ma daino58 chi era?non ti ho mai letto...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Offre anche delle notti di fuego con Lisa Ann.
Ma fatemi capire...merdalski sta offrendo posti da moderatore in cambio di abbandonare questo forum?a questo livello di ridicolaggine è arrivato?è un pozzo senza fondo il genialoide in questione...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma tu ti ammocchi tutto
Il fatto che qualcuno ci sia cascato non depone a tuo favore, simò. Anna passà stu par e iuorn
Ma pure se me la offrisse con una nigeriana accetterei...
Non si tradisce il padre forum, semper fidelis!
ok,ma semper fidelis non si può sentire....
chiavica mi hai bloccato gli mp si lo so, è colpa del forum
Ma pkkè comm si ric?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
bazinga?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Earwin, ma chi cazz si? Ma quann vi scegliete nu nick, pensateci bene e usate quello, nun potete cagnà ogni 4, solo Vito può!
Ragionier Fantozzi. Ho dovuto fare il salto di qualità : son passato dal Napoli al Bellinzona
fai una cosa: lascia un insulto sul profilo di ogni utente (insulti diversi l'uno dall'altro ovviamente) e segnati l'utente corrispondente ad ogni insulto. in questo modo non dovresti avere più problemi a riconoscere gli utenti