Autore Topic: Voglia di chiarezza  (Letto 5655 volte)  Share 

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
Voglia di chiarezza
« il: 21 Giugno, 2010, 11:53:26 am »
Oramai è passato piu di un mese dalla fine del campionato, e sinceramente vedo completamente  incasinata la faccenda Napoli. I Mondiali come sappiamo rallentano non poco i movimenti di mercato, ma la mia domanda sorge spontanea: ma questo Napoli di De Laurentis vuole crescere o no?
Troppi sono i nomi che girano, e sinceramente a noi tifosi questo tipo di atteggiamento fa girare le palle! Napoli è una città  che di pallone ne capisce, e anche molto,  e sinceramente essere preso per i fondelli da persone, che giustamente, vogliono guadagnare in questa piazza da enormemente fastidio.
De Laurentis parlava di una punta da doppia cifra con il 2 davanti! Bhè quello che si riesce a percepire da 30 giorni  a questa parte e solo tanta confusione e tante chiacchiere. I napoletani meritano rispetto, siate chiari, cercate di non stancare una piazza che per troppi anni ha sofferto (calcisticamente parlando). La questione punta è l’emblema di una situazione che sta diventando paradossale. Sinceramente dico basta, basta con questo girovagare di nomi, basta con la questione prima vendere e poi acquistare, basta con i bei discorsi di De Laurentis…BASTA! I Napoletani meritano chiarezza!
"Nessuno è come noi..."

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #1 il: 21 Giugno, 2010, 11:55:36 am »
Napoli è una città  che di pallone ne capisce, e anche molto

:imp:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline NapoliGuinness

• *
« Risposta #2 il: 21 Giugno, 2010, 11:57:00 am »
"Nessuno è come noi..."

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 21 Giugno, 2010, 11:57:37 am »
Oramai è passato piu di un mese dalla fine del campionato, e sinceramente vedo completamente  incasinata la faccenda Napoli. I Mondiali come sappiamo rallentano non poco i movimenti di mercato, ma la mia domanda sorge spontanea: ma questo Napoli di De Laurentis vuole crescere o no?
Troppi sono i nomi che girano, e sinceramente a noi tifosi questo tipo di atteggiamento fa girare le palle! Napoli è una città  che di pallone ne capisce, e anche molto,  e sinceramente essere preso per i fondelli da persone, che giustamente, vogliono guadagnare in questa piazza da enormemente fastidio.
De Laurentis parlava di una punta da doppia cifra con il 2 davanti! Bhè quello che si riesce a percepire da 30 giorni  a questa parte e solo tanta confusione e tante chiacchiere. I napoletani meritano rispetto, siate chiari, cercate di non stancare una piazza che per troppi anni ha sofferto (calcisticamente parlando). La questione punta è l’emblema di una situazione che sta diventando paradossale. Sinceramente dico basta, basta con questo girovagare di nomi, basta con la questione prima vendere e poi acquistare, basta con i bei discorsi di De Laurentis…BASTA! I Napoletani meritano chiarezza!
No Gaetà  stavolta non condivido. La rabbia ci sta tutta ma già  altre volte sono stati fatti sfoghi simili che poi si sono rivelati inesatti perchè prematuri. Attendiamo, abbiamo il dovere di farlo. Potremo sputare merda sulla società  e sul presidente soltanto quando il mercato si sarà  delineato, se ci pensi un attimo noi per ora stiamo facendo delle valutazioni su voci di mercato, notizie di cui non conosciamo l'attendibilità , magari sotto ci sono manovre ben più grandi, non siamo tenuti a saperlo quindi attendiamo e cerchiamo di non sclerare  :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4 il: 21 Giugno, 2010, 11:58:07 am »
Ma aspettare il 31 Agosto prima di criticare no? :peppe:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 21 Giugno, 2010, 11:58:55 am »
perchè dici di no? :look:

secondo me proprio per il fatto che il calcio è qualcosa IN PIU' di uno sport a Napoli, porta a parlarne dissimulando competenza anche a chi non ne capisce un cazzo. Il tifo napoletano è il più incompetente dell'intero pianeta.

Sul resto del discorso però sono d'accordo, mi ero dimenticato di specificarlo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline NapoliGuinness

• *
« Risposta #6 il: 21 Giugno, 2010, 12:03:17 pm »
No Gaetà  stavolta non condivido. La rabbia ci sta tutta ma già  altre volte sono stati fatti sfoghi simili che poi si sono rivelati inesatti perchè prematuri. Attendiamo, abbiamo il dovere di farlo. Potremo sputare merda sulla società  e sul presidente soltanto quando il mercato si sarà  delineato, se ci pensi un attimo noi per ora stiamo facendo delle valutazioni su voci di mercato, notizie di cui non conosciamo l'attendibilità , magari sotto ci sono manovre ben più grandi, non siamo tenuti a saperlo quindi attendiamo e cerchiamo di non sclerare  :asd:
la mia non era una sentenza, la mia era la rabbia su di un fatto: l'atteggiamento della società ! Questa cosa infastidisce molto, e sinceramente da fastidio sentire giornalisti del cazzo fare battutine tipo "...delaurentis vuole una punta da doppia cifra con il 2 davanti e infatti sta cercando di prendere fred che nella sua carriera in europa su 95 partite ha segnato 29 gol!"
wà à à  che stizza! :wall:
"Nessuno è come noi..."

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 21 Giugno, 2010, 12:08:29 pm »
la mia non era una sentenza, la mia era la rabbia su di un fatto: l'atteggiamento della società ! Questa cosa infastidisce molto, e sinceramente da fastidio sentire giornalisti del cazzo fare battutine tipo "...delaurentis vuole una punta da doppia cifra con il 2 davanti e infatti sta cercando di prendere fred che nella sua carriera in europa su 95 partite ha segnato 29 gol!"
wà à à  che stizza! :wall:
non te li inculare, lasciali blaterare

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 21 Giugno, 2010, 12:28:56 pm »
Mazzarri: "Di Fred parlerò quando ci sarà  l'ufficialità , se ci sarà "
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Mi piacerebbe aprire un ciclo a Napoli, ma dobbiamo sempre guardare alle nostre forze rispetto a quelle degli altri. Quest'anno non sarà  facile ripetersi. Juve, Genoa  e Fiorentina vorranno riscattare la stagione deludente e in più noi abbiamo anche l'Europa League  da disputare. Il gruppo viene prima di ogni altra cosa ed è fondamentale per andare avanti. I valori tecnici da soli non bastano, ci vuole anche il cuore. Per ogni giocatore che dovesse arrivare, ne deve partire un altro. Se potrà  restare qualcuno che rientra dai prestiti? Sì, ma prima dovrà  capire le regole del gruppo e accettarle. Fred? Parlerò di lui quando ci sarà  l'ufficilità , se ci sarà , così come per gli altri. Hamsik a centrocampo? Mi priverò delle sue folate offensive solo se avanti dovessi avere attaccanti molto piຠforti di lui".

e ancora:

Albertino Bigon: "Vi presento Gelson Fernandes, il mediano perfetto per Mazzarri"
Si muove qualcosa. I fari spenti diventano luci tenui, ma pur sempre luci. Nulla di ufficiale, ma iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni almeno dal mercato dei talenti dal futuro assicurato. Bigon è il giovane direttore d'orchestra, il trio maravilla dello scouting mirabili esecutori con licenza di esibizione a soggetto.Il figlio dell'allenatore del secondo scudetto partenopeo ha un pupillo: Gelson Fernandes del Saint Etienne. Per saperne di più sul giovane centrocampista elvetico abbiamo contattato il suo primo maestro: Albertino Bigon. "Ho avuto la fortuna di allenare Fernandes per qualche mese al Sion, e mi accorsi subito di avere a disposizione un giocatore di grandi qualità . Caratterialmente è un ragazzo generoso, paragonabile a Gargano per spirito di sacrificio. A mio avviso - continua l'ex mister azzurro - è il giocatore ideale per il gioco di Mazzarri, sposerebbe perfettamente la sua filosofia. Disciplinato, tatticamente ineccepibile, non è dotato di grande tecnica ma ha dinamismo da vendere. Per farvi capire è una via di mezzo tra un giocatore che fa legna e uno che costruisce in mezzo al campo. Affidabilissimo, L'ho suggerito non solo a mio figlio, che lo conosce benissimo, ma anche ad altri presidenti in tempi non sospetti. Se il giocatore è stato acquistato dal Man City un motivo ci sarà . Lo prenderei ad occhi chiusi, per il valore di mercato è un vero e proprio affare".

questi li ho riportati per onore di cronaca...

c'è da dire che l'affare guarente + un'eventuale cessione di pazienza è stata una cosa succulenta ed è stato da stupidi non concludere...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9 il: 21 Giugno, 2010, 12:48:16 pm »
cmq io pure sono depressa.. maa spero sia solo una sensazione gaetà 

speriamo che ben presto ci stupiscano
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #10 il: 21 Giugno, 2010, 13:05:11 pm »
Insorgere è giusto :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11 il: 21 Giugno, 2010, 13:06:34 pm »
Insorgere è giusto :compagni:
anche fare sesso ma mica tutti la pensano allo stesso modo...  :look:

guallera

« Risposta #12 il: 21 Giugno, 2010, 13:22:49 pm »
Ma aspettare il 31 Agosto prima di criticare no? :peppe:
Peccato che il campionato inizia 3 giorni prima, se poi vogliamo considerare un optional  la prima giornata (come già  capitato il primo anno di A) è un altro discorso...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13 il: 21 Giugno, 2010, 13:30:30 pm »
marca tanto a forum di tuttonapoli sto topic....  :imp:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14 il: 21 Giugno, 2010, 13:36:44 pm »
Peccato che il campionato inizia 3 giorni prima, se poi vogliamo considerare un optional  la prima giornata (come già  capitato il primo anno di A) è un altro discorso...
E aspettate il 28 agosto per criticare no? :look:

Giovà  pure io so di un pessimismo unico, ma spero di sbagliarmi, mannagg Bigon e tutt a ssc Napoli :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15 il: 21 Giugno, 2010, 13:39:08 pm »
E aspettate il 28 agosto per criticare no? :look:

No, io ho fissato già  la data, comincio il 13 luglio :mangia: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #16 il: 21 Giugno, 2010, 13:39:53 pm »
No, io ho fissato già  la data, comincio il 13 luglio :mangia: :look:
:asd: :asd: :asd: :asd:
:dignità:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #17 il: 21 Giugno, 2010, 13:57:27 pm »
Io dico solo che tutte le Cassandre in questi anni sono state smentite: abbiamo toppato un anno per problemi extracalcistici, negli altri due siamo finiti in Europa. Abbiamo giocatori che mezza Italia (e anche di più) vorrebbe e mentre gli altri si arrabattano per vedere come tenere i propri giocatori migliori (oppure no: il Milan ha ceduto Kakà ), noi ci facciamo venire crisi premestruali se non prendiamo Maxi Lopez a 20 mln di euro. Il salto di qualità  si fa con intelligenza, non spendendo e spandendo: bastano 4 acquisti mirati; e con la rosa che abbiamo adesso non spenderei mai più di 30 mln. Mah..meno male che a Napoli di pallone ne capiscono...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 21 Giugno, 2010, 14:41:22 pm »
Innanzitutto io aspetterei almeno tutto il mese di Luglio, prima di dare qualche giudizio.
Anche se per me si rischia di andare troppo in la' nel tempo con gli acquisti, visto che c'è un turno preliminare da affrontare (e il mondiale non aiuta in questo, anzi..).
Mi aspetto nei prossimi 10 giorni le cessioni, quante piu' possibili...questo per me è il primo banco di prova, per vedere se realmente con Bigon è cambiato qualcosa.

Offline calvin

• *
« Risposta #19 il: 21 Giugno, 2010, 14:49:23 pm »
Per me la chiarezza è importantissima, ma dal 31 agosto in poi (o almeno dall'apertura della campagna abbonamenti) per ora dichiararsi troppo può fare solo male.
Io mi tengo pago del presidente e Bigon che negli ultimi giorni hanno detto entrambi, più o meno con le stesse parole "statevi calmi, fateci lavorare, faremo una ottima squadra per l'anno prossimo e ci divertiremo"......se poi ad Agosto tutto ciò sarà  tradotto in Carrozzieri, Blasi e Acquafresca allora mi incazzo, ma fino ad allora sto zitto e speranzoso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!