Era nell'aria da qualche giorno, ma ora è Ufficiale:
jacksparrowraf è stato ingaggiato dal Forum Partenopeo.net 
Dopo una estenuante trattativa durata per mesi, El Principe Crippler è riuscito, con un colpo di coda finale, a strappare ai rivali di TN il nuovo talento del cazzeggio
e dello spam
, per non parlare delle sue indiscutibili conoscenze calcistiche! 
Sembrava tutto perduto per l'affare, viste le difficoltà riscontrate negli ultimi tempi, ma, dato che la dirigenza precedente ha dato chiari segni di cedimento
dal punto di vista del progetto
e le offerte di Crippler
ancora più pressanti
, ad un certo punto
la trattativa si è sbloccata
e si è arrivati alla fatidica firma 
Ciao a tutti, per chi non mi conosce mi chiamo Raffaele, ho quasi 30 anni e sono di Nola.
Come avrete capito sono anche io uno dei profughi di TN, e, dato che si evince dal mio messaggio iniziale, a me interessa SOLO e ESCLUSIVAMENTE pariare, cazzeggiare e parlare di calcio, sono andato via da TN dove ormai vige un clima da coprifuoco.
Alcuni di voi mi conoscono, altri invece lo faranno col tempo... loro malgrado

Per le donne del Forum vi do una dritta, sono Gay!!! no scherzo, ma non vi infastidirò più di tanto dato che sono felicemente fidanzato!!!
Crippler è un mio amico fraterno, quindi si o vulit sfottr... nun ve permettit... e me lascià for, ca l'aggià sfottr pur io!!!
