Autore Topic: Voglia di chiarezza  (Letto 5665 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #40 il: 22 Giugno, 2010, 13:41:03 pm »
Questo post lo avevo aperto non per chisà  quale voglia di critica, ma semplicemente perch mi infastidisce che il DELA prima dice una cosa e dopo due ore le sue stesse parole vengono rimangiate.
Io non voglio i campioni, però sinceramente voglio giocatori importanti (ciò non significa che devono essere dei nomi altisonanti).
Il mio "VOGLIO" sfocia dal fatto che oramai questa piazza ha fame di calcio e perchè no di qualche vittoria!
Oramai si è capita la politica della società : ingaggi non stratosferici, diritti di immagini gestiti al 100% dalla SSC Napoli; misà  che questo tipo di politica porterà  veramente poche vittorie. Infatti secondo me un Luis Fabiano ci penserebbe nel venire a Napoli, ma giustamente si blocca  sentendosi dire "i tuoi diritti di immagini li curiamo noi!".
E' arrivato il momento di mettere in discussione alcuni pilastri di questa politica societaria altrimenti anche gente come "BIANCHI" rifiuta in maniera netta l'opzione Napoli, e quelli buoni che abbiamo tra un pò di tempo chiederanno di andare via. tutto qui...
No vabbè, forse non si è capito... Fabiano, ATTUALMENTE non verrebbe nemmeno se i diritti d'immagine li gestisse lui al 100%, perchè ATTUALMENTE in europa abbiamo poca visibilita'.

Bianchi è nu scem, vorrei sapere quale immagine ha...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #41 il: 23 Giugno, 2010, 13:52:36 pm »
no invece erano tutti + contenti se c' accattavm a maxi lopez a 20 milioni, ad inler ad altrettanti e chillu ruiz a 10 milioni....accussì potevamo dire o napulè ha accattat!!!
poi magari alla prima partita persa: ma maxi lopez xkè è stato pagato tanto, inler è nu scarpar e noi lo abbiamo pagato esageratamente etc etc....

Signori, la triste verità .
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 23 Giugno, 2010, 15:49:53 pm »
no invece erano tutti + contenti se c' accattavm a maxi lopez a 20 milioni, ad inler ad altrettanti e chillu ruiz a 10 milioni....accussì potevamo dire o napulè ha accattat!!!
poi magari alla prima partita persa: ma maxi lopez xkè è stato pagato tanto, inler è nu scarpar e noi lo abbiamo pagato esageratamente etc etc....
:bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

guallera

« Risposta #43 il: 23 Giugno, 2010, 15:52:26 pm »
Voglia di ciucia

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #44 il: 24 Giugno, 2010, 01:23:25 am »
"Nessuno è come noi..."

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 24 Giugno, 2010, 10:25:10 am »
Possiamo trasformare il topic in "voglia di Caressa"
così da mettere tutti i video di Caressa che urla CAAAnnavAAArooo  :tafazzi:

o magari in "voglia di carezza"
topic di natura gay che sempre tanto seguito ha su questo forum di culattoni.

al massimo in "voglia di contessa"
cpn Fabrizio e Giovanni che ci raccontano i loro arrattamenti sulla contessa Costanza d'Epiro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 24 Giugno, 2010, 10:52:13 am »
voto "voglia di ciucia", confermo e l'accendiamo.....la rattimma non conosce eccessi  :jump:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 24 Giugno, 2010, 18:13:25 pm »
antonio corbo ha detto una cosa molto interessante, voi che ne pensate?

Corbo: "Bisogna partire dai giocatori di talento"

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #48 il: 25 Giugno, 2010, 12:52:24 pm »
Oramai è passato piu di un mese dalla fine del campionato, e sinceramente vedo completamente  incasinata la faccenda Napoli. I Mondiali come sappiamo rallentano non poco i movimenti di mercato, ma la mia domanda sorge spontanea: ma questo Napoli di De Laurentis vuole crescere o no?
Troppi sono i nomi che girano, e sinceramente a noi tifosi questo tipo di atteggiamento fa girare le palle! Napoli è una città  che di pallone ne capisce, e anche molto,  e sinceramente essere preso per i fondelli da persone, che giustamente, vogliono guadagnare in questa piazza da enormemente fastidio.
De Laurentis parlava di una punta da doppia cifra con il 2 davanti! Bhè quello che si riesce a percepire da 30 giorni  a questa parte e solo tanta confusione e tante chiacchiere. I napoletani meritano rispetto, siate chiari, cercate di non stancare una piazza che per troppi anni ha sofferto (calcisticamente parlando). La questione punta è l’emblema di una situazione che sta diventando paradossale. Sinceramente dico basta, basta con questo girovagare di nomi, basta con la questione prima vendere e poi acquistare, basta con i bei discorsi di De Laurentis…BASTA! I Napoletani meritano chiarezza!

Ti capisco perfettamente, anche a me avrebbe fatto piacere vedere i tre/quattro rinforzi già  presi. Ma il fatto è che, secondo me, questo mercato è veramente malato. Il rischio di volere "tutto e subito" porta a farti comprare un Pepe di merda che non metterei nemmeno nel portaspezie a dieci milioni. Maxi Lopez 20 milioni? Io non discuto le qualità  del calciatore, ma per sei mesi fatti bene a fronte di un bel pò di anni di stenti mi fanno pensare che 40 miliardi siano una cifra "assurda". Lo stesso Gilardino 50 miliardi?? Secondo me per quella cifra ci vuole un calciatore tecnicamente bravo come Gilardino, ma che sappia anche farsi carico della squadra, un trascinatore, un combattente e Gilardino ha dimostrato, come ho spesso detto, che se la piazza scotta (come Napoli) non ha il carattere giusto. Inler 18 milioni? Ma stamm pazziann?? Cioè Inler 18, Sanchez 30, Zapata 15, Asamoah 15...uanm ma l'Udinese aess vint 'o scudett e je me l'aggià  pers sta cos?? Il bello è che poi loro vengono da noi per Denis e lo vorrebbero prendere per 2,5 milioni per la metà . Se tanto mi da tanto allora io ti chiedo uno scambio alla pari Denis-Inler (per carità , lo svizzero è bravissimo, ma quest'anno ha cacato. Annata storta? Allora ti dico che Denis ha avuto un'annata storta e che, intanto, è stato il capocannoniere dell'Argentina quindi, sempre per il "se tanto mi da tanto" facciamo che Denis e Inler sono sullo stesso piano). Quindi ben venga la politica di attesa della società , investire bene e in maniera oculata. Sennò, senza tirare in ballo i pacchi che ha preso la Juve (che comunque al momento sono pacchi, poi non so se Pepe tirerà  fuori la scienza, ma ne dubito e comunque non vale 20 miliardi) rischiamo di ritrovarci un Cigarini, giocatore di sicuro talento, ma che a Napoli si limita a fare il passaggino (e l'hai pagato 12 milioni, il nuovo Pirlo..... :maronn:) e un Hoffer che non ha capito nemmeno dove si trova. Nessuna fretta e fiducia in questo Napoli. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 25 Giugno, 2010, 13:16:40 pm »
Ti capisco perfettamente, anche a me avrebbe fatto piacere vedere i tre/quattro rinforzi già  presi. Ma il fatto è che, secondo me, questo mercato è veramente malato. Il rischio di volere "tutto e subito" porta a farti comprare un Pepe di merda che non metterei nemmeno nel portaspezie a dieci milioni. Maxi Lopez 20 milioni? Io non discuto le qualità  del calciatore, ma per sei mesi fatti bene a fronte di un bel pò di anni di stenti mi fanno pensare che 40 miliardi siano una cifra "assurda". Lo stesso Gilardino 50 miliardi?? Secondo me per quella cifra ci vuole un calciatore tecnicamente bravo come Gilardino, ma che sappia anche farsi carico della squadra, un trascinatore, un combattente e Gilardino ha dimostrato, come ho spesso detto, che se la piazza scotta (come Napoli) non ha il carattere giusto. Inler 18 milioni? Ma stamm pazziann?? Cioè Inler 18, Sanchez 30, Zapata 15, Asamoah 15...uanm ma l'Udinese aess vint 'o scudett e je me l'aggià  pers sta cos?? Il bello è che poi loro vengono da noi per Denis e lo vorrebbero prendere per 2,5 milioni per la metà . Se tanto mi da tanto allora io ti chiedo uno scambio alla pari Denis-Inler (per carità , lo svizzero è bravissimo, ma quest'anno ha cacato. Annata storta? Allora ti dico che Denis ha avuto un'annata storta e che, intanto, è stato il capocannoniere dell'Argentina quindi, sempre per il "se tanto mi da tanto" facciamo che Denis e Inler sono sullo stesso piano). Quindi ben venga la politica di attesa della società , investire bene e in maniera oculata. Sennò, senza tirare in ballo i pacchi che ha preso la Juve (che comunque al momento sono pacchi, poi non so se Pepe tirerà  fuori la scienza, ma ne dubito e comunque non vale 20 miliardi) rischiamo di ritrovarci un Cigarini, giocatore di sicuro talento, ma che a Napoli si limita a fare il passaggino (e l'hai pagato 12 milioni, il nuovo Pirlo..... :maronn:) e un Hoffer che non ha capito nemmeno dove si trova. Nessuna fretta e fiducia in questo Napoli.
xkè non sono tutti così intelligenti da capirlo?! :ok:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #50 il: 27 Giugno, 2010, 12:46:31 pm »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

e aggiungo: non dobbiamo muoverci per primi, ma quando ci sarà  l'occasione ( e prima o poi chi ha bisogno estremo smuoverà  il mercato) perchè non siamo reduci da un'annata fallimentare (tipo juve e fiorentina) e non abbiamo bisogno di rifondare (milan, lazio). pochi innesti mirati, 3 acquisti di qualità , un paio di giovani talenti e siamo a posto.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline NapoliGuinness

• *
« Risposta #51 il: 28 Giugno, 2010, 21:33:43 pm »
Cmq la mia era una provocazione, data dal fatto di grandissima confusione! Il presidente che un giorno dice una cosa, mentre il giorno dopo dice l'altro. Punto...questo era il mio intento. Io sono fiducioso in questa dirigenza, però dobbiamo ammettere che in questo momento c'è un pò di confusione!
"Nessuno è come noi..."

Offline NapoliGuinness

• *
« Risposta #52 il: 06 Luglio, 2010, 00:43:53 am »
...intanto la settimana prossima si parte per il ritiro.  :brr:
"Nessuno è come noi..."

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #53 il: 06 Luglio, 2010, 10:03:07 am »
...intanto la settimana prossima si parte per il ritiro.  :brr:

C'è tempo, dobbiamo fare dei piccoli innesti e mandare via un sacco di gente, noi non dobbiamo fare rifondazioni, mica siamo arrivati settimi quando l'obiettivo era essere l'anti-inter? Al momento io non so sull'attacco che fine faremo però le cessioni di Hoffer e Denis e le partenze sicure di Zalayeta, Pià  e De Zerbi, mi fanno pensare che la società  abbia già  in canna due colpi e che verrà  confermato Quagliarella.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.