Staff > Sudafrica 2010

Uruguay - Ghana [Quarti di finale]

<< < (14/15) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Luglio, 2010, 11:16:52 am ---Ma Gargano è il peggior centrocampista Uruguayano....senza dubbio.

--- Termina citazione ---

secondo me in quel centrocampo potrebbe anche giocare tranquillamente... certo se Tabarez l'ha fatto fuori dopo avergli fatto giocare tutte le qualificazioni per preferirgli un 28enne senza esperienze europee che ha 10 partite in nazionale... :asd:

bart:

--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Luglio, 2010, 11:18:33 am ---secondo me in quel centrocampo potrebbe anche giocare tranquillamente... certo se Tabarez l'ha fatto fuori dopo avergli fatto giocare tutte le qualificazioni per preferirgli un 28enne senza esperienze europee che ha 10 partite in nazionale... :asd:

non piace solo a noi (cit.) :compagni:

Hwarang:

--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Luglio, 2010, 11:18:33 am ---secondo me in quel centrocampo potrebbe anche giocare tranquillamente... certo se Tabarez l'ha fatto fuori dopo avergli fatto giocare tutte le qualificazioni per preferirgli un 28enne senza esperienze europee che ha 10 partite in nazionale... :asd:

...considerando pure che s'è fatto tutte le qualificazioni, dove l'Uruguay ha conquistato la qualificazione all'ultima giornata....
e considerando che senza di lui, a questo mondiale, la squadra sta giocando molto meglio...

guallera:
L'Uruguay delle qualificazioni era veramente inguardabile, infatti inizialmente mi sono anche meravigliato per quello che hanno fatto vedere a questo mondiale. Comunque il loro picco al mondiale oramai è raggiunto, io mi auguro sinceramente che l'Olanda dopo aver eliminato il Brasile non si faccia cogliere da tafazzismo estremo, ma onestamente questo Uruguay è come il Portogallo di 4 anni fa, come la Bulgaria del '94, il Belgio del '86, ovvero già  arrivare tra le prime 4 è un risultato eccezionale, il loro oramai l'hanno fatto ed un quarto posto è comunque qualcosa che sarà  ricordato negli anni a venire.

Artem Dzyuba:
Alla faccia di Bart :truz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa