Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Germania [Quarti di finale]
mv80:
--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 19:07:05 pm ---E tra l'altro manco Zanetti c'era 4 anni fa, e neppure Veron nonostante l'ultima buona stagione europea all'Inter.
--- Termina citazione ---
e per forza....c'era pekerman che decise di portarsi pure cufrè :asd:
Dhu:
--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Luglio, 2010, 19:31:27 pm ---non sia mai la germania vinca il mondiale. l'anno prossimo sarà l'anno più terribile della mia vita :croce:
ma tanto già lo so, la germania è campione del mondo.
--- Termina citazione ---
Ma io devo andarmi a fare la vacanza in Germania, non sia mai :croce:
Ad ogni modo, adesso che un altro napoletano è stato fatto fuori, tutti noi dobbiamo tifare solo e soltanto per el mota Gargano :stella:
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 16:55:48 pm ---Ma che merda di calciatore è LOtamendi ?? Veramente improponibile, roba proprio da squadra terzomondista del pallone...poi vabbè anche il portiere sul gol mi è sembrato un chiaro frat ro cazzo, lo stesso Demichelis, Di Maria, gente veramente sopravvalutata.
La Germania si conferma molto più squadra, corrono e raddoppiano come i pazzi, gli argentini stanno fermi ed aspettano a Messi che faccia qualcosa. Tevez irritante e Higuain impalpabile. La vedo male per Diego, che a questo punto ci vorrebbe lui come calciatore
--- Termina citazione ---
ma comm cazz è possibile che il benfica un sosia di lavezzi (anche se piu esterno di centrocampo e mancino) lo vende a 25 mln al real e a noi nn ci regala niente nessuno mannaggia al sasiccio!
cmq el ritual è zompato, at ntusscat a gabbie :culo:
Vino a Tavola:
qui è dove ho visto la partita :sad: :pianto:
Argentinos in Paris - ARGENTINA!! ARGENTINA!!!
Argentinos in Paris - OLE' OLE' OLE' - OLE' OLE' OLE' OLA'
Argentinos en Paris - DIEGO DIEGO
Argentinos in Paris - La seleccion
Vino a Tavola:
e questo è il popolo gemello nel postpartita.... ancora fieri e orgogliosi nonostante tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa