Il problema Peppe è che fondamentalmente sono un anticonformista (non sono su feisbuc, nentlong o twinster), credo che siano programmi che tendano a rovinare la vita sociale di una persona anche se si chiamano social network ( e qua dovrei spiegare la mia teoria dei leoni da tastiera) e, ultimo motivo, ogni volta che postavo una foto mi abboffavano di ricchione. Scherzi a parte (oddio i primi due punti sono veri...a dirla tutta mi hanno anche abboffato di ricchione ) c'è troppa gente che mi sta sulle palle su facebook (tutti aretini); il bello è che alcuni di loro mi inchiavicavano la bacheca di commenti, poi li vedevo in centro e nemmeno mi salutavano. Toscani del cazzo!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Napalm sulla Toscana
Nico Stellato e non aggiungo altro..........
romanticone
ma chi io? ma che stai ricenn?
libri: Fabio Volo Un Giorno in Piu', Fabio Volo Un Posto Nel Mondo, Fabio Volo Esco a Fare 2 Passi, Fabio Volo E' Una Vita Che Ti Aspetto,
ah si fabio volo mi piace tantissimo, siamo molto simili, devo dire che è uno nel cui pensiero mi rispecchio molto.Ma tanto romantico poi non è...... Ma poi ti stai guardando i cazzi miei???
su ammora facebook è fatto per questo violare la privacy degli individui...
Uà , da bere niente?
Solo se lo aggiungi
tu si che ne capisci .
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.