Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
vi amo
REVERENDISSIMAIl ragazzo porta buone nuove per la nostra rattimma e noi lo ringraziamoALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA
Al giorno d'oggi basta mettere un culo e la solita Megane Fox per fare una bella firma, é tiemp mij era tutto diverso
non c'è niente di solito in megan fox...
e che dici semp a stess pucchiacc sfasteria.... io mo m sto facen per esempio a alizee
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Prima era molto più porca la mia firma, solo che altrove me l'hanno censurata e ho dovuto mettere Megan... che è pur sempre Megan...PIAN PIANO TORNERA' COME UN TEMPO
nei tuoi sogni etero(quei pochi)
Io voglio contattare jackie_fn e farla venire su questo forum...
stai semp a sfrugulià a mazzarell!
psguarda che il tuo contatto isab86 non è stato bannato