questo lo fa il presidente Mai Dire Martedì - Speciale Cinema: Natale Al Cesso
Mai Dire TV - Giuseppe Giralico VeroliGiuseppe Giralico Veroli - L'Omosessualità Mai Dire Tv - Giuseppe Giralico Veroli - Le Altre Religioni
luttazzi dervis fontecedro geometriaI geniali esordi di Luttazzi
Mai Dire Martedi (25/03/2008) - Tiziano FerroMai dire martedì 2008 Tiziano Ferro Lola ponce giò di tonno
ma allafine forest e "ma tu sei dell'unicredit????" cmq posto un po di vidi ho sognato lola ponce di mirko e pure la versione 2.0Mirko - Ho sognato Lola Ponce - Mai dire Grande Fratello show 17 Marzo 2009-17/03/09 4 puntataMirko Ho sognato Lola Ponce 2.0 Mai dire Grande Fratello show 28 aprile ultima puntata 28/04/09povia Imitazione Povia a Mai dire 03/03/09sempre povia -->mario è uno zingaro Povia - Mario lo zingaro - Mai Dire GF Show 24-02-'09
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C