Staff > Sudafrica 2010

OLANDA - SPAGNA [finalissima]

<< < (60/67) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Luglio, 2010, 01:06:35 am ---C'amma fa Isab................Comunque sto troppo intossicato,gli spagnoli sono il male assoluto,la presunzione fatta persona.............. :wall:

--- Termina citazione ---
la nuova francia  :wall: :wall: :wall: :wall:

peppe bart ten voglia e' torna' a barà§a, ti faccio vedere quanto andrà  in freva del loro atteggiarsi a grandi di spagna  :sisi:

:look:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: isab1987 - 12 Luglio, 2010, 01:08:56 am ---la nuova francia  :wall: :wall: :wall: :wall:

peppe bart ten voglia e' torna' a barà§a, ti faccio vedere quanto andrà  in freva del loro atteggiarsi a grandi di spagna  :sisi:

vabbè ragazzi...comunque sti cazzi...
ne hanno vinto solo 1... :chupa:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 11 Luglio, 2010, 23:18:42 pm ---Ma quanto mi fa accusare sta storia che la Spagna ha dato spettacolo. Per me significa dare spettacolo soprattutto con i gol e non con i passaggi stretti e il possesso palla prolungato. Questi hanno vinto 5 partite per 1-0 e nelle partite precedenti sono stati anche aiutati dagli Arbitri e dalla ciorta. Ma jatevenn a fancul, e nun s sapn magnà  n'emozion, c'è ma accussi s festeggia? :nono:

Il commento più bello :sbav:!Fabregas è una pippa di merda,un gicoatore che non è nè carnè nè pesce............

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 12 Luglio, 2010, 01:08:56 am ---la nuova francia  :wall: :wall: :wall: :wall:

Ma poi questi il calcio lo vivono una merda!!Cazzarola hanno ivnto il primo Mondiale della loro storia ed erano moscissimi,allo stadio si sentivano solo i tifosi olandesi!Mannaggia la troia,ma quanto è ingiusto il calcio :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Luglio, 2010, 01:11:32 am ---Ma poi questi il calcio lo vivono una merda!!Cazzarola hanno ivnto il primo Mondiale della loro storia ed erano moscissimi,allo stadio si sentivano solo i tifosi olandesi!Mannaggia la troia,ma quanto è ingiusto il calcio :sisi:

un a mia amica madrilena ha caricato la foto via iphone su fb di lei in moto col guaglione arravogliata nella bandiera spagnola...i mmagino la ressa di plaza cibeles  :sbav: :sbav:
come nazione e paese e civilta  e per sta mia amica mi fa piacere... ma sportivamente li schifo nn ci pozz fa niente :wall: :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa