Staff > Sudafrica 2010

Argentina - Germania [Quarti di finale]

<< < (37/44) > >>

guallera:
A me dispiace solo per Maradona, sotto sotto ci speravo in un suo trionfo...ma per l'Argentina in generale no, visto che mi sono sempre stati sulle palle.
Questi per rinvincire di nuovo un mondiale o devono inventare la macchina del tempo e prendere il Maradona del '86 o fare il mondiale in casa, re-installare la dittatura militare e comprare arbitri e avversari come avvenne nel '78.

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 18:32:37 pm ---A me dispiace solo per Maradona, sotto sotto ci speravo in un suo trionfo...ma per l'Argentina in generale no, visto che mi sono sempre stati sulle palle.
Questi per rinvincire di nuovo un mondiale o devono inventare la macchina del tempo e prendere il Maradona del '86 o fare il mondiale in casa, re-installare la dittatura militare e comprare arbitri e avversari come avvenne nel '78.

--- Termina citazione ---

In effetti ma come quest'anno avevano uno squadrone.

peppere:
intanto su raiuno carlo longhi si sta apparando una sega per stasera :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 03 Luglio, 2010, 18:33:58 pm ---In effetti ma come quest'anno avevano uno squadrone.

Ma sulla carta hanno sempre lo squadrone...mancano l'organizzazione e la determinazione europea.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 18:32:37 pm ---A me dispiace solo per Maradona, sotto sotto ci speravo in un suo trionfo...ma per l'Argentina in generale no, visto che mi sono sempre stati sulle palle.

Povera Olanda di Crujff,prima i crucchi dopati e poi gli arbitraggi di merda in Argentina,porca puttana voglio un Mondiale orange :appizz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa