Staff > Sudafrica 2010

Argentina - Germania [Quarti di finale]

<< < (40/44) > >>

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Luglio, 2010, 18:48:28 pm ---Pero' 4 anni fa avevano Cambiasso, Zanetti, Samuel piu' giovane e tonico (the Wall)...Riquelme..

alla fine i giocatori forti li hanno sempre avuti..non è quello il punto per me. Si devono europeizzare, come il Brasile (che fino al primo tempo di Olanda-Brasile sono stati impeccabili)

--- Termina citazione ---

In realtà  ciò che è mancato a questa squadra è stato Samuel, a mio modo di vedere. Zanetti potevi sostituirlo in qualche modo (spostando Burdisso a destra) e per quanto riguarda Cambiasso, credo che là  in mezzo Mascherano basti ed avanzi. L'errore forse è in quello che ci sta attorno ...

guallera:
E tra l'altro manco Zanetti c'era 4 anni fa, e neppure Veron nonostante l'ultima buona stagione europea all'Inter.

Samorchio:
Mi disp per Diego

ma die Deutschlandmannschaft hat besser gespielt...  :truz: :truz: :truz:

Piskyno89:
non sia mai la germania vinca il mondiale. l'anno prossimo sarà  l'anno più terribile della mia vita :croce:


ma tanto già  lo so, la germania è campione del mondo.

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 03 Luglio, 2010, 19:02:36 pm ---In realtà  ciò che è mancato a questa squadra è stato Samuel, a mio modo di vedere. Zanetti potevi sostituirlo in qualche modo (spostando Burdisso a destra) e per quanto riguarda Cambiasso, credo che là  in mezzo Mascherano basti ed avanzi. L'errore forse è in quello che ci sta attorno ...

--- Termina citazione ---

Secondo me rimane una questione di organizzazione...di mentalita'...cosa che ad esempio il Brasile (ma anche altre sudamericane come Paraguay e Uruguay) hanno assunto.

Se ci mettiamo ad elencare chi c'è e chi non c'è, credo che potremmo fare almeno 2 nazionali capaci di vincere il mondiale.

Maradona ha pensato a costruire una squadra basata su Mascherano e Messi, come ha sempre detto dal primo giorno, e schierando gli altri secondo qualita' individuali, tecniche e/o morali (o di venerazione a Diego  :asd:)

Ma senza una minima intelaiatura tattica decente, non si fa nulla...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa