Autore Topic: Anime&Manga  (Letto 144698 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Anime&Manga
« Risposta #300 il: 14 Dicembre, 2012, 15:08:03 pm »

:sbav:

Questo (Shunsui) secondo me vuole insegnare il bankai a Zaraki o quanto meno insegnargli a comunicare con la sua zanpakuto. E se succede sono cazzi amari per tutti...  :asd:
Comunque che la trecciolona fosse uno dei personaggi piu' forti si intuiva...
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2012, 15:19:48 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #301 il: 14 Dicembre, 2012, 15:22:50 pm »
Questo (Shunsui) secondo me vuole insegnare il bankai a Zaraki o quanto meno insegnargli a comunicare con la sua zanpakuto. E se succede sono cazzi amari per tutti...  :asd:
Comunque che la trecciolona fosse uno dei personaggi piu' forti si intuiva...
Sicuramente... tral'altro Zaraki manco conosce il kido.
Il bello è che per Unohana si sapeva che era la più forte dopo Yamamoto e Aizen... ma che fosse il primo Kenpachi...
Cioè, questa fa cacare sotto quelli dell'undicesima brigata, è la prima ad intuire che l'Aizen morto nella Soul Society era un gigai falso, i capa di morte nell'hueco mundo manco ci pensano ad attaccarla...
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2012, 15:27:03 pm da Alex88 »

• *
« Risposta #302 il: 14 Dicembre, 2012, 15:26:47 pm »
Sicuramente... tral'altro Zaraki manco conosce il kido.
Il bello è che per Unohana si sapeva che era la più forte dopo Yamamoto e Aizen... ma che fosse il primo Kenpachi...

Non dimentichiamoci di Urahara  :compagni:
Nonostante l'aspetto rassicurante che Unohana fosse sotto sotto una tostona io l'avevo sperato e immaginato.
Se riesce a far uscire (come credo che si sviluppera') Zaraki dall'ignoranza piu' becera ne vedremo delle belle (voglio vedere Zaraki discutere con lo spirito della sua Zanpakuto  :rotfl: )

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #303 il: 14 Dicembre, 2012, 16:14:00 pm »
Su Urahara più che altro, bisogna capire cosa significa il discorso che gli fa Aizen, prima di essere sigillato.

Comunque Kubo una power level list l'ha fatta

Da notare che Ukitake viene fregato dalla tubercolosi, quindi abbassa il primo valore a 40.
E poi i valori di Zaraki col Kido a 0.

• *
« Risposta #304 il: 14 Dicembre, 2012, 17:13:26 pm »
Su Urahara più che altro, bisogna capire cosa significa il discorso che gli fa Aizen, prima di essere sigillato.

Comunque Kubo una power level list l'ha fatta

Da notare che Ukitake viene fregato dalla tubercolosi, quindi abbassa il primo valore a 40.
E poi i valori di Zaraki col Kido a 0.

Conosco la power list ma bisogna anche dire che i livelli sono abbastanza ondivaghi in bleach (il che non necessariamente e' un male).
Io penso che robe come  mugetsu ichigo o aizen iperdopato siano fuori scala. In fin dei conti lo stesso Aizen secondo me senza tutto il doping del mondo e' sotto a diversi personaggi (anche se non abbiamo mai visto combattere seriamente aizen come aizen "puro", tanto che nemmeno il suo bankai, come quello di Urahara, e' conosciuto).
A me il discorso di Aizen sembra chiaro, sa che Urahara ha le capacita' per "elevarsi".
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2012, 17:16:36 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #305 il: 14 Dicembre, 2012, 18:06:23 pm »
Si, però Aizen parla del Soul King come di "quella cosa", quindi entrambi l'hanno visto.

Kubo dovrebbe fare un altra power list, per quantificare gli Stern Ritter... questi segano Byakuya in un nanosecondo...

Sui rapporti di forza tra i personaggi:
Di Aizen si può dire che oltre ad essere forte quasi quanto Yamamoto (togliendo di mezzo l'Hogyoku) è ooverbostato dalla Kyokasuigetsu e praticamente fa il cazzo che gli pare e come conseguenza, tutti tranne Ichigo non possono usare il Bankai (tant'è che Yama, per essere sicuro di poter usare un hado 96, si fa trafiggere da Aizen per sentirne la reiatsu).

Che poi è un discorso che vale pure per i Vasto Lorde... Ulquiorra quarto, poi con la seconda resurrection diventa il più forte.

Poi...

Guarda nel primo riquadro... il primo a sinistra, vicino Yama, secondo me è Unohana.

"Group of bloodthirsty killers" (cit.)

Quello a destra (con la katana poggiata sulla spalla) può benissimamente essere Kirinji, il teppista della divisione 0

• *
« Risposta #306 il: 15 Dicembre, 2012, 01:10:40 am »
Si, però Aizen parla del Soul King come di "quella cosa", quindi entrambi l'hanno visto.

Kubo dovrebbe fare un altra power list, per quantificare gli Stern Ritter... questi segano Byakuya in un nanosecondo...

Sui rapporti di forza tra i personaggi:
Di Aizen si può dire che oltre ad essere forte quasi quanto Yamamoto (togliendo di mezzo l'Hogyoku) è ooverbostato dalla Kyokasuigetsu e praticamente fa il cazzo che gli pare e come conseguenza, tutti tranne Ichigo non possono usare il Bankai (tant'è che Yama, per essere sicuro di poter usare un hado 96, si fa trafiggere da Aizen per sentirne la reiatsu).

Che poi è un discorso che vale pure per i Vasto Lorde... Ulquiorra quarto, poi con la seconda resurrection diventa il più forte.

Poi...

Guarda nel primo riquadro... il primo a sinistra, vicino Yama, secondo me è Unohana.

"Group of bloodthirsty killers" (cit.)

Quello a destra (con la katana poggiata sulla spalla) può benissimamente essere Kirinji, il teppista della divisione 0

Concordo. Per quanto riguarda gli stern ritter stiamo a vedere, secondo me i capitani (in particolare quelli graditi al pubblico, cosa che Kubo sembra notare) verranno boostati possentemente. In ogni caso, penso che di riffa o di raffa Aizen torna libero. Kubo ha costruito quest'antagonista per capitoli e capitoli. Con tutto il rispetto per i nuovi personaggi, anche il capo Juha Bach non ha un briciolo del carisma di Aizen che secondo me rimane L'ANTAGONISTA.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #307 il: 15 Dicembre, 2012, 01:46:52 am »
Intanto boosta Zaraki :asd:
Che Aizen torna è confermato al 100% da Kubo, che ha pure messo in chiaro le linee guida del final arc
Torna pure Grimmjaw, così come si saprà della somiglianza di Ichigo con Kaien e perchè Masaki è morta.

• *
« Risposta #308 il: 15 Dicembre, 2012, 11:49:39 am »
Che poi quello che io mi domando è: se lo shikai di Aizen è un illusione di quel livello, cosa cazzo fa il bankai? :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #309 il: 15 Dicembre, 2012, 15:14:41 pm »
Ci sto provando con una fanaticissima degli anime e manga, come posso muovermi? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #310 il: 15 Dicembre, 2012, 15:24:40 pm »
Che poi quello che io mi domando è: se lo shikai di Aizen è un illusione di quel livello, cosa cazzo fa il bankai? :asd:
Secondo me è una cosa che aumenta il potere offensivo o, se deve essere un modificatore di sensi, è una cosa che unisce cose simili ai poteri dei Bankai di Shinji e di Tousen.

Ci sto provando con una fanaticissima degli anime e manga, come posso muovermi? :look:
Come tutti i cristiani che provano con una ragazza...  :asd:
E' quando devi regalarle qualcosa che arrivano le mazzate sul pesce, e in questo senso devi capire pure cosa le piace...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #311 il: 15 Dicembre, 2012, 15:41:15 pm »
Come tutti i cristiani che provano con una ragazza...  :asd:
E' quando devi regalarle qualcosa che arrivano le mazzate sul pesce, e in questo senso devi capire pure cosa le piace...
Aesh... allora se per sbaglio concludo qualcosa, a te vengo a cercare  :bacino:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #312 il: 15 Dicembre, 2012, 15:48:46 pm »
Aesh... allora se per sbaglio concludo qualcosa, a te vengo a cercare  :bacino:
:asd:

Comunque Alfredo pure ne sa.

Starfred

« Risposta #313 il: 15 Dicembre, 2012, 16:08:23 pm »

• *
« Risposta #314 il: 15 Dicembre, 2012, 17:37:15 pm »
Secondo me è una cosa che aumenta il potere offensivo o, se deve essere un modificatore di sensi, è una cosa che unisce cose simili ai poteri dei Bankai di Shinji e di Tousen.

Io ho l'impressione che sia qualcosa molto molto più potente.
A mio avviso, i bankai che Kubo non ci ha ancora mostrato sono tutti decisamente "over powered".

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #315 il: 15 Dicembre, 2012, 19:48:47 pm »
Io ho l'impressione che sia qualcosa molto molto più potente.
A mio avviso, i bankai che Kubo non ci ha ancora mostrato sono tutti decisamente "over powered".
Vabbuò quello sicuramente, ma già il fatto di non averlo mostrato contro i Vasto Lorde è indicativo...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #316 il: 16 Dicembre, 2012, 23:45:36 pm »
Ma veramente tenit o stommac e legger/guardare Bleach? :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #317 il: 16 Dicembre, 2012, 23:49:33 pm »
Ma veramente tenit o stommac e legger/guardare Bleach? :maronn:
Ma in realtà è meglio di quello che si dice, solo che letto a capitoli rende poco, perchè Kubo diluisce molto gli eventi.
Il guaio è che voglio iniziare Naruto...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #318 il: 16 Dicembre, 2012, 23:55:48 pm »
Io vorrei comprare il manga di GTO ma su amazon il primo numero è sempre indisponibile.  :maronn: :maronn:

Non posso comprare quelli successivi se non ho il primo. :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #319 il: 17 Dicembre, 2012, 00:12:35 am »
Io vorrei comprare il manga di GTO ma su amazon il primo numero è sempre indisponibile.  :maronn: :maronn:

Non posso comprare quelli successivi se non ho il primo. :asd:
http://www.shop.dynit.it/ECOMM03/catalog_browse.aspx?Category=Manga&Catalog=M315_DVD&pg=3&prop=&type=0

Informati un pò...