Autore Topic: Argentina - Germania [Quarti di finale]  (Letto 45297 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Argentina - Germania [Quarti di finale]
« Risposta #140 il: 03 Luglio, 2010, 17:48:24 pm »
A me dispiace anche perchè Pelè ora starà  godendo come un maiale. Quello stronzo proprio come un maiale dovrebbe morire.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #141 il: 03 Luglio, 2010, 17:48:34 pm »
Zanetti al posto di Otamendi e Cambiasso accanto a Mascherano e vedi un'altra partita.
CAMBIASSO E ZANETTI NON SONO STATI CONVOCATI PERCHE' CREAVANO DISORDINI NELLO SPOGLIATOIO, IMPOSTATO SULLA PERSONALITA' DI DIEGO!!!!

CMQ GARA FINITA 4-0
"Nessuno è come noi..."

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #142 il: 03 Luglio, 2010, 17:48:55 pm »
PER PIACERE NON DICIAMO STUPIDAGGINI PERO'!!!!!
Ma cosa,questo non segna da 7 mesi con l'Argentina,quando gioca con la maglia della nazionale sembra Pià !!Ringraziasse il Barcellona,Xavi e Iniesta...................
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #143 il: 03 Luglio, 2010, 17:49:27 pm »
Zanetti al posto di Otamendi e Cambiasso accanto a Mascherano e vedi un'altra partita.
Di Maria e Rodriguez a centrocampo, loro che sono ale offensive :rotfl:

Zanetti e cambiasso a casa è stato un suicidio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #144 il: 03 Luglio, 2010, 17:50:07 pm »
Non mi sorprende questo risultato; ieri ho insistito per far giocare a mio padre la vittoria della germania sulla bolletta.

Maradona è un allenatore MEDIOCRE, l'ho sempre sostenuto...ma mi sembra abbastanza palese, sfido chiunque a negarlo.

Vediamo che si inventa la gente per difenderlo.

Dirlo ora non è giusto. Mi dispiace per l'Argentina e per Maradona ma spero capisca che quando stava lui in campo le partite poteva deciderle, dalla panchina no.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Crippler

« Risposta #145 il: 03 Luglio, 2010, 17:50:48 pm »
CAMBIASSO E ZANETTI NON SONO STATI CONVOCATI PERCHE' CREAVANO DISORDINI NELLO SPOGLIATOIO, IMPOSTATO SULLA PERSONALITA' DI DIEGO!!!!

CMQ GARA FINITA 4-0
scusa, ma che cazzata è? sono professionisti SERISSIMI, gli argentini più affidabili e seri che abbia mai visto in tanti anni di calcio...lui non li ha convocati perchè gli stavano sul cazzo, perchè maradona è cosi che fa le convocazioni...A CAPOCCHIA.

Offline NapoliGuinness

• *
« Risposta #146 il: 03 Luglio, 2010, 17:50:58 pm »
Ma cosa,questo non segna da 7 mesi con l'Argentina,quando gioca con la maglia della nazionale sembra Pià !!Ringraziasse il Barcellona,Xavi e Iniesta...................
MESSI A23 ANNI HA GIA DIMOSTRATO E VINTO TANTISSIMO A DIFFERENZA DI MOLTI ALTRI RITENUTI FORTISSIMI!!!
"Nessuno è come noi..."

Offline wendell

• *
« Risposta #147 il: 03 Luglio, 2010, 17:52:02 pm »

Il risultato è un'eliminazione ai quarti disonorevole. Quindi è stata una scelta sbagliata.
Ha rinunciato a loro per consegnare lo spogliatoio ai Palermo e Veron. Ora se ne torna a casa. I fatti dicono che ha fatto una puttanata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #148 il: 03 Luglio, 2010, 17:52:21 pm »
MESSI A23 ANNI HA GIA DIMOSTRATO E VINTO TANTISSIMO A DIFFERENZA DI MOLTI ALTRI RITENUTI FORTISSIMI!!!
Soprattutto in nazionale..................Comunque tutti quanti abbiamo sempre detto che avrebbero perso con ii crucchi,quindi non ve ne uscite con "è facile dirlo adesso",perchè dimostrate di avere la memoria corta..........
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #149 il: 03 Luglio, 2010, 17:52:29 pm »

Messi ha vinto 2 Champion's League con una squadra che l'avrebbe vinta a prescindere dalla sua presenza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #150 il: 03 Luglio, 2010, 17:52:33 pm »

Zanetti e cambiasso a casa è stato un suicidio.

ahimè quoto....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline NapoliGuinness

• *
« Risposta #151 il: 03 Luglio, 2010, 17:52:55 pm »
scusa, ma che cazzata è? sono professionisti SERISSIMI, gli argentini più affidabili e seri che abbia mai visto in tanti anni di calcio...lui non li ha convocati perchè gli stavano sul cazzo, perchè maradona è cosi che fa le convocazioni...A CAPOCCHIA.
QUESTA NON E' UNA CAZZATA, E' LA SEMPLICE VERITA'! ADESSO PUO' ESSERE CONDIVISA O MENO...IO DETTO SEMPLICEMTNE LA VERITA'! SINCERAMENTE PURE IO AVREI CONVOCATO ZANETTI  E CAMBIASSO.
"Nessuno è come noi..."

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #152 il: 03 Luglio, 2010, 17:53:16 pm »
chiamate Ceriello, Diego lo sta cercando disperatamente per metterlo in campo al posto del portiere, ha finito gli attaccanti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #153 il: 03 Luglio, 2010, 17:53:57 pm »
 :pianto:  :pianto:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #154 il: 03 Luglio, 2010, 17:54:34 pm »

Ma gioca da solo, ogni volta che prende palla ce ne stanno 3 addosso. Dai ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline NapoliGuinness

• *
« Risposta #155 il: 03 Luglio, 2010, 17:55:28 pm »
Soprattutto in nazionale..................Comunque tutti quanti abbiamo sempre detto che avrebbero perso con ii crucchi,quindi non ve ne uscite con "è facile dirlo adesso",perchè dimostrate di avere la memoria corta..........
A STO PUNTO VORREI SAPERE RONALDO CON IL PORTOGALLO CHE HA FATTO?? I CAMPIONI DI OGGI SONO TALI SOLO PERCHE' NEI CLUB HANNO DEI COMPAGNI FORTISSIMI. IO SONO DELL'OPINIONE CHE MESSI ORA COME ORA RIESCE AD ESSERE PIU INCISIVO DI RONALDO E COMPANY!
"Nessuno è come noi..."

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #156 il: 03 Luglio, 2010, 17:55:45 pm »
La colpa è anche di Maradona, per le cose ampiamente anticipate alla vigilia.
Ma non solo...

guallera

« Risposta #157 il: 03 Luglio, 2010, 17:56:38 pm »
Alla prima grande vera squadra affrontata, si è avuta la conferma del clamoroso bluff di Maradona come CT e di tutta la sua Argentina...infierire su certi singoli come LOtamendi, Demichelis, il portiere, Di Maria, Higuain è francamente inutile...
La Germania per quello che ha fatto vedere fino ad ora è la migliore squadra del mondiale, e spero vivamente che distrugga quei lebbrosi schifosi degli spagnoli. Fermo restando che spero in una vittoria dell'Olanda, ma se non vincono gli orange mi fa piacere che a vincere sia la migliore squadra del mondiale ovvero la Germania, con la Spagna muore tutto il calcio ed anche il mio fegato.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #158 il: 03 Luglio, 2010, 17:57:11 pm »
Che figura dimmerda :asd:

Offline NapoliGuinness

• *
« Risposta #159 il: 03 Luglio, 2010, 17:59:09 pm »
La colpa è anche di Maradona, per le cose ampiamente anticipate alla vigilia.
Ma non solo...
PURTROPPO E' COSI  :sisi:
"Nessuno è come noi..."