Autore Topic: Tanta saudade  (Letto 1313 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Tanta saudade
« il: 06 Luglio, 2010, 23:48:50 pm »
stasera ho litigato con Valeria. Lei è stressatissima per via della tesi, io mi sto rilassando questa settimana prima di cominciare sabato un tour de force fino alla fine di agosto e quindi non parliamo la stessa lingua.
Certe volte il dubbio ti attanaglia, poi pensi che tutto si risolve in poche ore, ma com'è brutto quando ci sono i dubbi...
Fiorella Mannoia - I dubbi dell'amore

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Tanta saudade
« Risposta #1 il: 06 Luglio, 2010, 23:59:53 pm »
Ogni tanto litigare fa bene, ti fa sfogare quelle cose che si accumulano in qualsiasi rapporto di coppia. Poi le donne quando sono stressate sono intrattabili, perciò hai tutta la mia solidarietà !
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 07 Luglio, 2010, 00:00:37 am »
Ogni tanto litigare fa bene, ti fa sfogare quelle cose che si accumulano in qualsiasi rapporto di coppia. Poi le donne quando sono stressate sono intrattabili, perciò hai tutta la mia solidarietà !
noi si litiga molto spesso ultimamente

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 07 Luglio, 2010, 00:01:33 am »
noi si litiga molto spesso ultimamente
mollalo (cit.)

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 07 Luglio, 2010, 00:02:14 am »

Offline peppere

• *
« Risposta #5 il: 07 Luglio, 2010, 00:06:02 am »
estrema ratio?  :asd:
ma mo ti sei apparato o ti vai a coricare ntossicato?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #6 il: 07 Luglio, 2010, 00:08:35 am »
estrema ratio?  :asd:
Fottitene dei dubbi, tanto non sei in grado di darti una risposta, e vivi oggi affinché domani tu non debba rimpiangere le scelte di oggi.

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 07 Luglio, 2010, 00:12:46 am »
ma mo ti sei apparato o ti vai a coricare ntossicato?
indovina un poco?  :wall:

Offline peppere

• *
« Risposta #8 il: 07 Luglio, 2010, 00:14:04 am »

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #9 il: 07 Luglio, 2010, 00:14:30 am »
Le donne sono la rovina dell'uomo, sto forum di ricchioni ha capito come va risolto il problema, colonizziamo il mondo con la ricchionamma!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

AyeyeBrazov

« Risposta #10 il: 07 Luglio, 2010, 00:15:59 am »
Fottitene dei dubbi, tanto non sei in grado di darti una risposta, e vivi oggi affinché domani tu non debba rimpiangere le scelte di oggi.
è che certe volte è difficile davvero capire cosa fare, è vero, sono oramai cinque anni, ma prima questa forma di "crisi" non mi veniva mai....

Offline peppere

• *
« Risposta #11 il: 07 Luglio, 2010, 00:17:14 am »
è che certe volte è difficile davvero capire cosa fare, è vero, sono oramai cinque anni, ma prima questa forma di "crisi" non mi veniva mai....
state insieme da 5 anni?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12 il: 07 Luglio, 2010, 00:19:37 am »
Avere dei dubbi è normale, probabilmente smuove anche un pò il rapporto.
Poi quando gli stessi dubbi vengono "soppressi" dall'amore e dalla passione, il rapporto migliora solo.

Parlo dal basso della mia inesperienza cmq.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13 il: 07 Luglio, 2010, 00:34:37 am »
Nando, il discorso è profondo, io non me la sento di consigliarti, quello che posso darti è il conforto, dicendoti che succede a tutti, ci sono le crisi, le passioni, gli amori finiti, i lutti, le gioie, è banale dirlo, ma questa è la vita. Quando ti spaventa, pensa che ci sono altri 6 miliardi di persone che nonostante tutto vanno avanti e tu non sei peggio di loro.
Poi, ti dico che io ho avuto un'unica crisi unilaterale, lei non la percepì, era troppo centrata su se stessa per accorgersene. Col senno di poi, mi chiedo se avessi dovuto lasciarla, ma non ne ebbi la forza e mi adattai. Lei invece non si è fatta scrupoli. Però la tesi è motivo di grande stress, parlate, è l'unico modo per superare la cosa. Altrimenti si va avanti e ci si rinfaccia le cazzate una per una...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14 il: 07 Luglio, 2010, 00:38:11 am »
Ti sei mai chiesto se è quella giusta?Se ti sei detto almeno una volta"si è quella gisuta",allora non fare stronzate :ok:
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15 il: 07 Luglio, 2010, 00:39:25 am »
Nando, il discorso è profondo, io non me la sento di consigliarti, quello che posso darti è il conforto, dicendoti che succede a tutti, ci sono le crisi, le passioni, gli amori finiti, i lutti, le gioie, è banale dirlo, ma questa è la vita. Quando ti spaventa, pensa che ci sono altri 6 miliardi di persone che nonostante tutto vanno avanti e tu non sei peggio di loro.
Poi, ti dico che io ho avuto un'unica crisi unilaterale, lei non la percepì, era troppo centrata su se stessa per accorgersene. Col senno di poi, mi chiedo se avessi dovuto lasciarla, ma non ne ebbi la forza e mi adattai. Lei invece non si è fatta scrupoli. Però la tesi è motivo di grande stress, parlate, è l'unico modo per superare la cosa. Altrimenti si va avanti e ci si rinfaccia le cazzate una per una...

Sì ma se è davvero come hai detto te un motivo di grande stress, è il caso di parlarne dopo 'sto periodo.. Pazienza fino a quel periodo, no?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 07 Luglio, 2010, 00:42:47 am »
mah nanduccio, io la faccio molto piu semplice e dico che quando c'è un amore vero ci vogliono cose di ben altrta gravità  per compromettere gli equilibri.......non siete 2 ragazzini, è giusto che entrambi teniate a cuore i vostri obbiettivi quanto e qualche volta piu dell'altro......però se ora ti senti solo e bisognoso di ricevere amore il mio numero ce l'hai  :nanda:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 07 Luglio, 2010, 01:13:00 am »
 :buondio:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #18 il: 07 Luglio, 2010, 08:37:00 am »
Nandù pensa alla situazione opposta. Immagina una relazione in cui già  sai che non ci sono dubbi. Che devi vivere con quella persona per sempre. A quelle che io chiamo "convivenze ineluttabili"... e che mi fanno venire un'ansia assurda.
Certo avere dubbi non è bello. Ma è meglio della piattezza o del tutto già  scritto. Ti fa mettere in discussione , e sopratutto evita il primo e peggior male di una relazione : l'adagiarsi.
E poi, parlando in termini più specifici, una tesi caca il cazzo come poche cose.
Non  ti preoccupà  che passà  ;)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.