cioè, ma famm capi, m è skifat a prescindere o t agg fatt coccos e mal????
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Cmq manca Ekicelozuka E' vero, non sta postando più...però...è nu personaggio :P
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Mattia ha messo quelli vecchi vecchi e quelli vecchi... eh.Io so di Luglio 2006
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
tu sei gay da na vita, quale 2006
Quando sono nato mi eccitavo col ciuccio-s .
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
suker88:una delle persone più timide che io abbia mai conosciuto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
questi sono i migliori topic per offendere chi non viene menzionato a sto giro però mi è andata bene
io non esistevo!
NON ti curar di loro... tu sei troppo uomo
spermattia: è la Lota per eccellenza. il termine di paragone, l'uomo che ha coniato un nuovo paradigma di strunzità . le sue eruzioni cutanee sono diventate un simbolo della nostra città nel mondo, al pari della pizza e il mandolino, grazie alla sua precoce quanto sfavillante carriera cinematografica, che in pochi anni lo ha portato a diventare il sex-simbol per antonomasia di ogni pedofilo. ma siccome lui è un ragazzo generoso il suo culo non l'ha mai negato, fin dalla tenera età . ama criticare l'abbligliamento altrui, ma lui è brutto secco e specchiato, probabile una forma di complesso di inferiorità . ha una relazione di copertura con giuliana, solo per nascondere a suo fratello ciro (visto che è nu buon uaglion, vorrei un test del dna) che si ripassa ogni notte nando e cavallopazzo. insieme. Per tutti è la nemesi di crippler, il suo nemico giurato. ma alcuni possono testimoniare uno strano feeling a una partita di poker, con teneri sussurri nelle orecchie e mani intrecciate sotto il tavolo. ha una competenza calcistica che sfiora quasi i livelli del compianto rambone nei suoi momenti di minima lucidità . se lo conosci lo picchi