Autore Topic: Il topic a depressione - Topic serio, quindi evitate di fare i cazzoni  (Letto 5986 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il topic a depressione - Topic serio, quindi evitate di fare i cazzoni
« Risposta #80 il: 15 Luglio, 2010, 00:54:14 am »
simò io ho letto un po'. l'unica cosa che posso dirti è che si vede che sei molto sensibile e questo porta molte più cose buone di cattive quindi non ti rammaricare di come sei fatto

Grazie Mattì, io credo che sia solo un momento di merda che deve passare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline joint

• *
« Risposta #81 il: 15 Luglio, 2010, 10:00:19 am »
Con le cose che stanno succedendo in questi giorni, mettermi dietro ad una per 1-2 mesi non è mi va, sinceramente.
non so se lo hai scritto e se lo hai fatto comunque non ho letto.
Ma comunque stare appresso ad una ragazza,che ti piace pure è un ottimo modo per svagarsi e non pensare a certe cose...

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 15 Luglio, 2010, 10:14:56 am »
Ma comunque stare appresso ad una ragazza,che ti piace pure è un ottimo modo per svagarsi e non pensare a certe cose...
dal mio punto di vista peggiora ancora le cose e ho più o meno l'età  di simone, insomma andare dietro a una tanto per pariare, prima o poi ti ci fa cadere dentro e una delusione e veramente brutta e inizi a pensare che hai buttato del tempo per niente  :boh: io sinceramente sono già  entrato nella mentalità  "sticazzi", ormai non mi aspetto niente e non cerco niente, non tengo proprio genio se mi guardo intorno, mi sento insensibile ma forse è proprio l'opposto poichè rifletto un sacco su ogni cosa

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #83 il: 15 Luglio, 2010, 11:50:06 am »
Si il cercare di conquistare una ragazza è un modo per essere allegri. Una sfida da conquistare che distoglie l'attenzione dai problemi. Fallo spassionatamente, anche solo per il gusto di :lettosex: o passarci del tempo insieme. Ti consiglio qualche ragazza + difficile da conquistare, sono quelle che ti prendono di +.
Ah speriamo non leggano le ragazze del forum :peppe:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #84 il: 15 Luglio, 2010, 13:08:12 pm »
dal mio punto di vista peggiora ancora le cose e ho più o meno l'età  di simone, insomma andare dietro a una tanto per pariare, prima o poi ti ci fa cadere dentro e una delusione e veramente brutta e inizi a pensare che hai buttato del tempo per niente  :boh: io sinceramente sono già  entrato nella mentalità  "sticazzi", ormai non mi aspetto niente e non cerco niente, non tengo proprio genio se mi guardo intorno, mi sento insensibile ma forse è proprio l'opposto poichè rifletto un sacco su ogni cosa
Ma tu mica devi cercare l'amore della tua vita? Lo scopo e scopare come ricci  :lettosex: e credimi piace anche, anzi soprattutto, alle ragazze! Poi se oltre al piacere della scopata c'è sintonia si continua seriamente e questo è un altro discorso.
V'aggia 'mparà  e v'aggia perdere  :patt:
VIETATO APPESTARE

Offline El LuChe

• *
« Risposta #85 il: 15 Luglio, 2010, 17:43:44 pm »
Posso usare questo topic per bestemmiare contro il mio prof. di matematica finanziaria?  :look:
Chillu n'fam ha semp fatt o stess compit per 5 anni di seguito e proprio stammatin eva cagnà  tutt cos'...

MA VA CAC STRUNZ!!  :ink: :ink: :ink:
VIETATO APPESTARE

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #86 il: 15 Luglio, 2010, 18:06:46 pm »
credimi...io sono stato sempre un ragazzo allegro e con gioa di vivere..me ne sono sempre fregato di tutto donne comprese...ma ora credimi...ho trovato il vero amore ..e anche se lei ama me...praticamente noi non possiamo stare insieme per una serie di preoccupanti e pericolosi motivi..e credetimi questa una delle peggior cose che possa capitare nella vita..da mesi ormai ho la morte nel cuore e fatico a riprendermi...ma ti ripeto la vita è bella e tu hai solo 16 anni...divertiti e pensa che il mondo è pieno di guai..io penso sempre questo...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #87 il: 16 Luglio, 2010, 00:18:42 am »

Esattamente. Cioè, quando vai dietro qualcuna capita sempre che ci perdi davvero la testa e quindi può andare a finire male.
Meglio evitare, se ne parla a Settembre. Ora voglio solo pensare a passare questo periodo ed intanto voglio un pò mettermi a dieta e curare me stesso (il fisico).
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #88 il: 16 Luglio, 2010, 00:19:28 am »
Ma tu mica devi cercare l'amore della tua vita? Lo scopo e scopare come ricci  :lettosex: e credimi piace anche, anzi soprattutto, alle ragazze! Poi se oltre al piacere della scopata c'è sintonia si continua seriamente e questo è un altro discorso.
V'aggia 'mparà  e v'aggia perdere  :patt:

Sì, ma quello è il termine del percorso. Intanto devi andarci dietro.

Offline El LuChe

• *
« Risposta #89 il: 16 Luglio, 2010, 00:27:47 am »
Sì, ma quello è il termine del percorso. Intanto devi andarci dietro.
E che sarà  mai, è così bello fare le postegge! Io che ora sono fidanzato stabilmente sento quasi nostalgia dell'atmosfera che si crea quando stai dietro ad una ragazza, le strategie, i doppi sensi, persino dei pali! Alla fine come già  ti hanno scritto, tutto questo lavoro ti sgombra la mente dagli altri problemi e se proprio ti va male non hai perso niente ma se va bene...  :lettosex:
VIETATO APPESTARE