Uno schifo non ho mai visto una cosa del genere. Devono prendere il mondiale e ficcarselo nel culo, Webb l'inglese bastardo che possa essere colpito da una leucemia galoppante, gli spagnoli che devono cadere con l'aereo nell'Oceano, Blatter il mafioso...per me non ha più nessun motivo seguire un mondiale, ladri negli ottavi, ladri nei quarti, stasera una finale condizionata in questo modo.
Che vergogna, e si vergogni chi tifava per queste merde
si ma l'arbitro da un certo punto in poi è andato a senso unico. per favore...
si ragazzzi dipende pero.. allora condivido con giovanni tutto l'odio possiblile per la nazionale spagnola perche nn è mai successo che la squadra piu forte alla prima vera squadra forte vince mondiale e coppa del mondo.

cioè noi al finale schifati e sfigati con una delle nazionali piu forti 3 volte su 4 abbiamo vinto ccon la squadra arrivata alla fine di un ciclo... poi ne abbiamo prese di legnate e di porcate
a questi tuttio dritto.
discorso arbitro l'arbitro sbaglia a non cacciare al primo fallo pujol che per me quello è rosso tutta la vita.. ma poi pareggia salvando de yong (da rosso molto piu evidente) e inizia il secondo tempo cercando di pareggiare i conti ammonendo mezza olanda, alle volte a torto.
robben si mangia due gol , ed il giocatore della squadra sfavorita che si mangia 2 gol segna la partita. inoltre robben nn si butta a terra per far espellere pujol resistendo alla trattenuta...è la' che si so persi l'occasione di portarsi a casa il mondiale.
http://www.partenopeo.net/forum/Smileys/nc/banghead.gifil rigore per la spagna non c'era avit vogl' e fa. non c'era proprio
cmq tutto sommato la spagna ha meritato... ma io sto accusando cumm a che

l'unica cosa che ho apprezzato da quello stronzone di inesta è stata la dedica al giocatore dell'espaniol che è morto due giorni dopo l'amichevole al sanpaolo e le lacrime di casillas a partita in corso