Autore Topic: Il topic a depressione - Topic serio, quindi evitate di fare i cazzoni  (Letto 5956 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Ho deciso di aprire questo topic serio per parlare dei periodi a depressione. Qui dentro possiamo sfogarci o discutere in quei periodi in cui gira tutto storto.

Del resto parlarne fa solo bene.

Io sto passando decisamente un periodo piatto, anche se rispetto a prima è migliorato. Qualcuno ricorderà  che per alcuni problemi ho passato un periodo orrendo, probabilmente il peggiore della mia vita. Mi sono un pò ripreso, ma è come se non riuscissi a ripartire.
O meglio, è come se non andassi oltre la terza su una strada da migliaia di km.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:Il topic a depressione - Topic serio, quindi evitate di fare i cazzoni
« Risposta #1 il: 07 Luglio, 2010, 02:50:30 am »
Eh, io non mi sento di chiedertelo, però se uno non sa nulla sui motivi del periodo di depressione, non può darti consigli, dirti se la cosa è giusta, se è una crisi che abbiam passato tutti o un qualcosa di più serio.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2 il: 07 Luglio, 2010, 03:49:03 am »
Eh, io non mi sento di chiedertelo, però se uno non sa nulla sui motivi del periodo di depressione, non può darti consigli, dirti se la cosa è giusta, se è una crisi che abbiam passato tutti o un qualcosa di più serio.

Domani te lo dico tramite mp.
Cmq il periodo è passato, solo che non accade nulla di nuovo (di positivo) e la situazione è alquanto piatta.

La ciucia è un discorso abbastanza simile, non c'è molta voglia di conoscere e perdere tempo dietro qualcuna ed allora si soffre d'astinenza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 07 Luglio, 2010, 08:21:15 am »
I consigli servono poco, se uno è depresso deve solo combattere con tutte le sue forze per uscirne. Gli altri servono come appigli, come sfoghi, ma i consigli sono futili perché sono cose ovvie che già  si sanno, ma la ragione è impotente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4 il: 07 Luglio, 2010, 09:01:45 am »
 :maronn: tieni 17 anni che devi essere depresso, scendi con gli amici, tocca un paio di culi e risolvi  :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #5 il: 07 Luglio, 2010, 09:08:55 am »
Anche io ho vissuto un periodo così...
risolsi guardandomi attorno e capendo che problemi, fondamentalmente, di seri, non ne avevo...
da quel momento cominciai a pariare come un pazzo e poi arrivò da sola, senza cercarla, la ciucia che sta appresso a me da 4 anni ormai...
Cerca di svagarti, esci, vai a ballare, ubriacati di assenzio, e min't n'guoll e uaglion!
Più stai "con le palle in mano" più ci cadi nel tunnel...
Sta tranquillo, che tutto si risolve :vecchio:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6 il: 07 Luglio, 2010, 09:31:26 am »
io sto un pò su e un pò giù. Su perché finalmente la mia famiglia ha trovato un pò di serenità , e frat mi so cresciut e mo loro fatican e mi danno una mano. Un pò giù perché PER VARI motivi nella mia vita nun so riuscit a fa quello che volevo(il calciatore) e so stato costretto ad abbandonare presto la scuola per aiutare la mia famiglia. Oltretutto ora dovrei accontentarmi di fare lavoretti ma tutto ciò non è mai stato quello che volevo dalla vita...

Offline noel

• *
« Risposta #7 il: 07 Luglio, 2010, 09:39:46 am »
E' un tema troppo difficoltoso da trattare.
Anche perché "depressione" vuole dire tutto e niente.
Per me è fisiologico avere dei momenti negativi,capita a tutti e per i motivi più disparati. Non contano nemmeno lo status e il conto corrente per queste cose.
Ottimi rimedi contro i momenti di stanca sono: uscire,divertirsi,stare con gli amici e se non si è arrivati ad un obiettivo allora bisogna fissarne un altro immediatamente. Muore lentamente (dentro) chi sta in balia della corrente.

Offline noel

• *
« Risposta #8 il: 07 Luglio, 2010, 09:43:06 am »
io sto un pò su e un pò giù. Su perché finalmente la mia famiglia ha trovato un pò di serenità , e frat mi so cresciut e mo loro fatican e mi danno una mano. Un pò giù perché PER VARI motivi nella mia vita nun so riuscit a fa quello che volevo(il calciatore) e so stato costretto ad abbandonare presto la scuola per aiutare la mia famiglia. Oltretutto ora dovrei accontentarmi di fare lavoretti ma tutto ciò non è mai stato quello che volevo dalla vita...
Più o meno anche io sono nella tua situazione,a parte il fatto che nonostante tutto rimango un fuori-corso cazzone all'Università .
Il mio sogno era fare il calciatore,il talento c'era,la capa no. Quindi che cazzo aggià  fà ? rimpianti ne posso avere,ma forse non era davvero quello che volevo fare,d'altronde se non si ha convinzione nella vita gli obiettivi non arrivano per grazia ricevuta.
Allora mi metto l'anima in pace e penso che invece di diventare il nuovo Maradona mi tocca provare ad essere il nuovo Karl Marx.
 :truz: :look: :compagni:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #9 il: 07 Luglio, 2010, 09:46:40 am »
Comunque c'è una grande differenza tra essere giù ed essere depressi. L'essere giù è fisiologico, capita a tutti, vuoi per un fallimento, vuoi una frustrazione, un litigio, una casualità . La depressione è molto più seria, è una malattia e porta con sé sintomi tremendi come attacchi di panico e cose varie. Riduce alla totale impotenza la ragione, si è in preda alle emozioni e non si ha più il controllo del proprio corpo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline noel

• *
« Risposta #10 il: 07 Luglio, 2010, 09:47:16 am »
ps: lotina, possiamo aspirare a diventare mod di tuttonapoli.... :look: :look:

Offline o ciuccio 94

• *
« Risposta #11 il: 07 Luglio, 2010, 09:48:10 am »
momenti di depressione,stanchezza mentale capitano a tutti...per fortuna in questo momento mi sento abbastanza bene anche se ci sono stati dei momenti in cui mi sentivo proprio male dentro...momenti accompagnati da alti e bassi...
cerca con tutte le tue forze di rialzarti da questo periodo...fatti aiutare anche dai tuoi amici più stretti o dai tuoi familiari :bacino:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12 il: 07 Luglio, 2010, 09:52:42 am »
ps: lotina, possiamo aspirare a diventare mod di tuttonapoli.... :look: :look:
:brr: meglio rimanere incinti... :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #13 il: 07 Luglio, 2010, 14:53:06 pm »
Riduce alla totale impotenza la ragione, si è in preda alle emozioni

Uhm.. non lo so. Spesso la depressione è accompagnata dall'opposto. La ragione si sopravvaluta, pretende di prendere il controllo e riduce all'impotenza le emozioni.
Comunque il discorso è lungo è difficile. Non mi va di approfondirlo gratis :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Crippler

« Risposta #14 il: 07 Luglio, 2010, 15:35:50 pm »
Uhm.. non lo so. Spesso la depressione è accompagnata dall'opposto. La ragione si sopravvaluta, pretende di prendere il controllo e riduce all'impotenza le emozioni.
Comunque il discorso è lungo è difficile. Non mi va di approfondirlo gratis :look:
se butti giù qualche altro rigo ti offro una ponta della mia nerchia. :patt:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #15 il: 07 Luglio, 2010, 19:33:36 pm »
la risposta a tutte le tue domande è: scopa di più
VIETATO APPESTARE

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #16 il: 07 Luglio, 2010, 19:37:42 pm »
:sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #17 il: 07 Luglio, 2010, 19:43:33 pm »
fatt na bomba r'evr e secondiglian...

Offline o ciuccio 94

• *
« Risposta #18 il: 07 Luglio, 2010, 20:15:09 pm »
fatt na bomba r'evr e secondiglian...
:sisi:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #19 il: 07 Luglio, 2010, 21:56:16 pm »
Tutti che volevano fare i calciatori. Sul io nun so mai stat buon a pazzià  a pallone? Mah...
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE