Autore Topic: OLANDA - SPAGNA [finalissima]  (Letto 76036 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:OLANDA - SPAGNA [finalissima]
« Risposta #280 il: 12 Luglio, 2010, 00:50:23 am »
perchè non ho fatto il calciatore ?
 :perch
c'è da dire che casillas è pure molto bello... un'eccezione per gli spagnoli che sono tremendi... lo  spagnolo medio ha la faccia di cazzo di xavi
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #281 il: 12 Luglio, 2010, 00:52:11 am »
immaginavo la stessa scena in Italia con Buffon che baciava Varriale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #282 il: 12 Luglio, 2010, 00:53:03 am »
c'è da dire che casillas è pure molto bello... un'eccezione per gli spagnoli che sono tremendi... lo  spagnolo medio ha la faccia di cazzo di xavi
:sticazzi:
nel frattempo sta gente ha tutto...
questo c'ha pure la gnocca a bordocampo...
ora se la porta negli spogliatoi...la mette sul lettino dei massaggi...e tutti gli altri si mettono comodi sulle panche a  :popcorn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #283 il: 12 Luglio, 2010, 00:56:35 am »
Sono veramente dispiaciuto per l'esito della finale,a parte questo vorrei dire che la Spagna è l'anticalcio ed ha vinto uno dei Mondiali più orripilanti della storia grazie alla decadenza delle grandi,cioè Argentina,Brasile,Italia e Francia,vsolo la Germania si è salvata dal tracollo,che Webb è uno degli arbitri peggiori del mondo,che quoto Guallera in toto,che odio la Spagna e gli spagnolo e ,infini,che a volte è più importanti essere ricordati per quello che si è lasciato in campo che per le vittorie,forse è per questo che l'Olanda non vincera mai un Mondiale...................Mark Van Bommel modello di vita.
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #284 il: 12 Luglio, 2010, 00:56:46 am »
quoto :asd: buon per i turisti che vanno in vacanza lì. Yo tambien recuerdo al dia que la conoci :culo:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #285 il: 12 Luglio, 2010, 00:59:09 am »
Non c'è una cosa più triste che essere traditi dal tuo uomo migliore................Robben :pianto:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #286 il: 12 Luglio, 2010, 01:01:44 am »
quoto :asd: buon per i turisti che vanno in vacanza lì. Yo tambien recuerdo al dia que la conoci :culo:
:asd:

Non c'è una cosa più triste che essere traditi dal tuo uomo migliore................Robben :pianto:
quei due gol, ma soprattutto il primo gli rimarranno in testa per tutta la vita... poverello..

cmq nn accetto che baggio si è giocato 20 mondiali e nn è stato cazzo di vincerlo mentre queglistronzi di merda catalani hanno vinto al primo colpo.. ma se ne iesser a fancul

ps apriamo un topic su roberto baggio  :sad: :sad: :sad:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #287 il: 12 Luglio, 2010, 01:02:51 am »
quei due gol, ma soprattutto il primo gli rimarranno in testa per tutta la vita... poverello..

cmq nn accetto che baggio si è giocato 20 mondiali e nn è stato cazzo di vincerlo mentre queglistronzi di merda catalani hanno vinto al primo colpo.. ma se ne iesser a fancul

Non parlarmi di Roberto Baggio,che è stato il mio idolo per anni :asd:!Comunque i Dei del calcio sono bastardi.............
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #288 il: 12 Luglio, 2010, 01:05:38 am »
Non parlarmi di Roberto Baggio,che è stato il mio idolo per anni :asd:!Comunque i Dei del calcio sono bastardi.............
:sad: :sad: :sad: :sad: io lo amo, lo amavo e nn ho mai perdonato zeman  per nn avermelo fatto arrivare qua... cioè lui si che avrebbe potuto permettersi di indossare il numero 10. e almeno avrebbe riscaldato i nostri cuori fino a fine carriera un vero campione :love: :love: :love:  poverooo roberto :ink: :ink: :ink: dannato trapattoni che gli schiatto' l'ultimo mondiale

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #289 il: 12 Luglio, 2010, 01:06:20 am »

cmq nn accetto che baggio si è giocato 20 mondiali e nn è stato cazzo di vincerlo mentre queglistronzi di merda catalani hanno vinto al primo colpo..

anche Zaccardo se è per questo :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #290 il: 12 Luglio, 2010, 01:06:35 am »
:sad: :sad: :sad: :sad: io lo amo, lo amavo e nn ho mai perdonato zeman  per nn avermelo fatto arrivare qua... cioè lui si che avrebbe potuto permettersi di indossare il numero 10. e almeno avrebbe riscaldato i nostri cuori fino a fine carriera un vero campione :love: :love: :love:  poverooo roberto :ink: :ink: :ink: dannato trapattoni che gli schiatto' l'ultimo mondiale
C'amma fa Isab................Comunque sto troppo intossicato,gli spagnoli sono il male assoluto,la presunzione fatta persona.............. :wall:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #291 il: 12 Luglio, 2010, 01:06:48 am »
anche Zaccardo se è per questo :look: :asd:
E Barone :look:
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #292 il: 12 Luglio, 2010, 01:07:12 am »

gli spagnoli ora sono belli sazi...europeo 2 anni fa...mondiale oggi...
ora non rompessero più il cazzo  :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #293 il: 12 Luglio, 2010, 01:08:22 am »
Roberto Baggio  :sbav:
quando ero piccolo...il mio calciatore preferito...
senza pensare al fatto che è stato uno dei motivi per i quali mi feci il codino  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #294 il: 12 Luglio, 2010, 01:08:36 am »
gli spagnoli ora sono belli sazi...europeo 2 anni fa...mondiale oggi...
ora non rompessero più il cazzo  :asd:
Purtroppo la vittoria della Spagna simboleggia il declino calcistico a livello mondiale,visto che il loro gioco rappresenta l'anticalcio,gente che passa la palla per ore  senza tirare con una lentezza da far rabbrividire Camilla,la tartaruga amica di Alvaro.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #295 il: 12 Luglio, 2010, 01:08:56 am »
C'amma fa Isab................Comunque sto troppo intossicato,gli spagnoli sono il male assoluto,la presunzione fatta persona.............. :wall:
la nuova francia  :wall: :wall: :wall: :wall:

peppe bart ten voglia e' torna' a barà§a, ti faccio vedere quanto andrà  in freva del loro atteggiarsi a grandi di spagna  :sisi:

:look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #296 il: 12 Luglio, 2010, 01:10:10 am »

peppe bart ten voglia e' torna' a barà§a, ti faccio vedere quanto andrà  in freva del loro atteggiarsi a grandi di spagna  :sisi:

vabbè ragazzi...comunque sti cazzi...
ne hanno vinto solo 1... :chupa:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #297 il: 12 Luglio, 2010, 01:10:30 am »
Ma quanto mi fa accusare sta storia che la Spagna ha dato spettacolo. Per me significa dare spettacolo soprattutto con i gol e non con i passaggi stretti e il possesso palla prolungato. Questi hanno vinto 5 partite per 1-0 e nelle partite precedenti sono stati anche aiutati dagli Arbitri e dalla ciorta. Ma jatevenn a fancul, e nun s sapn magnà  n'emozion, c'è ma accussi s festeggia? :nono:
Il commento più bello :sbav:!Fabregas è una pippa di merda,un gicoatore che non è nè carnè nè pesce............
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #298 il: 12 Luglio, 2010, 01:11:32 am »

Ma poi questi il calcio lo vivono una merda!!Cazzarola hanno ivnto il primo Mondiale della loro storia ed erano moscissimi,allo stadio si sentivano solo i tifosi olandesi!Mannaggia la troia,ma quanto è ingiusto il calcio :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #299 il: 12 Luglio, 2010, 01:15:52 am »
Ma poi questi il calcio lo vivono una merda!!Cazzarola hanno ivnto il primo Mondiale della loro storia ed erano moscissimi,allo stadio si sentivano solo i tifosi olandesi!Mannaggia la troia,ma quanto è ingiusto il calcio :sisi:
un a mia amica madrilena ha caricato la foto via iphone su fb di lei in moto col guaglione arravogliata nella bandiera spagnola...i mmagino la ressa di plaza cibeles  :sbav: :sbav:
come nazione e paese e civilta  e per sta mia amica mi fa piacere... ma sportivamente li schifo nn ci pozz fa niente :wall: :wall: