Staff > Sudafrica 2010
OLANDA - SPAGNA [finalissima]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 12 Luglio, 2010, 01:05:38 am --- :sad: :sad: :sad: :sad: io lo amo, lo amavo e nn ho mai perdonato zeman per nn avermelo fatto arrivare qua... cioè lui si che avrebbe potuto permettersi di indossare il numero 10. e almeno avrebbe riscaldato i nostri cuori fino a fine carriera un vero campione :love: :love: :love: poverooo roberto :ink: :ink: :ink: dannato trapattoni che gli schiatto' l'ultimo mondiale
--- Termina citazione ---
C'amma fa Isab................Comunque sto troppo intossicato,gli spagnoli sono il male assoluto,la presunzione fatta persona.............. :wall:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 12 Luglio, 2010, 01:06:20 am ---anche Zaccardo se è per questo :look: :asd:
E Barone :look:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: isab1987 - 12 Luglio, 2010, 01:01:44 am --- :asd:
quei due gol, ma soprattutto il primo gli rimarranno in testa per tutta la vita... poverello..
cmq nn accetto che baggio si è giocato 20 mondiali e nn è stato cazzo di vincerlo mentre queglistronzi di merda catalani hanno vinto al primo colpo.. ma se ne iesser a fancul
ps apriamo un topic su roberto baggio :sad: :sad: :sad:
gli spagnoli ora sono belli sazi...europeo 2 anni fa...mondiale oggi...
ora non rompessero più il cazzo :asd:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: isab1987 - 12 Luglio, 2010, 01:05:38 am --- :sad: :sad: :sad: :sad: io lo amo, lo amavo e nn ho mai perdonato zeman per nn avermelo fatto arrivare qua... cioè lui si che avrebbe potuto permettersi di indossare il numero 10. e almeno avrebbe riscaldato i nostri cuori fino a fine carriera un vero campione :love: :love: :love: poverooo roberto :ink: :ink: :ink: dannato trapattoni che gli schiatto' l'ultimo mondiale
Roberto Baggio :sbav:
quando ero piccolo...il mio calciatore preferito...
senza pensare al fatto che è stato uno dei motivi per i quali mi feci il codino :asd:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 12 Luglio, 2010, 01:07:12 am ---gli spagnoli ora sono belli sazi...europeo 2 anni fa...mondiale oggi...
ora non rompessero più il cazzo :asd:
Purtroppo la vittoria della Spagna simboleggia il declino calcistico a livello mondiale,visto che il loro gioco rappresenta l'anticalcio,gente che passa la palla per ore senza tirare con una lentezza da far rabbrividire Camilla,la tartaruga amica di Alvaro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa