uagliù ve ne ho portati tre, mo come premio mi fate passare lo ius prime noctis con una delle moderatrici?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ma chi cazz li ha chiammat a chisti cà
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ciao a tutti, non sono l'orsetto ricchione di elio e le storie tese ma spero di poter postare lo stesso Mi chiamo Stefano sono teen, e sono ciociaro di adozione. Nato in provincia di Caserta vissut na strunzat a Napoli e Ciociaro da 2 anni. Suono il basso e non ascolto Justin Bieber posso continuare lo stesso? Son venuto insieme a chill strunz e Xandor e AcquaLOTA per divertirmi spero non siate troppo dittatoriali perchè mamma non vuole. Spero di pariare insieme a voi
benvenutoooooooooooooooooooooo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
accomodati pure. preferisci la minorenne o la nanetta?
MA NOTO DALLA TUA FIRMA CHE C'E' ANCHE GUALLERA!
sono felice p.s. questi siamo io e heidi
che bello finalemente posso dire cazzo vaffanculo puttana sciocco!!!!
ciao, viva gli oasis
scusa ma noi non eravamo passati al male dopo messaggi mandati in pvt? e tu che ci fai qua?
non dar retta a quelloc he accade su ttnapoli, Samoth qui è il benvenuto ed è a casa sua, tiene pure la suite prenotata tutto l'anno con la jakuzi
e tu che ci fai qua?
nella tua c'è pure ricky martin, giusto?