Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Germania [Quarti di finale]
NapoliGuinness:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Luglio, 2010, 17:52:21 pm ---Soprattutto in nazionale..................Comunque tutti quanti abbiamo sempre detto che avrebbero perso con ii crucchi,quindi non ve ne uscite con "è facile dirlo adesso",perchè dimostrate di avere la memoria corta..........
--- Termina citazione ---
A STO PUNTO VORREI SAPERE RONALDO CON IL PORTOGALLO CHE HA FATTO?? I CAMPIONI DI OGGI SONO TALI SOLO PERCHE' NEI CLUB HANNO DEI COMPAGNI FORTISSIMI. IO SONO DELL'OPINIONE CHE MESSI ORA COME ORA RIESCE AD ESSERE PIU INCISIVO DI RONALDO E COMPANY!
Hwarang:
La colpa è anche di Maradona, per le cose ampiamente anticipate alla vigilia.
Ma non solo...
guallera:
Alla prima grande vera squadra affrontata, si è avuta la conferma del clamoroso bluff di Maradona come CT e di tutta la sua Argentina...infierire su certi singoli come LOtamendi, Demichelis, il portiere, Di Maria, Higuain è francamente inutile...
La Germania per quello che ha fatto vedere fino ad ora è la migliore squadra del mondiale, e spero vivamente che distrugga quei lebbrosi schifosi degli spagnoli. Fermo restando che spero in una vittoria dell'Olanda, ma se non vincono gli orange mi fa piacere che a vincere sia la migliore squadra del mondiale ovvero la Germania, con la Spagna muore tutto il calcio ed anche il mio fegato.
Neutrino:
Che figura dimmerda :asd:
NapoliGuinness:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Luglio, 2010, 17:55:45 pm ---La colpa è anche di Maradona, per le cose ampiamente anticipate alla vigilia.
Ma non solo...
--- Termina citazione ---
PURTROPPO E' COSI :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa