ho cercato l onyx di moebius, costa un capitale... e io che credevo di aver speso tanto con il kobo!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ua ci sta pure la sezione manga e non lo sapevo, quanti ve ne devo dire che oramai ne leggo troppi. gli anime sono lammerda, giusto i classici oav si salvano.
Di anime ottimi ne sono usciti.
azz hai ragione costa sui 300,ma io l'ho pagato (ovviamente) non più di 120-130....avrò beccato un'offerta?
ma io se cerco onyx 10 pollici esce roba a 400 e fischia euro... magari è 8l modello vecchio...
citare quali
io ripeto che coi manga a gratis sull ereader mi sto arricreando... sto anche provando l ebrezza di leggere le cose in contemporanea col giappone... ma come maronna fanno a leggere un capitolo di 25 pagine al mese?
La maggioranza e' settimanale, i mensili molti autori fanno 40 pagine, per il resto chiedi ai lettori di Berserk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
non finirà mai....nientedimeno la prima volta che l'ho letto avevo tipo 19-20 anni
Miura lo ha iniziato nell'88 e sta a meno di 400 capitoli, fai conto che One Piece e' iniziato nel 96 e ha più di 900 capitoli manga e più 900 episodi.Nientemeno che nell'attesa tra il capitolo 330 ed il 331 credo di aver letto tipo 3000 capitoli tra vari manga :look
Miura non è mai stato un fulmine, credo molto dipenda anche dal livello alto dei disegni. Di recente pero da quanto mi è sembrato di capire, l'autore è malato, per questo esce un capitolo ogni 8 mesi.