Staff > Sudafrica 2010

Argentina - Germania [Quarti di finale]

<< < (34/44) > >>

joint:
ahè,peppe9 è uscito due volte da questo mondiale :look:

Gerardo Petti:
il pubblico ludibrio di messi non è giusto

in questi mondiali hanno fallito tutti colro che solo considerati i migliori al mondo

messi
c.ronaldo
rooney
kaka
gerrard
lampard

tornando alla partita, si è messa subito male...prendere un gol dopo 3 minuti è psicologicamente terribile, la germania ha oltretutto potuto giocare come preferiva, con le ripartenze...
 l'argentina si è trovata a sconntrarsi con una squadra che fisicamente era in una forma incredibile...infatti correvano tutti come forsennati ,  non hanno rischiato quasi nulla e non certo perchè friederich e mertesacker siano i 2 centrali piu forti al mondo...nè neuer il portiere piu affidabile

mv80:

--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 17:56:38 pm ---
La Germania per quello che ha fatto vedere fino ad ora è la migliore squadra del mondiale, e spero vivamente che distrugga quei lebbrosi schifosi degli spagnoli. Fermo restando che spero in una vittoria dell'Olanda, ma se non vincono gli orange mi fa piacere che a vincere sia la migliore squadra del mondiale ovvero la Germania, con la Spagna muore tutto il calcio ed anche il mio fegato.

--- Termina citazione ---

straquoto ogni parola.

wendell:
Comunque Mick Jagger è molto più potente di Gabbie. Finora ha fatto fuori Inghilterra, Brasile e Argentina :buondio:

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 03 Luglio, 2010, 18:13:34 pm ---Comunque Mick Jagger è molto più potente di Gabbie. Finora ha fatto fuori Inghilterra, Brasile e Argentina :buondio:

--- Termina citazione ---
:asd:

Ma io quando tifo per qualcuno sono una sentenza, vado bene solo a tifare contro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa