Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Germania [Quarti di finale]
Joker:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Luglio, 2010, 17:52:21 pm ---.Comunque tutti quanti abbiamo sempre detto che avrebbero perso con ii crucchi,quindi non ve ne uscite con "è facile dirlo adesso",perchè dimostrate di avere la memoria corta..........
--- Termina citazione ---
Non ho detto che è facile, ho detto che è ingiusto. L'Argentina ha vinto comunque 4 partite di fila e tutti a parlare di un'ottima squadra. Ha perso e Maradona potrà essere un allenatore mediocre come lo era anche durante le prime partite. Non ho visto nessuno che si lamentava. Ripeto farlo ora, è ingiusto.
bender89:
Quella cosa con la maglia a strisce non è una squdra 'e pallone. Ci sta poco da mettere croci addosso a tizio o a caio. Non puoi presentare una cosa del genere.
Spero per Maradona che la prenda bene. Certa gente si ossigena solo stando avanti.
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Luglio, 2010, 17:40:21 pm ---Vogliamo parlare di Bagni un minuto prima del 3° gol?
Friedrich in 77 partite non ha mai segnato, potrebbe mettere il record...
:maronn:
L'ha ritt Civoli.
Lasciami sta' a Bagni. :sad:
wendell:
--- Citazione da: Joker - 03 Luglio, 2010, 18:00:25 pm ---Non ho detto che è facile, ho detto che è ingiusto. L'Argentina ha vinto comunque 4 partite di fila e tutti a parlare di un'ottima squadra. Ha perso e Maradona potrà essere un allenatore mediocre come lo era anche durante le prime partite. Non ho visto nessuno che si lamentava. Ripeto farlo ora, è ingiusto.
Io l'ho detto dalla prima partita che erano ridicoli. Lasciavano spazi enormi, non facevano un movimento senza palla ed avevano problemi tecnici in difesa.
E' sulla base di questi problemi, tutti provocati dall'incompetenza sia tecnica (le convocazioni) che tattica (il modo in cui ha messo la squadra in campo, con ali in mediana) di Maradona, che lo abbiamo condannato all'eliminazione sin dalla partita d'esordio..
guallera:
Gente come Demichelis (titolare inamovibile) e Otamendi potrebbe giocare tutto al più nel Perù o nel Venezuela, non nell'Argentina che vuole vincere il mondiale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa