Autore Topic: Il topic a depressione - Topic serio, quindi evitate di fare i cazzoni  (Letto 5962 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Il topic a depressione - Topic serio, quindi evitate di fare i cazzoni
« Risposta #40 il: 08 Luglio, 2010, 15:19:07 pm »
Io comunque quando sono un po giù me ne vado a fare shopping. Compro cose inutili, che non userò mai, butto i soldi nel cesso ma almeno dopo mi sento molto meglio.  :asd:

O in alternativa comincio a mangiare e non la smetto più.
beato a te che puoi  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #41 il: 08 Luglio, 2010, 15:51:56 pm »
Il riassunto della mia vita sono una serie di cazzi nel culo; dapprima dei piccoli cazzetti, poi dei megacazzi neri senza vasellina. Adesso ho il culo rotto. Vorrei che non fosse una cosa metaforica perchè sono quasi certo che con l'ano realmente rotto dai cazzi nel culo starei certamente meglio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 08 Luglio, 2010, 15:55:43 pm »
Il riassunto della mia vita sono una serie di cazzi nel culo; dapprima dei piccoli cazzetti, poi dei megacazzi neri senza vasellina. Adesso ho il culo rotto. Vorrei che non fosse una cosa metaforica perchè sono quasi certo che con l'ano realmente rotto dai cazzi nel culo starei certamente meglio.

L'importante è rialzarsi.

Ho parlato con qualche mio amico di questa situazione, ci siamo ripromessi di rialzarci e di iniziare a muoverci un pò di più per conoscere nuova gente. Speriamo vada bene.
Non per nulla, ma sinceramente credo che a 16 anni dovrei essere più mobile e non pensare solo a dormire e cazzeggiare con gli amici. La figa è importante, sto a rota da Gennaio oramai.

C'è una canzone che vi fa riflettere? Io in questi momenti ascolto spessissimo due canzoni: Hallelujah di Jeff Buckley e Chissà  se in cielo passano gli Who di Ligabue.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #43 il: 08 Luglio, 2010, 16:44:51 pm »
L'importante è rialzarsi.

Ho parlato con qualche mio amico di questa situazione, ci siamo ripromessi di rialzarci e di iniziare a muoverci un pò di più per conoscere nuova gente. Speriamo vada bene.
Non per nulla, ma sinceramente credo che a 16 anni dovrei essere più mobile e non pensare solo a dormire e cazzeggiare con gli amici. La figa è importante, sto a rota da Gennaio oramai.

C'è una canzone che vi fa riflettere? Io in questi momenti ascolto spessissimo due canzoni: Hallelujah di Jeff Buckley e Chissà  se in cielo passano gli Who di Ligabue.
simò se sei depresso perchè non hai una donna lasciati dire che è una cacata. ben presto ti accorgerai che le onne meno le cerchi e più  trovi. i problemi della vita sono altri. pensa a divertirti con gli amici

Offline wendell

• *
« Risposta #44 il: 08 Luglio, 2010, 16:48:05 pm »
Le crisi esistenziali sono tra le cose più normali della fase adolescenziale. Però invece che ascoltare Ligabue leggiti Baudelaire, ascolta i Massimo Volume, ubriacati.. :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 08 Luglio, 2010, 18:25:03 pm »
Le crisi esistenziali sono tra le cose più normali della fase adolescenziale. Però invece che ascoltare Ligabue leggiti Baudelaire, ascolta i Massimo Volume, ubriacati.. :sisi:
verissimo, ma non so perchè non me la sento di dare un consiglio simile se non ad un mio figlio.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #46 il: 09 Luglio, 2010, 08:52:09 am »

Mmmm....io lo feci e le conseguenze non furono particolarmente felici.. a parte che iniziai a trombare qualsiasi cosa avesse una passera in mezzo alle gambe (qualche volta mi è andata bene, qualche volta ho raccattato dei veri cessi  :maronn:). Poi dopo che ti sei tolto la soddisfazione di trapanare, stai peggio di prima. Comunque la crisi figa non è vera e propria depressione, è una specie di angosciante malinconia che prima o poi sparisce e dopo non te ne fotte più un cazzo. Io sarei più preoccupato per il futuro lavorativo; quando non sai che cazzo fare della tua vita perchè nessuno ti da un'occasione e ti vedi passare avanti esimie teste di cazzo raccomandate (perchè questo è il sistema italico)  allora ti prende un pò di angoscia.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #47 il: 09 Luglio, 2010, 10:16:22 am »
:nono: :nono: :nono:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #48 il: 10 Luglio, 2010, 10:44:06 am »
Che inizio di giornata di merda. Non ci sta niente da fare, quando è un periodo di merda ti cade tutto il mondo addosso.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 10 Luglio, 2010, 10:47:07 am »
Che inizio di giornata di merda. Non ci sta niente da fare, quando è un periodo di merda ti cade tuttoa il mondo addosso.

:sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #50 il: 14 Luglio, 2010, 00:28:59 am »
Sto passando il periodo più brutto della mia vita e sto iniziando a capire.
Ma sto anche capendo tante cose importanti per modificare (in meglio) i miei atteggiamenti ed il mio carattere. Perchè sì, è vero: ciò che fa male fortifica.

Ma in questo momento ci vuole una cazzo di boccata d'ottimismo, IAMM!

Antonello Venditti - "Che fantastica storia è la vita"

AyeyeBrazov

« Risposta #51 il: 14 Luglio, 2010, 00:32:20 am »
Sto passando il periodo più brutto della mia vita e sto iniziando a capire.
Ma sto anche capendo tante cose importanti per modificare (in meglio) i miei atteggiamenti ed il mio carattere. Perchè sì, è vero: ciò che fa male fortifica.

Ma in questo momento ci vuole una cazzo di boccata d'ottimismo, IAMM!

Antonello Venditti - "Che fantastica storia è la vita"
quando mi sento così mi guardo indietro e vedo morte, fame, disperazione, sconforto, solitudine, orrore ed ingiustizia e così mi sento un pò meglio. Non è retorica Simone è semplicemente questo schifoso mondo  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #52 il: 14 Luglio, 2010, 00:37:58 am »
quando mi sento così mi guardo indietro e vedo morte, fame, disperazione, sconforto, solitudine, orrore ed ingiustizia e così mi sento un pò meglio. Non è retorica Simone è semplicemente questo schifoso mondo  :sisi:

Nando lo so, ma a me più che il presente fa paura l'imprevedibilità  del destino. Sono successe cose (non solo alla mia famiglia) che mi fan capire che l'imprevedibilità  del destino può distruggerti in meno di un secondo tutto ciò che hai costruito e tutto ciò che hai sempre desiderato.

Io credo in Dio, sia perchè ci voglio credere che perchè per esserci tanto male non può non esserci il bene. Ma davvero mi chiedo: ma un minimo di giustizia divina?

AyeyeBrazov

« Risposta #53 il: 14 Luglio, 2010, 00:41:44 am »
Nando lo so, ma a me più che il presente fa paura l'imprevedibilità  del destino. Sono successe cose (non solo alla mia famiglia) che mi fan capire che l'imprevedibilità  del destino può distruggerti in meno di un secondo tutto ciò che hai costruito e tutto ciò che hai sempre desiderato.

Io credo in Dio, sia perchè ci voglio credere che perchè per esserci tanto male non può non esserci il bene. Ma davvero mi chiedo: ma un minimo di giustizia divina?
come babbo natale, la befana, bacco, il blues europeo ed il Giano bifronte, una stronzata. Non esiste giustizia divina, basta guardarsi intorno con la mente lucida. Io insisto con certe risposte SImo, lo capisco, ma quello che voglio farti capire è che prima ti disilludi prima riuscirai ad accettare con FILOSOFIA le cose che quella bucchina della vita tiene in serbo per te.

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #54 il: 14 Luglio, 2010, 00:45:29 am »
come babbo natale, la befana, bacco, il blues europeo ed il Giano bifronte, una stronzata. Non esiste giustizia divina, basta guardarsi intorno con la mente lucida. Io insisto con certe risposte SImo, lo capisco, ma quello che voglio farti capire è che prima ti disilludi prima riuscirai ad accettare con FILOSOFIA le cose che quella bucchina della vita tiene in serbo per te.
Nando non sono proprio d'accordo con te, se fosse così quasi quasi converrebbe diventare tutti dei malavitosi e il solo pensiero mi fa venire i brividi. Ci deve essere per forza una specie di giustizia ultraterrena, indipendentemente dal fatto che tu creda in un Dio o no, altrimenti nulla avrebbe senso, davvero nulla.
VIETATO APPESTARE

AyeyeBrazov

« Risposta #55 il: 14 Luglio, 2010, 00:48:02 am »
Nando non sono proprio d'accordo con te, se fosse così quasi quasi converrebbe diventare tutti dei malavitosi e il solo pensiero mi fa venire i brividi. Ci deve essere per forza una specie di giustizia ultraterrena, indipendentemente dal fatto che tu creda in un Dio o no, altrimenti nulla avrebbe senso, davvero nulla.
capisco che tu non sia d'accordo con me, è giusto. Prova a dire ad un bimbo che un giorno i suoi genitori dovranno morire e che lui stesso dovrà  morire, ti risponderà  che non è d'accordo con te e che non ti crede, non è giusto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 14 Luglio, 2010, 00:48:42 am »

Non leggere mai Kafka :asd:
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #57 il: 14 Luglio, 2010, 00:57:36 am »

E' come accettare la morte. Anzi, per me il dolore terreno (inteso come la morte dei familiari o il loro dolore) è ben peggio della mia morte. Tanto, una volta morti, chi sente più nulla.

Bah, certe volte mi viene da pensare che buttare il sangue su certe cose non ha senso. Tanto basta un nulla per far andare a puttane tutto.

Offline El LuChe

• *
« Risposta #58 il: 14 Luglio, 2010, 00:58:26 am »
capisco che tu non sia d'accordo con me, è giusto. Prova a dire ad un bimbo che un giorno i suoi genitori dovranno morire e che lui stesso dovrà  morire, ti risponderà  che non è d'accordo con te e che non ti crede, non è giusto.
Vabè ma il bimbo non è ancora cosciente appieno di cosa gli accade attorno, se glielo chiedi a 18 anni (ma anche a meno) sono sicuro che capirebbe. Il fatto è che nella mia natura di uomo di scienza nonostante tutto mi spinga a scommettere sull'esistenza di un Dio, magari dopo approfondiamo,  io non sono affatto convinto che ci sia un'entità  che osservi tutto dall'alto. Però ti ripeto che se non ci fosse una specie di "bilancia della giustizia" dopo la morte, allora non mi spiegherei che senso ha vivere questa misera vita, e sopratutto viverla seguendo sempre la strada del bene.
VIETATO APPESTARE

Offline El LuChe

• *
« Risposta #59 il: 14 Luglio, 2010, 01:03:04 am »
Eh parli facile. E' come accettare la morte. Anzi, per me il dolore terreno (inteso come la morte dei familiari o il loro dolore) è ben peggio della mia morte. Tanto, una volta morti, chi sente più nulla.

Bah, certe volte mi viene da pensare che buttare il sangue su certe cose non ha senso. Tanto basta un nulla per far andare a puttane tutto.
Ecco, questa frase è fondamentale. Secondo te se davvero buttare il sangue per fare determinate cose non servisse davvero a nulla, allora noi cosa diavolo viviamo a fare? Tanto anche nel migliore dei casi, per es. la reincarnazione, non ricorderemmo niente delle vite passate. Il futuro è molto fumoso ma tutto sommato sono ottimista
VIETATO APPESTARE