Autore Topic: Internet lento  (Letto 5394 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Internet lento
« Risposta #20 il: 07 Luglio, 2010, 16:31:07 pm »
aprire il browser, digitare le magiche letterine 192.168.1.1 e dirci cosa c'è scritto...

al mio paese sono numeri :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21 il: 07 Luglio, 2010, 17:06:47 pm »
al mio paese sono numeri :look:
perchè tu non pensi in codice binario :ciglia:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #22 il: 07 Luglio, 2010, 17:17:58 pm »
grazie wuagliù

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hazoth

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 07 Luglio, 2010, 17:32:13 pm »
perchè tu non pensi in codice binario :ciglia:

:love:

Con l'informatica e le IT, per scoprire l'inghippo si va a tentativi...bisogna escludere tante cose, perchè a causare un evento possono essere molteplici fattori...

Sappiamo poco sulla faccenda quindi scriviamo e diciamo cose che sembrano strane ma ci aiutano a capire..io personalmente non so neanche se Vechabla abbia un router, ipotizzo di si perchè ciccio gli ha detto di digitare quella sequenza che altro non e che l'indirizzo per accedere al router...

Offline o ciuccio 94

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 07 Luglio, 2010, 21:11:17 pm »
ti consiglio di vedere la velocità  del modem...scrivi test adsl e vedi a quanto va

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #25 il: 08 Luglio, 2010, 08:16:03 am »
:love:

Con l'informatica e le IT, per scoprire l'inghippo si va a tentativi...bisogna escludere tante cose, perchè a causare un evento possono essere molteplici fattori...

Sappiamo poco sulla faccenda quindi scriviamo e diciamo cose che sembrano strane ma ci aiutano a capire..io personalmente non so neanche se Vechabla abbia un router, ipotizzo di si perchè ciccio gli ha detto di digitare quella sequenza che altro non e che l'indirizzo per accedere al router...
chi è del settore, come me, tende sempre a cercare il problema nelle cose complicate, molto spesso la cosa più idiota è la soluzione...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 09 Luglio, 2010, 10:47:37 am »
Chiama il 187, che è meglio.

A me proprio in questi giorni hanno risolto tutto...ho dovuto aspettare un giorno e mezzo (ma me l'avevano detto) pero' ora funziona tutto benissimo.