Autore Topic: Folgaria - Il topic sul ritiro  (Letto 25003 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Folgaria - Il topic sul ritiro
« Risposta #320 il: 31 Luglio, 2010, 12:03:26 pm »
ma fai il cesso e impara, dilettante.. :appunti:

zitto che io già  rosico a pazzi perchè non mi fanno inventare le notizie di mercato, sarei bravissimo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #321 il: 31 Luglio, 2010, 12:27:59 pm »
come ieri oggi, i giornalai continuano a mettere benzina sul fuoco:
FOLGARIA (TRENTO), 31 luglio - Nell'ultimo giorno della preparazione svolta in Trentino, arriva anche la sperimentazione della macchina 'sparapalloni'. Nel ritiro del Napoli a Folgaria, vengono a piazzarla due tecnici sotto la supervisione del preparatore dei portieri, Papale. 'Vado io tra i pali' , dice Morgan De Sanctis, sfidando quell'apparecchio composto da due rulli comandati da una consolle che indirizza le sfere di cuoio a velocità  impressionante.

De Sanctis, che ha già  raggiunto un'accettabile condizione di forma, prova a volare da un palo all'altro, ma niente da fare. Il pallone finisce in fondo al sacco puntualmente: a volte alla destra del portiere, a volte a sinistra. A quel punto De Sanctis chiede, quindi, di sapere la velocità  con cui è partito il 'missile'. 'Centoventicinque, ora centocinquanta', risponde il tecnico che con una pistola laser misura a quanti chilometri l'ora viaggia l'attrezzo.

De Sanctis prima allarga le braccia, poi sempre più incuriosito invita a riprovare. La sperimentazione dura una mezzoretta sotto lo sguardo divertito di un centinaio di tifosi. Probabile che venga utilizzata anche a Castelvolturno dove oggi pomeriggio il Napoli sosterrà  il primo allenamento in sede ed al caldo dopo venti giorni al freddo degli Altipiani.

CAMBIO DI PROGRAMMA - Mazzarri ha voluto anticipare apposta il rientro dal ritiro nel nord Italia di due giorni, per far adattare i giocatori al clima che troveranno martedì sera al San Paolo quando sfideranno i tedeschi del Wolfsburg. Oggi la sveglia è alle sei del mattino, orario necessario per consentire alla comitiva di raggiungere l'aeroporto di Verona ed imbarcarsi sul volo diretto per Napoli.

Ieri tante manifestazioni di simpatia da parte degli abitanti di Folgaria a tutto lo staff del Napoli che aveva tanto animato il piccolo centro del Trentino. L'invito a tornare il prossimo anno è già  partito da parte dell'assessore alla Provincia, Mellarini, ma nessun impegno è stato preso anche perchè dovranno essere eseguiti dei lavori all'impianto sportivo, troppo angusto per contenere l'assedio di centinaia di tifosi al giorno come si è verificato stavolta.

I calciatori si sono lamentati abbastanza dello stress che hanno dovuto sopportare, a ogni fine allenamento, per le richieste spesso invadenti di fermarsi a posare per una foto-ricordo o firmare autografi. Corriere dello Sport.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #322 il: 31 Luglio, 2010, 13:15:26 pm »
io ricordo che quagliarella l'anno scorso ripetè piu volte che non vedeva l'ora di giocare con lavezzi, penso l'abbia sempre ammirato..........questio omuncoli che per un po di notorietà  ai loro sitarelli di merda fanno del male al napoli sono la peggiore delle razze e andrebbe estirpata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #323 il: 31 Luglio, 2010, 13:20:21 pm »
io ricordo che quagliarella l'anno scorso ripetè piu volte che non vedeva l'ora di giocare con lavezzi, penso l'abbia sempre ammirato..........questio omuncoli che per un po di notorietà  ai loro sitarelli di merda fanno del male al napoli sono la peggiore delle razze e andrebbe estirpata

concordo, tra l'altro sembra che dalla sua pagina di FB ha eliminato "l'indiscrezione", poi non so se sto tizio scrive per un giornale.
Detto questo io non amo la stampa, giornali e giornalai ma dico allo stesso tempo che il ritiro in Austria come 2 anni fa a porte rigorosamente chiuse è una cosa piu' che sacrosanta. Io la bagarre che sta a Folgaria la trovo inconcepibile.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #324 il: 31 Luglio, 2010, 17:40:09 pm »
Chi predica l’omertà 
non venga sul Napolista

31st, lug, 2010
Francamente faccio fatica a capire questa esigenza di omertà  di alcuni napoletani che si piccano di essere veri tifosi della nostra amata squadra. Così capita che un malato del Napoli nonché lavezziano irriducibile come il nostro inviato a Folgaria (per trascorrere le vacanze, da vero malato!!!) riporti quel che ha visto e sentito, e succede un mezzo pandemonio.
Prima domanda: ma davvero non sapevate che Lavezzi e Quagliarella vivono da separati in casa? C’era bisogno dell’episodio di ieri? Non l’avete visto il campionato coi due che praticamente non se la sono passata mai, tranne in rarissime occasioni che ovviamente si sono concluse col pallone in porta, come ad esempio il 3-2 al Bari o l’1-0 al Parma in quella partita maledetta. Non ci avete fatto caso che Mazzarri non ha mai detto una parola una sulla prestazione di Quagliarella ai Mondiali? Che siano stati 45 minuti o tre partite. àˆ stato il giocatore migliore degli azzurri, e su questo non ci piove. Eppure né allenatore né presidente hanno detto a.
E poi, insisto, perché questo bisogno di omertà ? La sacralità  dello spogliatoio e tutte queste boiate. Il Napolista è nato proprio per creare uno spazio in cui parlare liberamente (ovviamente nel pieno rispetto delle persone e della realtà  dei fatti) del nostro Napoli. Di argomenti che non troviamo quasi mai sui quotidiani. Questo è e sarà  il Napolista, chi cerca altro non venga qui. Infine, un’ultima considerazione. Non capisco perché ci si indigni tanto per una frase di Quagliarella su Lavezzi e passi sotto silenzio il fatto che per ammirare il Napoli in tv in un’amichevole siamo costretti a sborsare dieci euro a Sky (le amichevoli delle altre squadre costano 4 euro e 90).

Massimiliano Gallo

cos'è, una barzelletta? :rofl:

guallera

« Risposta #325 il: 31 Luglio, 2010, 17:42:55 pm »
Citazione
Non capisco perché ci si indigni tanto per una frase di Quagliarella su Lavezzi e passi sotto silenzio il fatto che per ammirare il Napoli in tv in un’amichevole siamo costretti a sborsare dieci euro a Sky (le amichevoli delle altre squadre costano 4 euro e 90).
Questo centra poco, però francamente ha ragione sul fatto delle amichevoli a 10 euro in pay per view. E' uno schifo megagalattico e non mi stancherò mai di dirlo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #326 il: 31 Luglio, 2010, 17:43:41 pm »
cos'è, una barzelletta? :rofl:

no, allungano il brodo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #327 il: 31 Luglio, 2010, 17:43:49 pm »
Basta postare, basta.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #328 il: 31 Luglio, 2010, 17:47:53 pm »
Basta postare, basta.

*

giornalismo spazzatura, questa gentaglia dovrebbe trovarsi una fatica.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #329 il: 31 Luglio, 2010, 18:43:25 pm »
ma infatti quest'ironia sul dialetto è roba da leghisti pisciazzoni e lobotomizzati, trovo abbastanza fesso farsela da soli.. :zzz:

Tralasciando il fatto che gli insulti sul dialetto li trovo futili e stupidi che non meritano assolutamente serietà  ma ci si deve scherzare su per sminuirli, che cazzo c'entra ora con quello che ho detto?! :look: Io dico merda il giocatore per risponderti scherzando, non per altro.

cerchiamo di smetterla, mò non fa più ridere :patt:

Ma cosa? :sospetto:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2010, 00:47:19 am da Earvin Johnson Jr. »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #330 il: 31 Luglio, 2010, 21:16:17 pm »
dando per buono che ci sia del vero in quanto riportato, va detto che il senso di una frase lo si intende solo se la ascolti, tantopiù se detta in dialetto.

intanto, da quel poco che leggo, il ritiro si è svolto in un buon clima, con i vari lavezzi e quagliarella pimpanti sul campo di allenamento.
inoltre quagliarella risponde a dei fischi dei tifosi, elemento sufficiente ad ipotizzare che fosse un intervento a DIFESA del pocho.

mi immagino la frase.... chell è p mezza vosta ca l'at fatt scenner a ciel. come a dire che se non si ferma è perchè in passato gli avete dato letteralmente i tormenti come se fosse tornato maradona. vista così non è meno plausibile di interpretazioni che lettori maplensanti potrebbero dare.
Infine come tifoso del napoli mi sembra un pò da stupidi e un pò da fetusi mettere in dubbio il gran cuore di fabiuccio  :clap:

bender89

« Risposta #331 il: 31 Luglio, 2010, 21:22:10 pm »
dando per buono che ci sia del vero in quanto riportato, va detto che il senso di una frase lo si intende solo se la ascolti, tantopiù se detta in dialetto.

intanto, da quel poco che leggo, il ritiro si è svolto in un buon clima, con i vari lavezzi e quagliarella pimpanti sul campo di allenamento.
inoltre quagliarella risponde a dei fischi dei tifosi, elemento sufficiente ad ipotizzare che fosse un intervento a DIFESA del pocho.

mi immagino la frase.... chell è p mezza vosta ca l'at fatt scenner a ciel. come a dire che se non si ferma è perchè in passato gli avete dato letteralmente i tormenti come se fosse tornato maradona. vista così non è meno plausibile di interpretazioni che lettori maplensanti potrebbero dare.
Infine come tifoso del napoli mi sembra un pò da stupidi e un pò da fetusi mettere in dubbio il gran cuore di fabiuccio  :clap:

Letto questo post mi viene da credere alla buona fede del giornalaio, credere ciecamente a quanto scritto, schifare Quagliarella e gli stabiesi in toto. :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #332 il: 31 Luglio, 2010, 21:23:59 pm »
Letto questo post mi viene da credere alla buona fede del giornalaio, credere ciecamente a quanto scritto, schifare Quagliarella e gli stabiesi in toto. :look:

a volte si nù strunz, ma c'è del buono in te, te la concedo :rotfl:

« Ultima modifica: 31 Luglio, 2010, 21:25:48 pm da monDieu »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #333 il: 01 Agosto, 2010, 13:50:49 pm »
a volte si nù strunz, ma c'è del buono in te, te la concedo :rotfl:

è nu strunz e non c'è del buono in lui ma sta volta ha ragione...  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline bart

• *
« Risposta #334 il: 01 Agosto, 2010, 13:51:46 pm »
un intervento a DIFESA del pocho.
peccato che il "giornalista" abbia chiaramente fatto intendere tutt'altro, e che poi sia anche intervenuto un suo "collega" a ribadire il fatto che tra Quagliarella e Lavezzi non scorre buon sangue... ma veramente trovi del buono in quella munnezza di articolo?

Offline bart

• *
« Risposta #335 il: 04 Agosto, 2010, 13:33:19 pm »
il ritiro s'è concluso già  da qualche giorno, direi che si può chiudere.