Staff > Sudafrica 2010
Uruguay - Ghana [Quarti di finale]
Hwarang:
--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Luglio, 2010, 10:24:34 am ---ma tanto mette el pippòn Abreu :asd:
--- Termina citazione ---
Naah...credo che si mettono con un 442 con Cavani e Forlan in attacco....anche per coprirsi meglio contro le ali olandesi...
Ragionier Cuckoldullo:
comunque il tizio che gioca al posto di Gargano, tal Arevalo, non è malaccio... niente di eccezionale, molto "Pazienziaco" nel suo gioco, ma ordinato, concreto e sa giocare semplice, qualità che a Garganiello manca. D'altronde ha 28 anni e gioca ancora in Uruguay... mah.
guallera:
--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Luglio, 2010, 10:48:19 am ---comunque il tizio che gioca al posto di Gargano, tal Arevalo, non è malaccio... niente di eccezionale, molto "Pazienziaco" nel suo gioco, ma ordinato, concreto e sa giocare semplice, qualità che a Garganiello manca. D'altronde ha 28 anni e gioca ancora in Uruguay... mah.
Stessa cosa che ho pensato io. Coi piedi è molto più educato del nostro Giggi la trottola
peppere:
--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Luglio, 2010, 10:48:19 am ---comunque il tizio che gioca al posto di Gargano, tal Arevalo, non è malaccio... niente di eccezionale, molto "Pazienziaco" nel suo gioco, ma ordinato, concreto e sa giocare semplice, qualità che a Garganiello manca. D'altronde ha 28 anni e gioca ancora in Uruguay... mah.
ha pure un fisichino niente male :maronn:
Hwarang:
Ma Gargano è il peggior centrocampista Uruguayano....senza dubbio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa