni parola è inutile e niente può lenire il tuo dolore,ma sappi che anche se non ti conosco  ti son vicino.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #22 il: 09 Luglio, 2010, 11:36:23 am »
pensa che io probabilmente non potrò mai vedere dal vivo gli Oasis :pianto: che per me rappresentano quello che per te rappresenta Ligabue :sisi:
fatti forza

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #23 il: 09 Luglio, 2010, 12:00:03 pm »
pensa che io probabilmente non potrò mai vedere dal vivo gli Oasis :pianto: che per me rappresentano quello che per te rappresenta Ligabue :sisi:
fatti forza

fatti i conti che io li ho visti...e dopo aver fatto 600 km,sopportato un caldo della madonna,e altri 3000 casini...quella gran lota di liam abbandonò il palco nel mezzo di champagne supernova...
Cmq capisco l'incazzamento di simone...e capisco anche che non è per il concerto in se ,ma che questo rappresenta la goccia che fa traboccare il vaso in un periodo di merda, però... senza cadere in retorica spicciola, la vita, sopratutto a livello di concerti, una seconda possibilità  te la da sempre ;)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #24 il: 09 Luglio, 2010, 12:03:23 pm »
fatti i conti che io li ho visti...e dopo aver fatto 600 km,sopportato un caldo della madonna,e altri 3000 casini...quella gran lota di liam abbandonò il palco nel mezzo di champagne supernova...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 09 Luglio, 2010, 12:07:30 pm »
Cmq capisco l'incazzamento di simone...e capisco anche che non è per il concerto in se ,ma che questo rappresenta la goccia che fa traboccare il vaso in un periodo di merda, però... senza cadere in retorica spicciola, la vita, sopratutto a livello di concerti, una seconda possibilità  te la da sempre ;)

Lo spero bibbo.

fatti forza

Non ti perdi niente :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #26 il: 09 Luglio, 2010, 12:11:33 pm »
Lo spero tanto. Mi consolo con il fatto che è il peggior concerto della sua vita, in quanto è il concerto del suo peggior CD.
Io credo nei segni del destino e in questi 2 mesi d'attesa ne ho avuti tanti. Me l'aspettavo.

anche se non ti conosco mi dispiace per quello che ti è accaduto. sappi solo che ligabue di concerti ne farà  ancora tanti, avrai tempo per poterlo seguire una, due, dieci volte. adesso pensa a te stesso, nella speranza e nella convinzione che le cose si risolvino al più presto, e per il meglio! fatti forza e non buttarti giù!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #27 il: 09 Luglio, 2010, 12:15:24 pm »
Grazie kaiser.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #28 il: 09 Luglio, 2010, 12:31:24 pm »
Non ti perdi niente :look:
potrei dirti la stessa cosa :look:

bender89

« Risposta #29 il: 09 Luglio, 2010, 12:31:33 pm »
Grazie kaiser.

Mo' manco più "Grazie al cazzo" sai ricere? :brr:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #30 il: 09 Luglio, 2010, 12:37:18 pm »
potrei dirti la stessa cosa :look:
Non la dire però :look:

Lavezzi overrated, undersize e di certo non il go to guy che si aspettava il Napoli e Napoli :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #31 il: 09 Luglio, 2010, 13:22:43 pm »
fatti forza
da ragazzino ho amato gli Oasis letteralmente, poi nella mia vita hanno fatto irruzione prima i Queen ed in seguito il blues.
Anni fà  ci fu una data, un'unica data in cui gli Oasis suonarono a Milano, la loro prima tappa italiana, misi Napoli a ferro e fuoco per  andarci ma un pò la paura di allontanarmi (avevo 18 anni), un pò per i soldi, fui costretto a desistere, che delusione!
Lo so che non ci sono molte attinenze ma oggi vedo i Muse la naturale evoluzione degli Oasis, sono davvero grandi!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #32 il: 09 Luglio, 2010, 13:29:39 pm »
da ragazzino ho amato gli Oasis letteralmente, poi nella mia vita hanno fatto irruzione prima i Queen ed in seguito il blues.
Anni fà  ci fu una data, un'unica data in cui gli Oasis suonarono a Milano, la loro prima tappa italiana, misi Napoli a ferro e fuoco per  andarci ma un pò la paura di allontanarmi (avevo 18 anni), un pò per i soldi, fui costretto a desistere, che delusione!
Lo so che non ci sono molte attinenze ma oggi vedo i Muse la naturale evoluzione degli Oasis, sono davvero grandi!
:sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #33 il: 09 Luglio, 2010, 13:31:22 pm »
non al loro livello però i Muse spaccano :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #34 il: 09 Luglio, 2010, 13:33:36 pm »
I muse sono morti dopo Origin of simmetry :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #35 il: 09 Luglio, 2010, 13:35:02 pm »
I muse sono morti dopo Origin of simmetry :compagni:
invece il loro ultimo album lo trovo molto bello, spacca!

bender89

« Risposta #36 il: 09 Luglio, 2010, 14:50:42 pm »
invece il loro ultimo album lo trovo molto bello, spacca!

Mah, io preferisco Beyonce. Almeno me fa vere' 'a coscia. :sbav:

Crippler

« Risposta #37 il: 09 Luglio, 2010, 14:57:37 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

AyeyeBrazov

« Risposta #38 il: 09 Luglio, 2010, 16:00:48 pm »
Mah, io preferisco Beyonce. Almeno me fa vere' 'a coscia. :sbav:
non avevo dubbio, tu il culto del bello te lo sei costruito in un obitorio di Moscwa.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #39 il: 09 Luglio, 2010, 16:51:22 pm »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez