Autore Topic: Anime&Manga  (Letto 146645 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Anime&Manga
« Risposta #240 il: 22 Luglio, 2011, 23:54:59 pm »
:sisi: :sisi:

Berserk: Golden Age I - Egg of the Supreme King [OFFICIAL TRAILER] w/ English Subs

:sbav: Fa che arrivi presto gennaio  :sbav:

:puppa:

stavo venendo giusto a chiedere "metto di nuovo mano al cofanetto dvd?"
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #241 il: 23 Luglio, 2011, 01:47:57 am »
:puppa:

stavo venendo giusto a chiedere "metto di nuovo mano al cofanetto dvd?"
:sisi:
Tral'altro questa è la parte 1 dell'età dell'oro e sono tre parti... poi c'è il resto :asd: mi sa che escono una decina di film :asd:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #242 il: 24 Luglio, 2011, 10:24:02 am »
Tral'altro questa è la parte 1 dell'età dell'oro e sono tre parti... poi c'è il resto :asd: mi sa che escono una decina di film :asd:

Speriamo non con i tempi di Miura :buondio:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #243 il: 24 Luglio, 2011, 15:29:06 pm »
Speriamo non con i tempi di Miura :buondio:
:look: Non credo, spero che i produttori gli diano le scuzzette dietro la testa per farlo muovere  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #244 il: 10 Agosto, 2011, 21:20:14 pm »
mi rivolgo agli esperti qui presenti...
parlo di nuove uscite...
c'è qualcosa che siete in attesa di iniziare a leggere ?
qualcosa di cui si è parlato in qualche conferenza di presentazione e vi ha intrigato ?
insomma...nuove opere d'arte ?
io le mie fisse le ho avute per poche cose...non ho una visione chiara di quello che c'è, c'è stato...e ci sarà...
ed è cosa nota che i gusti sono una cosa soggettiva...
mi intriga l'idea di inziare qualcosa di ancora poco conosciuto...che è in rampa di lancio...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #245 il: 24 Settembre, 2011, 02:05:37 am »
http://tenshinhanpowerlevels.blogspot.com/2007/10/dragon-ball-z-encyclopedia-daizenshuu-7.html

Risale al 2007, ma l'ho trovato solo ora :asd: praticamente Toriyama ha ufficializzato i livelli di combattimento, dalla saga dei cyborg in poi (mentre prima, l'ultimo livello ufficiale era quello di Trunks del futuro), niente DB GT ovviamente... mentre il personaggio più forte è Vegeth... 1000 miliardi :sisi:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #246 il: 24 Settembre, 2011, 11:09:29 am »
http://tenshinhanpowerlevels.blogspot.com/2007/10/dragon-ball-z-encyclopedia-daizenshuu-7.html

Risale al 2007, ma l'ho trovato solo ora :asd: praticamente Toriyama ha ufficializzato i livelli di combattimento, dalla saga dei cyborg in poi (mentre prima, l'ultimo livello ufficiale era quello di Trunks del futuro), niente DB GT ovviamente... mentre il personaggio più forte è Vegeth... 1000 miliardi :sisi:
avevo rimosso che tenshinhan pure usasse il kaioh ken :scratch:

Offline Nadir

• *
« Risposta #247 il: 24 Settembre, 2011, 11:48:06 am »
mi rivolgo agli esperti qui presenti...
parlo di nuove uscite...
c'è qualcosa che siete in attesa di iniziare a leggere ?
qualcosa di cui si è parlato in qualche conferenza di presentazione e vi ha intrigato ?
insomma...nuove opere d'arte ?
io le mie fisse le ho avute per poche cose...non ho una visione chiara di quello che c'è, c'è stato...e ci sarà...
ed è cosa nota che i gusti sono una cosa soggettiva...
mi intriga l'idea di inziare qualcosa di ancora poco conosciuto...che è in rampa di lancio...

Cerca qui:
http://www.mangareader.net/search
C'è una lista di numerosi manga. Cerca il genere che ti piace, magari ne trovi uno intrigante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #248 il: 24 Settembre, 2011, 14:06:29 pm »
avevo rimosso che tenshinhan pure usasse il kaioh ken :scratch:
Ma infatti io sta cosa non la ricordo, ricordo che diventava fortissimo quando sparava il Kiko-ho ma che usasse il Kaioh-ken... boh  :asd: almeno si sa che non è un umano.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #249 il: 24 Settembre, 2011, 14:32:22 pm »
Ma infatti io sta cosa non la ricordo, ricordo che diventava fortissimo quando sparava il Kiko-ho ma che usasse il Kaioh-ken... boh  :asd: almeno si sa che non è un umano.
diventava fortissimo ma non ha mai ammazzato nessuno, anzi ogni volta che lo usava moriva per il troppo sforzo :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #250 il: 13 Ottobre, 2011, 21:21:44 pm »
Suggerisco una testata particolare ma dal fascino indiscusso. Eden, ve lo consiglio fortemente  :sad:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #251 il: 14 Ottobre, 2011, 11:49:05 am »
Suggerisco una testata particolare ma dal fascino indiscusso. Eden, ve lo consiglio fortemente  :sad:

superesaurito, a Lucca (forse) ne annunceranno una ristampa

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #252 il: 29 Ottobre, 2011, 16:36:13 pm »
Naruto  :love:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #253 il: 02 Novembre, 2011, 15:40:39 pm »

Berserk: Golden Age I - Egg of the Supreme King HD [THEATRICAL TRAILER 2] w/ English Subs

:sbav:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #254 il: 04 Maggio, 2012, 15:57:50 pm »

:maronn:
Avevo letto male, era un mix della guida ufficiale e roba inventata dal tizio del blog.

Gli ultimi valori ufficiali sono quelli di Cooler, di Broly e Gogeta pubblicati su V-Jump, rispettivamente 470.000.000 per Cooler (deve essere per forza più forte di Freezer, dato che ha una quarta forma)
1.400.000.000 per Broly (la sua forza aumenta da sola) e 2.500.000.000 per Gogeta SSj nel "Diabolico guerriero degli inferi"

I valori di quel blog hanno pure una bella incoerenza nella saga di Majin Bu, da Darbula a 2.500.000.000 (che considerato il valore ufficiale di Gogeta SSj, gia' è impossibile), l'incoerenza è  che nella storia, viene detto che Darbula è forte come Cell al quale viene dato un valore di 10.000.000.000 (questo dopo che Goku si sacrifica, solo che Cell grazie alle cellule dei Saiyan, ha anche lo Zenkai Power, quindi diventa più forte combattendo).
Ora, a Gohan viene dato 2.500.000.000 in stato normale, quando invece ha difficolta' anche in status SSj2 tant'è che Vegeta va in bestia per il fatto che Gohan non si sia più allenato e da lì parte la roba di Majin Vegeta e il resto.

:look: Se non fosse che non ci azzeccano tutti quei valori, di ufficiale rimangono quelli fino alla comparsa di Mirai Trunks e dei tre film...

:look: Giusto per riportare in auge il topic  :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #255 il: 16 Giugno, 2012, 18:53:05 pm »
il Manga di Naruto  :sbav: Volevo leggere anche One piece che mi hanno detto essere molto molto bello ma sinceramente quando vedo gli oltre 640 capitoli cade l'entusiasmo  :asd:
P.S. anche Death Note è bellissimo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #256 il: 16 Giugno, 2012, 18:56:45 pm »
il Manga di Naruto  :sbav: Volevo leggere anche One piece che mi hanno detto essere molto molto bello ma sinceramente quando vedo gli oltre 640 capitoli cade l'entusiasmo  :asd:
P.S. anche Death Note è bellissimo
:ok:
stupendi tutti e 3...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #257 il: 16 Giugno, 2012, 18:59:13 pm »
:ok:
stupendi tutti e 3...
inizialmente vedevo solo gli anime, poi da quando cominciai a leggere i manga gli anime (soprattutto quelli italiani fatti una chiavica) non riesco più a vederli  :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #258 il: 16 Giugno, 2012, 19:17:36 pm »
inizialmente vedevo solo gli anime, poi da quando cominciai a leggere i manga gli anime (soprattutto quelli italiani fatti una chiavica) non riesco più a vederli  :asd:
ma infatti penso che tutti preferiamo gli anime in lingua originale e senza sensura... :ok:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #259 il: 16 Giugno, 2012, 19:23:39 pm »
ma infatti penso che tutti preferiamo gli anime in lingua originale e senza sensura... :ok: