Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe ed ho 20 anni.Ho seguito le orme di acqualota,noel,xandor,vechabla e dell'orsetto ricchione Spero di essere gradito
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ma djpeppe7 è la fusione di djcarmine e peppe9?
più la fusione tra dj e peppe7
grande peppino!!!anche tu con noi!!!so cuntent, anna sta sul comm e cani ngopp a Tn, ACCUSSì CAPIRANNO che il forum lo fanno gli utenti!!!!!psi MODERATORI DI QUESTO FORUM MI DEVONO ANCORA 10 JONS PER TUTTE LE ISCRIZIONI CHE IO E I MIEI COMPAGNI ABBIAMO FATTO FARE A QUESTO FORUM. ATTENDO NOVITà MA LA VRACHETTA GIà è ACALATA QUINDI QUINDI QUANDO VOLETE...
ecco uno che mi sta simpatico! complimenti, è difficile rispondere ad una mia stronzata con una di pari livello, figuriamoci una di livello superiore!
si era creata un'aria strana nell'altro forum,poi i più simpatici oltre a qualcuno che sta ancora di la,eravate tu noel xandor vechabla.
sembra un complimento ma non lo è
ringrazio te per avermela servita
poi in questo forum ci sono dei simpaticoni che di là non ci sono mai stati
sei tu?
eh si, abbiamo acquisito un elemento davvero intelligente!
chi è?
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.