Maraner (All.Mezzocorona): "
Affronteremo il Napoli a viso aperto, azzurrini nel nostro mirino"
"Il nostro direttore sportivo Briaschi ha già mosso i primi passi per ..."
23.07.2010 15.30 di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: tuttonapoli.net
Si approssima la gara amichevole tra il Napoli e il Mezzocorona che si disputerà a Trento alle ore 18. Christian Maraner, tecnico del club iscritto al campionato di seconda Lega Pro presenta la sfida, in anteprima, ai microfoni di Calcionapoli24.it "Abbiamo iniziato la preparazione la settimana scorsa, siamo in fase di costruzione, non abbiamo ancora un'identità ben precisa. Probabilmente scenderemo in campo con il 4-4-2. Abbiamo già disputato un'amichevole contro una rappresentativa locale, questo modulo mi ha fornito ampie garanzie soprattutto difensive. Non vediamo l'ora di affrontare il Napoli, non tanto per il risultato ma per verificare la tenuta atletica. Siamo in piena fase di work in progress. Non ho inviato nessun collaboratore a Folgaria per carpire i segreti di Mazzarri e scrutarne gli schemi, non occorre, la squadra esprime un ottimo calcio e tutte le vicende connesse vengono riportate dai media. Saremo lo sparring partner dell'evento. Il club azzurro ha un organico di prim'ordine, sarebbe scontato citare un giocatore piuttosto che un altro. Probabilmente vedremo in campo le seconde linee azzurre visto che domenica disputeranno un test con una squadra più blasonata (Cittadella, ndr). Ci saranno in campo anche alcuni giovani del vivaio napoletano che, chissà , potrebbero fare al caso nostro. Il nostro direttore sportivo Briaschi già ha chiesto informazioni in tal senso. Vedremo".

Mi sto cacando sotto