Autore Topic: Risaluti e ripresentazione  (Letto 5539 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Risaluti e ripresentazione
« Risposta #20 il: 08 Luglio, 2010, 12:10:44 pm »
Sono spagnolo di adozione.
Vivo a Leon
Propongo allora un gemellaggio con Napoli. Napoli e Leon, Napoleon, suona bene!  :peppe:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hazoth

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 08 Luglio, 2010, 12:11:31 pm »
Ciao Ragazzi
Ero gia inscritto da tempo e forse vi sir scurdat e me. Vi ho letto constantemente all'inizio poi avevo perso il link ( veramente nell'inniminabile filtrano le parole con partenopeo anche nei messaggi privati e per recuperare il tutto c'ho impiegato piu del necessario.

Sono qui
Salutatem nat' avot.

Ciao Rafel, benvenuto...ti avverto la storia che sei iscritto da tempo non ti aiuterà  ad evitare la sodomia di massa...

PS. Admin/Mod aggiungete queste 2 emoticons...sopratutto l'ultima please :ciao:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #22 il: 08 Luglio, 2010, 12:11:55 pm »
Propongo allora un gemellaggio con Napoli. Napoli e Leon, Napoleon, suona bene!  :peppe:

Vamos :bananalama:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #23 il: 08 Luglio, 2010, 12:14:12 pm »
Ciao Rafel, benvenuto...ti avverto la storia che sei iscritto da tempo non ti aiuterà  ad evitare la sodomia di massa...

PS. Admin/Mod aggiungete queste 2 emoticons...sopratutto l'ultima please :ciao:

Sto qua avanti il primo.
Avverto che se non si fa sotto qaulcuno  mi metto a giocare con il getto d'acqua della doccia ( acqualot nun si tu) - e che pressione che tiene.
Anzi mi metto puro ad azionarlo ( apertura e chiusura)
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2010, 12:20:03 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hazoth

• *
« Risposta #24 il: 08 Luglio, 2010, 12:17:36 pm »
Sto qua avanti il primo.
Avverto che se non si fa sotto qaulcuno e mi metto a gicoare con il getto d'acqua della doccia ( acqualot nun si tu) - e che pressione che tiene.
Anzi mi metto puro ad azionarlo ( apertura e chiusura)

ci sono delle priorità ...qui dentro c'è chi ha il diritto di prelazione sul dei nuovi utenti...aspetta cavallopazzo  :look:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #25 il: 08 Luglio, 2010, 12:18:35 pm »
 :ciao:

Offline rafel

• *
« Risposta #26 il: 08 Luglio, 2010, 12:19:26 pm »
ci sono delle priorità ...qui dentro c'è chi ha il diritto di prelazione sul dei nuovi utenti...aspetta cavallopazzo  :look:

marco gia narriz

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #27 il: 08 Luglio, 2010, 12:41:10 pm »
Ciao Ragazzi
Ero gia inscritto da tempo e forse vi sir scurdat e me. Vi ho letto constantemente all'inizio poi avevo perso il link ( veramente nell'inniminabile filtrano le parole con partenopeo anche nei messaggi privati e per recuperare il tutto c'ho impiegato piu del necessario.

Sono qui
Salutatem nat' avot.

bentornato tra noi miseri mortali, stiamo organizzando l'orgia di benvenuto :lettosex:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #28 il: 08 Luglio, 2010, 12:46:11 pm »
come va il Club Napoli Madrid?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #29 il: 08 Luglio, 2010, 12:52:28 pm »
come va il Club Napoli Madrid?

Sapevo che "altrove" si registro un paesano per pubblicizarlo. Io non ne ho mai fatto parte perche coincise con l'anno in cui mi trasferi al nord.