Autore Topic: Rubrica Facebook di partenopeo  (Letto 24395 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rubrica Facebook di partenopeo
« Risposta #20 il: 08 Luglio, 2010, 20:03:54 pm »
m aggiungo pure io, maurizio bocchetti
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21 il: 08 Luglio, 2010, 20:07:38 pm »
A disposizione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #22 il: 08 Luglio, 2010, 20:59:44 pm »
VOGLIAMO ACQUALOTA!

:dignità :
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bart

• *
« Risposta #23 il: 08 Luglio, 2010, 22:07:15 pm »
i primi effetti di questo topic:

Simone Liga Pepe e Vincenzo Cuccurullo hanno stretto amicizia con Annalisa Alfiero.

posso capire Simone che è piccirill e che è sempre in cerca di... nuove amicizie :look: ma da una persona seria e rigorosa come Enzo non me lo sarei mai aspettato :nono:

:look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #24 il: 08 Luglio, 2010, 22:09:04 pm »

Simone Liga Pepe e Vincenzo Cuccurullo hanno stretto amicizia con Annalisa Alfiero.

posso capire Simone che è piccirill e che è sempre in cerca di... nuove amicizie :look: ma da una persona seria e rigorosa come Enzo non me lo sarei mai aspettato :nono:

lasciat stà  annalisa  :mazza: :mazza:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #25 il: 08 Luglio, 2010, 22:29:48 pm »

mia madre ha sempre voluto che mi facessi prete, quindi ora per accontentarla un minimo divento pedofilo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 08 Luglio, 2010, 23:20:06 pm »
aggiornato

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #27 il: 09 Luglio, 2010, 10:40:41 am »
Mariodimartino :sisi: tutto attaccato
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #28 il: 09 Luglio, 2010, 11:24:35 am »
Andrea Mirabella puoi aggiungermi :nanda:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #29 il: 09 Luglio, 2010, 12:13:45 pm »
Andrea Mirabella puoi aggiungermi :nanda:

Ciaccarella, correggi :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #30 il: 09 Luglio, 2010, 13:05:21 pm »
Ciaccarella, correggi :sisi:
si tu a fa na cumunion i t fac o prez buon (cit) :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #31 il: 09 Luglio, 2010, 14:10:32 pm »
Vi ho mandato la richiesta di amicizia e ancora dovete rispondere :pianto:

AyeyeBrazov

« Risposta #32 il: 09 Luglio, 2010, 14:18:39 pm »
Vi ho mandato la richiesta di amicizia e ancora dovete rispondere :pianto:
who r u?

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #33 il: 09 Luglio, 2010, 14:50:44 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #34 il: 09 Luglio, 2010, 14:53:14 pm »
newbv - gianluca scognamiglio :ok:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #35 il: 09 Luglio, 2010, 16:37:53 pm »
Quando stavo su facebook tenevo l'amicizia con Davide Sorrentino, ma non ho capito chi era su partenopeo. Ricordo con piacere che insultava spesso Berlusconi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 09 Luglio, 2010, 16:38:25 pm »
Quando stavo su facebook tenevo l'amicizia con Davide Sorrentino, ma non ho capito chi era su partenopeo. Ricordo con piacere che insultava spesso Berlusconi
è joint, mò a questo punto lo aggiungo  :buondio:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #37 il: 09 Luglio, 2010, 16:38:42 pm »
è Joint  :love: :love:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #38 il: 09 Luglio, 2010, 16:58:08 pm »
Mi sono levato da facebook e le uniche persone che mi "mancano" sono quelle di questo forum (e un altro paio di amici sparsi per l'Italia). Il resto sono tutte facce di cazzo aretine con cui non vado d'accordo, è più forte di me l'aretino mi sta proprio sul cazzo
ma allora che cazzo ci fai in mezzo agli aretini? :pariamm:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #39 il: 09 Luglio, 2010, 16:59:13 pm »
:ruoss:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez