Staff > Sudafrica 2010

Argentina - Germania [Quarti di finale]

<< < (38/44) > >>

guallera:
Alla fine fecero molto meglio 4 anni fa, che pure uscirono ai quarti contro la Germania...ma ai rigori, contro la padrona di casa e furono raggiunti solo a 10 minuti dalla fine, dopo che per buona parte della gara furono in vantaggio.

--- Citazione ---Povera Olanda di Crujf
--- Termina citazione ---
Nel '78 però Cruyff non c'era incredibilmente.

Ragionier Cuckoldullo:
ma solo a me è risalito il sangue alla testa vedendo il secondo gol tedesco uguale al pari di gilardino in napoli-fiorentina? :look:

io sto ancora rosicando per quella partita :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 18:38:30 pm ---Alla fine fecero molto meglio 4 anni fa, che pure uscirono ai quarti contro la Germania...ma ai rigori, contro la padrona di casa e furono raggiunti solo a 10 minuti dalla fine, dopo che per buona parte della gara furono in vantaggio.
Nel '78 però Cruyff non c'era incredibilmente.

Cazzo hai ragione,me ne ero dimenticato,però c'erano i fatelli Van Kerkhov,Haan,che segno il goal del 2 a 1 contro l'Italia,Neskeens,Krol e Rensebrink :love: :love:,mado devono vicnere,mi sono incapato :truz:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Luglio, 2010, 18:39:43 pm ---ma solo a me è risalito il sangue alla testa vedendo il secondo gol tedesco uguale al pari di gilardino in napoli-fiorentina? :look:

io sto ancora rosicando per quella partita :look:

Non mi sembrava uguale la verità  :look:

E cmq io quando penso a quella partita mi faccio ancora nervosa veramente.

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Luglio, 2010, 18:36:25 pm ---Ma sulla carta hanno sempre lo squadrone...mancano l'organizzazione e la determinazione europea.

Però già  rispetto a 4 anni fa non avevano un Messi già  collaudato come quest'anno, pur non avendo brillato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa