se fossi capace di relazionarti alle femminucce magari la notte avresti di meglio da fare, in ogni caso puoi sempre abboffarti di
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
nel senso che manco quelle sai fare?
nel senso che non ne ho bisogno, al contrario vostro
infatti... tu passi la notte ad uppare topic di quasi un anno fa...
ho già scritto che non upperò più topic più vecchi di 120 gg.
se uppi post più vecchi di 2 (DUE) GG ti spezzo le ditine e ci gioco a shangai... (cit.)
scusami tanto ma:IOgiovane 15 anni;3 anni di canottaggioTuvecchio una decina di anni a lavoro davanti al computertrai le tue conclusioni.
tieni il fisico del remo (luong e sicc) e sei l'unico quindicenne con gli ormoni in subbuglio che li veicola in pippe mentali o, al più, in battaglie telematico-virtuali lui sarà un decrepito ma tu manco te la passi meglio
scusami tanto ma:IOgiovane 15 anni;3 anni di canottaggioTuvecchio una decina di anni a lavoro davanti al computerche le spezza a chi le ditine?trai le tue conclusioni.
e chi ti dice che la mia vita si limita al computer? vieni che vediamo chi spezza le ditine...
non sei un informatico?
pure tu però, stai a doj ore a pensà che a scriv'r e te ne esci con una minaccia a un quindicenne?
oh yes... ma mica solo quello...veramente sto lavorando nel frattempo e mica era na minaccia, era una certezza...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ma mo che teniss a dicere contro gli informatici?
che di solito non è ke sono assai muscolosi