Autore Topic: Argentina - Germania [Quarti di finale]  (Letto 45058 volte)  Share 

guallera

Re:Argentina - Germania [Quarti di finale]
« Risposta #180 il: 03 Luglio, 2010, 18:32:37 pm »
A me dispiace solo per Maradona, sotto sotto ci speravo in un suo trionfo...ma per l'Argentina in generale no, visto che mi sono sempre stati sulle palle.
Questi per rinvincire di nuovo un mondiale o devono inventare la macchina del tempo e prendere il Maradona del '86 o fare il mondiale in casa, re-installare la dittatura militare e comprare arbitri e avversari come avvenne nel '78.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #181 il: 03 Luglio, 2010, 18:33:58 pm »
A me dispiace solo per Maradona, sotto sotto ci speravo in un suo trionfo...ma per l'Argentina in generale no, visto che mi sono sempre stati sulle palle.
Questi per rinvincire di nuovo un mondiale o devono inventare la macchina del tempo e prendere il Maradona del '86 o fare il mondiale in casa, re-installare la dittatura militare e comprare arbitri e avversari come avvenne nel '78.

In effetti ma come quest'anno avevano uno squadrone.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #182 il: 03 Luglio, 2010, 18:35:42 pm »
intanto su raiuno carlo longhi si sta apparando una sega per stasera :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #183 il: 03 Luglio, 2010, 18:36:25 pm »
In effetti ma come quest'anno avevano uno squadrone.

Ma sulla carta hanno sempre lo squadrone...mancano l'organizzazione e la determinazione europea.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #184 il: 03 Luglio, 2010, 18:37:48 pm »
Povera Olanda di Crujff,prima i crucchi dopati e poi gli arbitraggi di merda in Argentina,porca puttana voglio un Mondiale orange :appizz:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #185 il: 03 Luglio, 2010, 18:38:30 pm »
Alla fine fecero molto meglio 4 anni fa, che pure uscirono ai quarti contro la Germania...ma ai rigori, contro la padrona di casa e furono raggiunti solo a 10 minuti dalla fine, dopo che per buona parte della gara furono in vantaggio.

Citazione
Povera Olanda di Crujf
Nel '78 però Cruyff non c'era incredibilmente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #186 il: 03 Luglio, 2010, 18:39:43 pm »
ma solo a me è risalito il sangue alla testa vedendo il secondo gol tedesco uguale al pari di gilardino in napoli-fiorentina? :look:

io sto ancora rosicando per quella partita :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #187 il: 03 Luglio, 2010, 18:42:18 pm »
Alla fine fecero molto meglio 4 anni fa, che pure uscirono ai quarti contro la Germania...ma ai rigori, contro la padrona di casa e furono raggiunti solo a 10 minuti dalla fine, dopo che per buona parte della gara furono in vantaggio.
Nel '78 però Cruyff non c'era incredibilmente.
Cazzo hai ragione,me ne ero dimenticato,però c'erano i fatelli Van Kerkhov,Haan,che segno il goal del 2 a 1 contro l'Italia,Neskeens,Krol e Rensebrink :love: :love:,mado devono vicnere,mi sono incapato :truz:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #188 il: 03 Luglio, 2010, 18:43:47 pm »
ma solo a me è risalito il sangue alla testa vedendo il secondo gol tedesco uguale al pari di gilardino in napoli-fiorentina? :look:

io sto ancora rosicando per quella partita :look:

Non mi sembrava uguale la verità  :look:

E cmq io quando penso a quella partita mi faccio ancora nervosa veramente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #189 il: 03 Luglio, 2010, 18:44:48 pm »
Ma sulla carta hanno sempre lo squadrone...mancano l'organizzazione e la determinazione europea.

Però già  rispetto a 4 anni fa non avevano un Messi già  collaudato come quest'anno, pur non avendo brillato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #190 il: 03 Luglio, 2010, 18:45:54 pm »
Le immagini di Maradona che abbraccia ad uno ad uno i suoi a fine partita, esortandoli a stare su, e che dà  il cinque agli avversari sono molto belle cmq.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #191 il: 03 Luglio, 2010, 18:48:28 pm »
Però già  rispetto a 4 anni fa non avevano un Messi già  collaudato come quest'anno, pur non avendo brillato.

Pero' 4 anni fa avevano Cambiasso, Zanetti, Samuel piu' giovane e tonico (the Wall)...Riquelme..

alla fine i giocatori forti li hanno sempre avuti..non è quello il punto per me. Si devono europeizzare, come il Brasile (che fino al primo tempo di Olanda-Brasile sono stati impeccabili)

guallera

« Risposta #192 il: 03 Luglio, 2010, 18:54:33 pm »
Samuel 4 anni fa non c'era, gli fu preferito Coloccini

bender89

« Risposta #193 il: 03 Luglio, 2010, 18:59:57 pm »
:maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #194 il: 03 Luglio, 2010, 19:01:55 pm »

gia', mi son confuso col 2002  :peppe:

A dimostrazione che in Argentina non è che sono sani di mente al 100%...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #195 il: 03 Luglio, 2010, 19:02:36 pm »
Pero' 4 anni fa avevano Cambiasso, Zanetti, Samuel piu' giovane e tonico (the Wall)...Riquelme..

alla fine i giocatori forti li hanno sempre avuti..non è quello il punto per me. Si devono europeizzare, come il Brasile (che fino al primo tempo di Olanda-Brasile sono stati impeccabili)

In realtà  ciò che è mancato a questa squadra è stato Samuel, a mio modo di vedere. Zanetti potevi sostituirlo in qualche modo (spostando Burdisso a destra) e per quanto riguarda Cambiasso, credo che là  in mezzo Mascherano basti ed avanzi. L'errore forse è in quello che ci sta attorno ...

guallera

« Risposta #196 il: 03 Luglio, 2010, 19:07:05 pm »
E tra l'altro manco Zanetti c'era 4 anni fa, e neppure Veron nonostante l'ultima buona stagione europea all'Inter.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #197 il: 03 Luglio, 2010, 19:14:50 pm »
Mi disp per Diego

ma die Deutschlandmannschaft hat besser gespielt...  :truz: :truz: :truz:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #198 il: 03 Luglio, 2010, 19:31:27 pm »
non sia mai la germania vinca il mondiale. l'anno prossimo sarà  l'anno più terribile della mia vita :croce:

ma tanto già  lo so, la germania è campione del mondo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #199 il: 03 Luglio, 2010, 19:37:41 pm »
In realtà  ciò che è mancato a questa squadra è stato Samuel, a mio modo di vedere. Zanetti potevi sostituirlo in qualche modo (spostando Burdisso a destra) e per quanto riguarda Cambiasso, credo che là  in mezzo Mascherano basti ed avanzi. L'errore forse è in quello che ci sta attorno ...

Secondo me rimane una questione di organizzazione...di mentalita'...cosa che ad esempio il Brasile (ma anche altre sudamericane come Paraguay e Uruguay) hanno assunto.

Se ci mettiamo ad elencare chi c'è e chi non c'è, credo che potremmo fare almeno 2 nazionali capaci di vincere il mondiale.

Maradona ha pensato a costruire una squadra basata su Mascherano e Messi, come ha sempre detto dal primo giorno, e schierando gli altri secondo qualita' individuali, tecniche e/o morali (o di venerazione a Diego  :asd:)

Ma senza una minima intelaiatura tattica decente, non si fa nulla...