Autore Topic: Anime&Manga  (Letto 144740 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Anime&Manga
« Risposta #260 il: 17 Giugno, 2012, 12:58:56 pm »
ma one piece quanti numeri sono? e soprattutto è finito?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #261 il: 17 Giugno, 2012, 13:35:16 pm »
ma one piece quanti numeri sono? e soprattutto è finito?
Manca molto... credo si superino i 1000 capitoli... Oda deve spiegare molte cose, oltre a mostrare Big Mom e Kaido, mettici un ovvio Rufy vs Akainu e la final battle Rufy vs Kurohige

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #262 il: 19 Giugno, 2012, 13:09:30 pm »
Manca molto... credo si superino i 1000 capitoli... Oda deve spiegare molte cose, oltre a mostrare Big Mom e Kaido, mettici un ovvio Rufy vs Akainu e la final battle Rufy vs Kurohige
ecco perchè non inizio a leggere One Piece  :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #263 il: 21 Giugno, 2012, 14:21:39 pm »
ecco perchè non inizio a leggere One Piece  :asd:
Io prima o poi lo leggerò da capo  :asd: mi sono perso l'inizio per via di mediaset... in realta' poi c'è molto più di quello che ho scritto, si deve vedere ancora Vegapunk, Dragon in azione, Kid...

Quello che è alle "battute finali" è bleach, che è all'ultimo arco narrativo (che durera' 7 anni a detta di Kubo).

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #264 il: 21 Giugno, 2012, 20:57:20 pm »
Io prima o poi lo leggerò da capo  :asd: mi sono perso l'inizio per via di mediaset... in realta' poi c'è molto più di quello che ho scritto, si deve vedere ancora Vegapunk, Dragon in azione, Kid...

Quello che è alle "battute finali" è bleach, che è all'ultimo arco narrativo (che durera' 7 anni a detta di Kubo).
Anche Bleach per me è un manga interessante solo che ci vorrebbe tempo illimitato per leggerli tutti, già seguire naruto settimana per settimana è un impresa  :doh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #265 il: 22 Giugno, 2012, 20:41:22 pm »
Anche Bleach per me è un manga interessante solo che ci vorrebbe tempo illimitato per leggerli tutti, già seguire naruto settimana per settimana è un impresa  :doh:
Io ho il problema inverso... per me 3 manga da seguire sono pochi, oltre a Bleach e a One Piece, seguo Berserk, se non fosse che Miura dopo 3/4 capitoli si piglia pure 3 mesi di pausa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #266 il: 07 Luglio, 2012, 14:38:44 pm »
Il palinsesto di Man-Ga su sky è il paradiso...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #267 il: 02 Agosto, 2012, 10:56:03 am »
Berserk è bellissimo, ho seguito solo gli anime, ora devono uscire i tre film nel 2012 che arrivano fino all'eclissi, già ho visto il primo film sottotitolato, tra qualche mese dovrebbe uscire il secondo. Da quello che ho letto è un progetto che dovrebbe durare 10 anni(Se non sbaglio) è racchiude anche il seguito del manga.
Ora sto rivedendo i cavalieri dello zodiaco  :love:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #268 il: 02 Agosto, 2012, 12:27:26 pm »

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #269 il: 02 Agosto, 2012, 16:58:46 pm »
:maronn:

Eh lo so, i manga sono un'altra cosa, hanno tolto anche vari personaggi nell'anime, devo vedere se li riesco a trovare su internet

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #270 il: 03 Agosto, 2012, 00:17:13 am »
Eh lo so, i manga sono un'altra cosa, hanno tolto anche vari personaggi nell'anime, devo vedere se li riesco a trovare su internet
Si, su mangareader in inglese... l'anime di Berserk, parla solo del flashback...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #271 il: 03 Agosto, 2012, 00:50:53 am »
Vi piace la piega che sta prendendo il Manga di Naruto? A me sinceramente alcune cose mi stanno lasciando un po perplesso. Che ne pensate?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #272 il: 04 Agosto, 2012, 23:15:33 pm »
Vi piace la piega che sta prendendo il Manga di Naruto? A me sinceramente alcune cose mi stanno lasciando un po perplesso. Che ne pensate?
Considerata la quantità di risposte, direi che lo seguite tu e Dario Uchiha :look:

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #273 il: 05 Agosto, 2012, 08:18:32 am »
Si, su mangareader in inglese... l'anime di Berserk, parla solo del flashback...

Li ho trovati italiani, ma quanti volumi sono usciti?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #274 il: 05 Agosto, 2012, 12:33:00 pm »
Li ho trovati italiani, ma quanti volumi sono usciti?
328 capitoli, i volumi non li so.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #275 il: 05 Agosto, 2012, 21:30:37 pm »
Considerata la quantità di risposte, direi che lo seguite tu e Dario Uchiha :look:
sono tornato ieri da gallipoli...e sinceramente per ora m n pass po cazz e naruto  :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
Re: Anime&Manga
« Risposta #276 il: 22 Agosto, 2012, 02:15:02 am »
Mai piaciuto Narutto, mo finisce pure, alla faccia di dario ucchirhatha
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #277 il: 23 Settembre, 2012, 23:32:04 pm »
A distanza di 12 anni :look: mi rendo conto della strunzità e della quantità di spoiler (per l'epoca) nella sigla italiana di DBZ (testo e immagini), e pure l'assurdità di mettere la seconda versione dell'opening originale nelle cassette.

Offline Nadir

• *
« Risposta #278 il: 23 Settembre, 2012, 23:54:32 pm »
A distanza di 12 anni :look: mi rendo conto della strunzità e della quantità di spoiler (per l'epoca) nella sigla italiana di DBZ (testo e immagini), e pure l'assurdità di mettere la seconda versione dell'opening originale nelle cassette.
:asd:

Io mi sono incapato su un manga coreano (in realtà si dovrebbe dire manhwa) sui vampiri chiamato "Noblesse". La storia non è male, però i primi 50 capitoli sono veramente troppo lenti; inoltre i disegni di alcuni personaggi sono la copia spudorata di altri personaggi di manga giapponesi (v. Saiyuki, Bleach...) .
Il lato positivo è che i disegni sono tutti a colori; i dialoghi inoltre sono scritti belli grossi, non mi fanno diventare cieco  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #279 il: 23 Settembre, 2012, 23:57:53 pm »
tutte le sigle italia 1 hanno la capacità di narrare tutta la trama in 2 minuti.